5
settembre

C’E’ POSTA PER TE: FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Federica Pellegrini e Filippo Magnini (by Vanity Fair)

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sempre più ‘personaggi’, anche se fuori dalle vasche. Per la coppia, reduce da un’ Olimpiade deludente e ricca di attacchi e polemiche, si spalanca un’altra porticina nel mondo dello spettacolo: C’è posta per te. Quando Maria De Filippi chiama da un programma inossidabile come quello della busta difficile dire di no, del resto. Ad anticipare l’apparizione in video è il settimanale Chi.

Finalmente lo spettro degli sportivi chiamati come testimonial di valori positivi si allarga guardando anche al di là del calcio. Non è escluso che anche quest’anno vengano a trovare Maria le star delle big di serie A come Francesco Totti o Javier Zanetti o gli emigrati Gennaro Gattuso  (per Alessandro Del Piero c’è già la conferma) ma da bordo vasca non era mai arrivato davvero nessuno ad incollare in qualche modo i lembi delle buste spedite per conto della conduttrice – intermediaria.

Certo non è il periodo più felice per Federica dal punto di vista del gradimento. Molti commentini spiacevoli da parte dei compagni di spedizione, il saltellino da Marin a Magnini e la sfortunata Olimpiade. Ma questa nuvoletta provvisoria (?) non sembra impensierire la De Filippi, consapevole della forza mediatica della Fede. Era una tappa, quella degli Elios, che mancava alla campionessa veneta, già ospite di grandi manifestazioni a livello nazionale e prossimamente impegnata in quel di Montecatini nella giuria di Miss Italia. Per Magnini un profilo un attimino più sobrio dal punto di vista mediatico, se si esclude l’esperienza di qualche anno fa come inviato della Ventura all’Isola dei Famosi.

Insieme, rigorosamente in coppia, i due saranno protagonisti di una storia ‘epistolare’ che si annuncia a tratti divertente e a tratti toccante. Niente di nuovo quindi nel più classico dei programmi rimasti in prima serata all’ammiraglia Mediaset, se non due volti nuovi che aggiornano il catalogo degli amici vip che danno ben volentieri una mano alla Maria vestita da sera per il prime time.



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - C'è Posta Per Te
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Il Volo con Maria De Filippi
Matteo Giunta, Federica Pellegrini e Il Volo alla quinta puntata di C’è Posta per Te


Can Yaman - C'è Posta Per Te 2021
Can Yaman alla seconda puntata di C’è Posta Per Te – Video

10 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

5 settembre 2012 alle 17:18

Sempre la solita lagna.



2. Giuseppe ha scritto:

5 settembre 2012 alle 17:20

Sfruttano gli ultimi scampoli della passata popolarità. E fanno bene.



3. sboy ha scritto:

5 settembre 2012 alle 17:36

Due piccioni con una fava..colpaccio della Sanguinaria!
Pellegrini+Magnini+Garko..ottimi ospiti per la prima.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

5 settembre 2012 alle 17:40

@Sboy alla prima ci saranno Del Piero e Garko



5. luke ha scritto:

5 settembre 2012 alle 17:56

Non li sopporto! Pessima figuraccia poi alle Olimpiadi!



6. Pippo76 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 18:00

Due “simpaticoni”
Quando andranno ospiti Greggio e Iacchetti, Totti, la Ferilli, la Arcuri, Emma ed Alessandra, ex divi di Hollywood o Beautiful a scelta?
Sono anni che vanno sempre gli stessi e le storie ormai sono omologate



7. pax ha scritto:

5 settembre 2012 alle 19:59

Rispetto sommo per la campionessa ma la sua scioltezza e simpatia fuori dalla vasca lasciano molto a desiderare…ma a Maria non sfugge chi catalizza mediaticamente l’attenzione e la srutta finchè dura magari accompagnando i piccioncini con il sottofonde delle sue amate gemelle del Salento sicuramente prossime ospiti…tutto talmente prevedibile eppure ancora l’auditel la premia.Io veramente non riesco a capacitarmi di ciò.



8. Master ha scritto:

5 settembre 2012 alle 20:16

@Buonocore
Garko/Siani secondo Sorrisi



9. Wmariadefilippi ha scritto:

5 settembre 2012 alle 20:38

ma come ospiti sono confermati Pit e Bieber ?



10. Andrew ha scritto:

5 settembre 2012 alle 21:03

Che ospitoni!!! La De filippi ormai ce li ha sempre pronti per ogni edizione, sempre gli stessi! A fine edizione li mette in uno sgabuzzino, quando è ora della nuova stagione gli dà una spolverata e voilà pronti a fare i personaggi nelle storie strappalacrime!
A proposito di storie strappalacrime… Mi domando come mai l’incursione dei VIPSS ora sia solo legata a tragedie, mentre fino a qualche anno fa i personaggi famosi intervenivano anche per delle storie leggere, dove c’era la persona che voleva conoscere il suo vip preferito e per conoscerlo magari doveva fare delle prove stupide! Poteva essere un pò trash, ma almeno uno si faceva 4 risate…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.