5
settembre

LUKE PERRY E JENNIE GARTH VENT’ANNI DOPO BEVERLY HILLS 90210 DI NUOVO INSIEME PER UNA SITCOM

Jennie Garth e Luke Perry

Galeotto fu lo spot della Old Navy. La nota azienda d’abbigliamento americana nell’ultimo lancio promozionale della sua linea, con l’astuta reunion del cast di Beverly Hills 90210, ha, infatti, fatto riavvicinare a distanza di anni Jennie Garth e Luke Perry, Kelly e Dylan nella serie, alimentando continui rumors su una loro probabile liason amorosa.

Dopo le indiscrezioni che davano già per scontato che il bello e dannato Dylan McKay avesse scelto finalmente la bellissima Kelly Taylor, la ragazza più popolare della scuola in quel di Beverly Hills a scapito di Brenda (Shannen Doherty), sua fiamma storica nel telefilm, arriva la smentita dei due protagonisti che si dichiarano legati solamente da forte amicizia. Perry e la Garth, però, si ritroveranno di nuovo fianco a fianco, a circa vent’anni di distanza da Beverly Hills 90210 per un nuovo progetto seriale. La sit-com è ancora in fase di pre-produzione e il cast verrà selezionato solo dopo la presa visione del pilot da parte del potenziale network interessato al prodotto.

Malgrado la trama e i ruoli della serie in preparazione siano ancora top secret, i fan accaniti del teen drama più celebre degli anni ‘90 fremono al pensiero di rivedere sul piccolo schermo i propri beniamini che, nello spot in cui sono recentemente apparsi insieme, dimostrano la stessa alchimia che li univa durante la frequentazione della leggendaria West Beverly High School. 

Non è la prima volta che il cinema e il piccolo schermo riciclano le coppie di attori più riuscite e convincenti: pensiamo a Richard Gere e Julia Roberts o Claudia Gerini e Carlo Verdone. Quale destino si prospetterà per la rinnovata collaborazione dei viziati ed eterei Dylan e Kelly?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beverly Hills 90210 Spin Off @ Davide Maggio .it
PRONTO AL DEBUTTO 90210, LO SPIN-OFF DI BEVERLY HILLS


Brian Austin Green @ Davide Maggio .it
AMARCORD, Che Fine Hanno Fatto…GLI INTERPRETI DI BEVERLY HILLS 90210?


Riverdale, Luke Perry
Riverdale: la prima stagione del teen drama debutta su Premium Stories. Luke Perry ora fa il papà


Attori di Beverly Hills 90210 oggi
SERIE TV NEWS: LA REUNION DI BEVERLY HILLS 90210, MOZART IN THE JUNGLE A VENEZIA (TRAILER CON LA BELLUCCI), NARCOS E IL MEGA CROSSOVER NELL’UNIVERSO DC COMICS

2 Commenti dei lettori »

1. Emilio ha scritto:

5 settembre 2012 alle 18:15

Jennie Garth e Luke Perry hanno già rilavorato insieme: nel 2005 Perry è comparso in alcuni episodi della sitcom “Le cose che amo di te” in cui Jenny Garth era protagonista.



2. marcko ha scritto:

6 settembre 2012 alle 12:45

forse al cinema la cosa può funzionare, ma in televisione personaggi di grande successo, ke in una serie tv hanno una “vita” di diverse stagioni,
non penso proprio ke possano staccarsi dal vecchio personaggio, se per di più al suo fianco ci metti un altro protagonista dello stesso telefilm….
secondo me, la serie andrà male…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.