5
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 SETTEMBRE 2012. C’E’ BIAGIO ANTONACCI SUL 2

Biagio Antonacci

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro (2×07 – 2×08)

La vita degli altri: I due commissari protagonisti del telefilm poliziesco sono alle prese con il caso della veggente Velina, uccisa nel suo appartamento. Quando scopre che Andreas e Isabelle si sono lasciati, Mick fa di tutto per farli tornare insieme, nonostante le numerose strigliate da parte degli amici e della psicologa Tanja. Un devoto equivoco: Mentre indaga sulla morte di un parrocchiano della chiesa che frequentava al tempo in cui faceva il chierichetto, Mick accorre in aiuto di Tanja tormentata dalla sorella Beate che vorrebbe vederla sentimentalmente sistemata.

Rai2, ore 21.05: Biagio Antonacci sul 2 – Pensiero inedito

Biagio Antonacci è il protagonista della nuova puntata di Musica sul 2. Il cantautore milanese ha scelto l’Abbazia di Chiaravalle a Milano per aprirsi al pubblico e per svelare la sua anima artistica. E non solo. Lì si è raccontato come “il ragazzo della via Gluck”, che torna sui luoghi dove è nato e che ricorda sempre con affetto: sentimento che condivide anche con un suo collega “nato ai bordi di periferia”: Eros Ramazzotti, anche lui tra i testimonial del programma.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

Mussolini, il cadavere vivente. La storia della Repubblica Sociale Italiana e la vita quotidiana di Benito Mussolini e Clara Petacci, attraverso le lettere scritte dal dittatore e dall’amante, durante i seicento giorni di Salò, lette ed interpretate da Michele Placido e Maya Sansa.

Canale5, ore 21.10: Stalking – La storia di Casey

Film del 2012 di Michael Lohmann con Amanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin, Catherine Hicks. Prodotto in USA. Durata: 85 minuti. Trama: Quando un nuovo ragazzo viene assunto in un coffee shop, i suoi giovani colleghi non possono certo immaginare che in realtà si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto assai pericoloso. A farne le spese è una cameriera, che subisce il fascino del nuovo arrivato.

Italia1, ore 21.10: Tutti pazzi per l’oro

Film del 2008 di Andy Tennante con Kate Hudson, Matthew McConaughey, Donald Sutherland, Ewen Bremner. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: Benjamin Finnegan è un cacciatore di tesori che sogna da anni di mettere le mani sulla mitica Dote della Regina. La ricerca ossessiva del tesoro appartenuto alla Regina Dowry, vissuta nel XVIII secolo, ha avuto effetti negativi sulla sua vita personale e sul suo matrimonio con Tess, ormai naufragato. Quando la donna è in procinto di rifarsi una vita, l’uomo scopre un indizio fondamentale per il ritrovamento del tesoro e i due si riavvicinano, riassaporando una complicità che sembrava ormai persa.

Rete4, ore 21.10: Accerchiato

Film del 1993 di Robert Harmon con Jean-Claude Van Damme,Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine. Prodotto in USA. Durata: 94 minuti. Trama: Sam Gillen è riuscito a fuggire dal carcere grazie all’aiuto del suo amico Billy, che però è stato ucciso dalla polizia. Adesso Sam è stato costretto a rifugiarsi nei boschi.

La7, ore 21.10: Se stasera sono qui (Prima puntata)

Teresa Mannino (leggi l’intervista a DM) propone uno show semiserio e dissacrante del Paese che cambia con la partecipazione di giornalisti, opinionisti, artisti, politici e una nutrita squadra di giovani comici.

Rai4, ore 21.10: The Road

Film del 2009 di John Hillcoat con Viggo Mortensen, Kodi Smit-McPhee, Charlize Theron, Robert Duvall. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Una storia post apocalittica su un uomo e suo figlio che cercano di sopravvivere con ogni mezzo possibile.

La5, ore 21.10: Material Girls

Film del 2006 di Martha Coolidge con Hilary Duff, Haylie Duff, Maria Conchita Alonso, Anjelica Huston. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: Ava e Tanzie sono le eredi di Victor Marchetta, titolare di una prestigiosa azienda leader nel ramo della cosmesi, ed hanno tutto quello che vogliono: una villa fantastica, feste incredibili ogni sera, tempo e denaro per lo shopping. Ma quando entrambe restano coinvolte in uno scandalo e la polizia decide di indagare su di loro, i beni delle due ragazze vengono congelati e le loro carte di credito bloccate.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?!

Carla Gozzi ed Enzo Miccio offrono i loro preziosi consigli di stile a un fortunato concorrente, che avrà la possibilità di rinnovare il proprio guardaroba con capi molto chic.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.