
7
settembre
QUARTO GRADO: SALVO SOTTILE TORNA SULLA CRONACA NERA. NELLA PRIMA PUNTATA PARLA LA MAMMA DI SARAH SCAZZI

Salvo Sottile
La morte di Melania Rea, il giallo di Avetrana, l’omicidio di Yara Gambirasio. Ma anche la scomparsa di Roberta Ragusa e il truce delitto di Lignano. Quarto Grado torna a raccontare la croncaca nera ed i misteri che ne avvolgono i casi più efferati. Stasera, in prime time, il programma di Rete4 condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini debutterà con una nuova edizione, forte dell’interesse che il pubblico ha sinora riservato ai cold case nostrani. La trasmissione, in particolare, proporrà alcune dichiarazioni rilasciate in esclusiva da Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, la quale è tornata a ‘gridare’ il suo dolore.
“La morte di Sarah è un segreto che si porteranno sempre dentro Cosima e Sabrina. Quel 26 agosto ho avuto l’impressione che a Sarah fosse accaduto qualcosa di grave, ma non sapevo di preciso cosa. Mai avrei immaginato nulla del genere. Mia figlia è stata vittima della cattiveria di Sabrina e Cosima”
ha dichiarato a Quarto Grado la mamma della piccola Sarah. Nei mesi scorsi, la signora si era rivolta al programma di Rete4 con una lettera in cui esternava la propria indignazione nei confronti di Michele Misseri e delle sue ospitate in tv, divenute un impietoso format da rilanciare all’occorrenza. Ora, invece, Concetta parla della sorella Cosima e di sua figlia Sabrina, che l’accusa ritiene responsabili del delitto consumatosi nell’agosto del 2010 ad Avetrana.
“E’ una pugnalata quando mi guardano con quegli occhi indemoniati e pieni di scherno. Mi sento tradita e penso che un tempo erano altre persone. Quando sono in aula mi sembra di perdere il contatto con la realtà. In questi mesi ho assistito alle udienze e sono rimasta profondamente turbata” ha detto la mamma di Sarah.
Questa sera la trasmissione di Salvo Sottile si occuperà anche del duplice omicidio dei coniugi Burgato, avvenuto lo scorso 19 agosto a Lignano Sabbiadoro, e della scomparsa di Paola Landini, la quarantenne svanita nel nulla nei dintorni di Sassuolo. In studio, a commentare i principali casi di cronaca, ci saranno anche quest’anno alcuni ospiti ed esperti di criminologia.
Le indagini televisive del programma ripartiranno stasera alle 21.10, su Rete4.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Mi fa piacere apprendere che nulla è cambiato a “c..Anale5 e famiglia…”
Tutto ritorna imperterrito e nulla di nuovo… wow una grande TV la nostra!


Mamma che pa**e
Sempre le stesse cose


3. aleimpe ha scritto:
Speriamo che Sottile non parli più del comandante Schettino e delle ragazze bruciate di Brindisi (a proposito ho visto come è adesso Azzurra Camarda sul suo profilo Facebook, ha ancora la sua faccia bella, intatta e pulita).
Spreriamo che faccia meglio con gli casi.


4. Giuseppe ha scritto:
Beh, viene riproposto quello che parte dei telespettatori desidera continuare a sorbirsi.


5. amazing1972 ha scritto:
spero che la deriva,oltre che per la d’urso,arrivi anche per quarto grado


6. Alexn ha scritto:
Speriamo che floppi!


7. Gabriele90 ha scritto:
Direi un programma innovativo… -.- Allegria!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Rock ha scritto:
7 settembre 2012 alle 16:13