6
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 SETTEMBRE 2012. NARDONE O EMMA E ALESSANDRA?

Emma e Alessandra Amoroso

Emma e Alessandra Amoroso

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il commissario Nardone – (1×01: Penicillina mortale, 1×02: La banda dovunque)

Primo episodio: Nel primo dopoguerra, Milano è una città povera. Molti sono malati e non possono permettersi le cure adeguate. Il mercato nero funziona ancora a pieno regime e per trovare alcune medicine essenziali, come la penicillina, bisogna pagare prezzi molto alti. È in questo contesto che arriva il Commissario Nardone, eroico poliziotto napoletano trasferito a Milano per punizione a causa di uno screzio con un superiore. Al primo giorno di lavoro presso la Questura milanese, Nardone fa la conoscenza di Flò, la prostituta più ambita di Milano. Uno dei clienti di Flò, un avvocato molto in vista, è morto durante un incontro con la prostituta. Sebbene l’avvocato sia senza dubbio morto d’infarto, Nardone si insospettisce per il ritrovamento, nella tasca della vittima, di una fialetta di vetro rotta… Secondo episodio: Una feroce rapina in banca a Cinisello Balsamo. Una delle tante messe a segno dalla famigerata Banda Dovunque, che cambia continuamente zona per spiazzare la polizia e usa auto rubate di grossa cilindrata per sfuggire agli inseguimenti. Nardone vorrebbe indagare, ma Ossola è fermo: deve occuparsi solo di furti d’auto. Nardone lo prende in parola, e comincia ad indagare sulle auto di grossa cilindrata utilizzate per mettere a segno i colpi. L’agente Suderghi, un uomo d’azione, ex fascista ma esperto di motori, viene reclutato da Nardone per dare una mano in questa indagine delicata. Nardone e i suoi uomini scoprono che i furti d’auto sono avvenuti una settimana prima di ogni colpo…

Rai2, ore 21.05: La spada della verità – (2×20: L’eternità, 2×21: Annullamento, 2×22: Lacrime)

Primo episodio:Richard e Kahlan scoprono finalmente le Pietre delle Lacrime nascoste in una terra magica dalla quale non possono più uscire. Nel frattempo una sorpresa attira Cara e Zedd in un confronto mortale. Secondo episodio: Zedd cerca di risolvere la situazione creata da Darken Rahl che ha usato le arti magiche per mettere Cara contro i suoi amici. Purtroppo l’incantesimo usato da Zedd ha degli effetti collaterali inaspettati. Terzo episodio: Richard tenta disperatamente di salvare il mondo dei viventi affrontando il suo peggior nemico. Intanto Kahlan potrebbe essere costretta a uccidere l’uomo che ama.

Rai3, ore 21.05: Law&Order (19×20: Protezione fraterna, 19×21: Il pattinatore bipolare, 19×22: Leale ad ogni costo)

Primo episodio: Colin e Geraldine, due studenti inglesi fidanzati, vengono trovati carbonizzati nel loro appartamento. L’allarme lo dà il vicino Charlie, che muore poco dopo in seguito alle ustioni.Secondo episodio: In seguito all’omicidio di tre homeless, Lupo e Bernard arrestano Jonah Applebaum, chiamato il “pattinatore bipolare”, un uomo disturbato che soffre di schizofrenia Terzo episodio: Dalle indagini sull’omicidio di Charles, dirigente di un ente di beneficenza, ma con inclinazioni sadomaso, la polizia e la Procura risalgono ad uno scambio di favori tra il Governatore Shalvoy e Thea Curry, che aspira al seggio vacante al Senato per lo Stato di New York…

Canale5, ore 21.10: Il concerto del vincitore – Tezenis Live

Alessandra Amoroso si è aggiudicata il premio della categoria Big di Amici 11. Ha vinto un concerto gratutito per i suoi fans dalla magnifica cornice del Teatro Arena di Verona e, generosamente, ha scelto di dividerlo con l’amica, collega e compaesana Emma Marrone.

Italia1, ore 21.10: Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro (The Dark Knight) è un film di genere azione, drammatico, fantastico, thriller della durata di 152 min. diretto da Christopher Nolan e interpretato da Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Heath Ledger, Gary Oldman, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal, Eric Roberts, Cillian Murphy, Anthony Michael Hall.Trama: Batman e James Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che sta dilagando in città e fermare un pericolosissimo rapinatore psicotico, noto come Joker, che ha gettato Gotham nell’anarchia.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist – (3×23: Fragole rosse con panna: Parte 1, 3×24: Fragole rosse con panna: Parte 2)

Primo episodio: La talpa di Red John nel CBI viene rivelata e questo porta ad un duro confronto con Patrick Jane. Secondo episodio: L’esplosivo confronto tra Patrick Jane e Red John ha delle conseguenze impreviste.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

La puntata di oggi, giovedì 6 settembre, sarà incentrata sul Movimento 5 Stelle, fondato da Beppe Grillo, ormai una realtà ben radicata nel sistema politico italiano. Ma cosa è in realtà il M5S? Grillo lo considera lontano anni luce dai partiti politici, ma qual è il grado di democrazia interna? Si può essere nella politica “non facendo politica”, pensando solo al bene del Paese? Questi alcuni degli interrogativi su cui si discuterà in studio. Nel corso della serata ci saranno anche alcuni collegamenti esterni con la troupe di Piazzapulita alle Cascine, Firenze, dove si sta svolgendo in questi giorni la Festa Democratica. Tra gli ospiti di Corrado Formigli di questa sera ci saranno il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, lo storico Carlo Galli, il giornalista de Il Fatto quotidiano Andrea Scanzi, il blogger e giornalista Antonino Monteleone, il capogruppo Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, l’Onorevole Francesco Boccia del PD. Ospite speciale Roberto D’Agostino.

La5, ore 21.10: El internado (2×03: L’anello)

Jacinta torna nel collegio e scopre che ora la direttrice è Elsa e che non potrà prendere decisioni senza chiederle prima il permesso. Anche il rapporto tra Ettore e Maria è cambiato e questa situazione risveglia in Jacinta dolorosi ricordi…

Rai4, ore 21.10: Roma (2×07: Death mask, 2×08: A necessary fiction)

Primo episodio: La vera natura di Antonio riemerge e mette a rischio la sua alleanza con Ottaviano. Timone e Levi si accrodano per contrastare i piani di Erode. Intanto, le pubbliche manifestazioni di dolore di Servilia inquietano non poco Atia. .Secondo episodio: Ottaviano proclama l’inizio di una nuova era di virtù per Roma, un programma che in molti, tra i suoi familiari e i suoi subordinati, trovano impossibile accettare. Voreno viene inviato in missione sulle tracce di un carico d’oro andato perduto nel viaggio verso Roma.

Cielo, ore 21.10: Godsend: il male è rinato

Godsend – Il male è rinato (Godsend) è un film di genere drammatico, horror, thriller della durata di 102 min. diretto da Nick Hamm e interpretato da Greg Kinnear, Rebecca Romijn, Robert De Niro, Cameron Bright, Jenny Levine, Deborah Odell, Janet Bailey.Trama: La vita di Paul e Jessie è perfetta: una casa, un lavoro e, soprattutto, uno splendito bambino di otto anni, Adam, ad allietare la loro esistenza. Ma il sogno si spezza improvvisamente quando il piccolo resta ucciso in un incidente. Paul e Jessie vengono avvicinati da un medico esperto di genetica che opera nella clinica ‘The Godsend Institution’. Lo scienziato promette di clonare il bambino prelevando una cellula di Dna dal suo cadavere…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Ale 96 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 20:32

Il concerto del vincitore, ovvio!



2. Giorgione ha scritto:

6 settembre 2012 alle 20:48

Il commissario Nardone, ma registro Alessandra-Emma



3. roberta ha scritto:

6 settembre 2012 alle 20:51

Rai1 ovvio…lascio le amiche sguaiate di Maria al popolo trash di Amici, tronisti e analfabeti culturali.



4. Emy ha scritto:

6 settembre 2012 alle 22:42

Anch’io sto seguendo Nardone!
Emma e Alessandra a me personalmente non piacciono:anch’io le trovo un po’ sguaiate nel modo di cantare,non amo gli urlatori.Ma riconosco a loro due cose che fanno tanta presa sul pubblico,soprattutto adolescente:l’anima che mettono nelle esibizioni e l’atteggiamento umile e rispettoso nei confronti dei loro fan.Anche se vincerà Nardone comunque il concerto delle due salentine avrà il suo zoccolo duro di ascolti di fan e di spettatori accaniti di Amici e dintorni.



5. maxhunter65 ha scritto:

7 settembre 2012 alle 12:45

Ho sentito dire che ad Assisi a fine settembre ci sarà un grande evento musicale con ospiti internazionali legato alla Fondazione Fetzer, intitolata Amore e Perdono.Mi sembra che la daranno anche su Rai uno.Ne sapete nulla?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.