7
settembre

DM LIVE24: 7 SETTEMBRE 2012. COLLABORAZIONE TRA ALESSANDRA AMOROSO E TIZIANO FERRO?, LEONE (RAI) DIFENDE IL TG5, IL NUOVO PROMO DI UNO MATTINA

Uno mattina

Uno mattina

>>> Dal Diario di ieri…

  • Leone difende il Tg5

lu85 ha scritto alle 12:04

Giancarlo Leone difende il TG5 su Twitter: Tv. Chi critica il Tg5 per ascolti edizione serale consideri che non ha alcun traino. E il traino per un Tg è molto importante.

  • Collaborazione tra Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro

lca ha scritto alle 15:14

Collaborazione tra Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro? Stando alle parole della cantante Salentina, ci sarebbe un progetto in cantiere: “Ci siamo scambiati sms con Tiziano Ferro. Lui é impegnato, ma appena é libero ci incontriamo per parlare di una collaborazione per il prossimo cd”.

  • Promo di UnoMattina

Franco2 ha scritto alle 19:27

Il nuovo promo di Uno Mattina. Quest’anno con il 20% in più di Elisa!

  • Fate sapere qualcosa pure a noi

Annina ha scritto alle 20:21

A Pomeriggio5 la D’Urso congeda la Dalla Chiesa in collegamento: “Ciao Rita, adesso devo salutarti, tanto quello che ci dobbiamo dire ce lo diciamo poi al telefono..” Beh va beh.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso - Italia 1
Italia 1, lunedì 23 dicembre sarà Amoroso Day per festeggiare i 10 anni di carriera della cantante – Promo


Tiziano Ferro e Carlo Conti Festival di Sanremo 2015
FESTIVAL DI SANREMO 2015, LEONE: “INIZIO DI UN CICLO CON CARLO CONTI. SU RAI1 FERRO, IL VOLO E ROCIO”


Gabriel Garko
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30/09-6/10/2013). PROMOSSI PIVETTI E AMOROSO, BOCCIATI COWELL SU X FACTOR E TV TALK


Alessandra Amoroso
ALESSANDRA AMOROSO: A SETTEMBRE IL NUOVO ALBUM PRODOTTO DA TIZIANO FERRO

13 Commenti dei lettori »

1. Ale 96 ha scritto:

7 settembre 2012 alle 00:53

Il mio amore per la nuova edizione di pom5 sta tornando. A parte l’intervista a Merola durante la quale ho spento è stata una puntata stupenda.



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

7 settembre 2012 alle 00:54

Mi piacerebbe un duetto tra Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro…
mi piacerebbe anche che Roberto Casalino autore di hit come distratto-novembre-non ti scordar mai di me-cercavo amore facesse qualche canzone per Alessandra.
ps. ma quanto era carina Ale mentre faceva le telepromozioni per mondial casa quando era piccola!!!



3. Valerio ha scritto:

7 settembre 2012 alle 01:44

Il TgLa7 delle 20 è andato in onda per tutte l’estate senza un traino, l’argomentazione è debole. Leone pensi a come migliorare la sua di azienda.



4. Luna ha scritto:

7 settembre 2012 alle 08:19

Aria nuova ad Uno Mattina !!!! Stesse corbellerie da anni ! La Isoardi perticona sbatti-occhioni che esce dal portone e la fanno rientrare dalla finestra. Gli altri, mezzi avanzi di contratto mediasettiano che faranno a gara per leggere i quotidiani e parlare di aria fritta !
Signor Maggio visto che le sue critiche alla tv del copia-copia e dello staus quo si fanno attendere comincio io a scrivere qualche cosa.

Per quanto riguarda Leone…ma questo sarebbe il figlio raccomandato dell’ex presidente della repubblica Giovanni Leone che fu costretto a dimettersi per scandali vari e nepotismo ? Allora andiamo proprio bene !



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 settembre 2012 alle 09:59

nooooooooo tizianooooooo nooooooooo ti pregooo



6. neroinchiostro ha scritto:

7 settembre 2012 alle 10:25

Promo 1 mattina:
alle 10,00 unomattina verde con ALESSANDRO DI PIETRO
alle 10,20 unomattina rosa con ISOARDI – DI MARE

In pratica il programma con Di Pietro dura appena 20 MINUTI? Bella fregatura. Per lui.



7. aleimpe ha scritto:

7 settembre 2012 alle 11:25

Bene che a Unomattina rivedremo Paolo di Giannatonio per volto del TG1.



8. Nina ha scritto:

7 settembre 2012 alle 12:06

“Per quanto riguarda Leone…ma questo sarebbe il figlio raccomandato dell’ex presidente della repubblica Giovanni Leone che fu costretto a dimettersi per scandali vari e nepotismo ? ”

Ma ancora c’è gente che non sa com’è andata a finire questa storia? Robe da matti!



9. Critico Tritatutto ha scritto:

7 settembre 2012 alle 16:01

Mammuccari contro tutti e Selvaggia [Lucarelli] contro Teo: ” Ma lui che talento ha?”

Un Mammuccari incontenibile sulle pagine del settimanale Chi. Spara a zero contro Ezio Greggio che gli avrebbe portato via due programmi, rivela che qualche anno fa avrebbe dovuto condurre Striscia la Notizia con Raffaella Carrà ma poi “è successo qualcosa che è meglio non racconti e non se ne fece nulla. Ero uno dei pupilli di Ricci, avevo fato tanti programmi con lui, poi sono improvvisamente sparito dalla sua trincea”. Non solo Striscia la Notizia Mammuccari svela un altro retroscena: “Avrei dovuto condurre le Iene. La scorsa stagione, invece, mi chiamò Davide Parenti, il fondatore del programma, e mi disse che non ero giusto vicino a Brignano. Lo ringraziai di averlo detto perché non l’avrei mai fatto vicino a Brignano a lui devi mettere di fianco l’attorino altrimenti scappa, non può fare il monologo di un’ora e mezza». E poi l’affondo su Brignano: “No, non potevamo convivere, se gli fai due battute che non sono scritte sul copione va nel panico. I vari Cirilli, Insinna, Brignano, Laganà li chiamo ‘i figli di Proietti’, quelli che fanno ridere con giochi di parole tipo dice, dice, che dice”. Ne ha per tutti Mammuccari, ma salva solo Beppe Grillo: «Ha cominciato a dire certe cose per ridere ma poi l’hanno preso sul serio perchè c’era poco da ridere. Se devo scegliere fra lui e un politico scelgo Grillo».

Selvaggia commenta Immediata la reazione di Srlvaggia Lucarelli che su Facebook fa un commento al vetriolo contro Mammuccari: “Greggio è uno sfigato invidioso, Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda. Peccato mi sfuggano i talenti di Mammuccari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l’ombelico e di trovare 34253 sinonimi di “vaffanculo” in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza.

[liberoquotidiano.it]



10. lu85 ha scritto:

7 settembre 2012 alle 16:47



11. Annina ha scritto:

7 settembre 2012 alle 16:59

Sempre a proposito del mia segnalazione di ieri, oggi c’è un proseguo. La D’Urso oggi infatti ribadisce: “io e Rita ci siamo scritte molto, sia privatamente che in twitter”. Embè?



12. lu85 ha scritto:

7 settembre 2012 alle 17:57



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

7 settembre 2012 alle 22:20

La Regina di Svizzera. Michelle Hunziker, da anni, si divide tra la tv italiana e quella tedesca, collezionando contratti da capogiro. La rivista economica ‘Bilanz’ ha fatto i conti in tasca alla bella bionda di Striscia la Notizia, svelando il suo clamoroso conto in banco. Pari a … 8,2 milioni di euro l’anno. Ebbene sì. Donna più pagata di Svizzera, e sesta nella classifica generale, dietro mr. Lindt Ernst Tanner ma davanti a Franz Humer, presidente del Consiglio di Amministrazione di Roche.(fonte GossipBlog)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.