8
settembre

GLEE 4: CHI SARA’ LA NUOVA RACHEL? (VIDEO DEL PROMO)

Glee 4

Dall’America – precisamente dal sito TvLine – arrivano i primi spoiler sul primo episodio della quarta stagione di Glee: “The New Rachel“. Vedremo le Nuove Direzioni cimentarsi in nuove avventure a Lima, in Ohio; vedremo Rachel (Lea Michele) divisa fra ansia e tensione nella sua trasferta alla NYADA di New York e vedremo Finn (Cory Monteith), Kurt (Chris Colfer), Santana (Naya Rivera) e Mercedes (Amber Riley) cimentarsi nella vita collegiale post-McKinley. Ma andiamo per ordine.

La severa Cassandra July, interpretata dalla bionda Kate Hudson, darà del filo da torcere a Rachel dimostrandole la crudeltà e la freddezza di Broadway, un mondo sfavillante quanto difficile e labile da cui Rachel potrebbe imparare molto. Sempre nella Grande Mela, Rachel si imbatterà nell’affascinante Brody Weston (Dean Greyer), studente più anziano del prestigioso college e  interessato a conquistare la sposa mancata di Finn. Intanto, in Ohio, l’occhialuto Jacob Ben Isreael (Josh Sussman), come all’inizio di ogni stagione, vagherà per i corridoi del McKinley intervistando gli studenti sulla domanda che, probabilmente, troverà una risposta solo nel corso delle puntate: Chi sarà la nuova Rachel?“.

Nuovo acquisto dei Cheerios sarà Kitty (Becca Tobin), che prenderà il posto di Santana quale capo-cheerleader, mettendo in difficoltà Kurt chiedendogli il perché non sia ancora al college, convinta che i gay abbiano una marcia in più rispetto agli altri ragazzi. Altra new entry del cast sarà Marley, interpretata da Melissa Benoist, già guest star in diverse serie di successo fra cui A good wife e Homeland e il rancoroso Jake Puckerman (Jacob Artist), fratellastro di Noah (Mark Salling), che si candiderà come nuova promessa canora delle Nuove Direzioni. Spazio poi per la drag-queen Unique, ovvero Alex Newell, che nel penultimo episodio della scorsa stagione si è esibito in una brillante performance alle Nazionali con Starships di Nicki Minaj, pronto a riservare ancora sorprese con la sua simpatia e affabilità.

Un bilancio positivo, dunque, per il debutto della quarta stagione della serie canora ideata da Ryan Murphy, pronta a riaprire ufficialmente i battenti su Fox Italia a partire da martedì 25 settembre alle 21.00.

Di seguito potete vedere il promo ufficiale a stelle e strisce della quarta stagione:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Glee4 Lea Michele - Kate Hudson
GLEE 4 – LE CANZONI DEI PRIMI DUE EPISODI: DAL MASHUP DI “AMERICANO” E “DANCE AGAIN” A “CALL ME MAYBE” (ASCOLTA)


Glee Live Arena 2
GLEE LIVE TOUR, LONDON ARENA O2. DM C’ERA!


Il ritrovamento di Fekeli nel promo di Terra Amara
Terra Amara: Canale 5 lancia la puntata di giovedì sera (contro Doc) spoilerando la morte di Fekeli – Promo


Barbara D'Urso fa i piatti
Pomeriggio Cinque 2018/2019 dal 3 settembre. Il promo con Barbara D’Urso in versione casalinga

1 Commento dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

8 settembre 2012 alle 16:25

Quest’anno spero che la serie non abbandoni troppo le dinamiche liceali dei ragazzi rimasti…

La nuova entrata Unique è eccezionale! La prima esibizione che fece (non Strarships ma quella precedente, quando Jesse non sapeva nulla) fu straordinaria!

Son curioso poi di cosa faranno l’anno prossimo, quando si saranno diplomati anche i vari Blaine, Artie, Tina… :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.