5
settembre

ADRIANO LIVE: CLAUDIA MORI VS MEDIASET PER LA POCA PUBBLICITA’ AL CONCERTO DI CELENTANO?

Claudia Mori

Dove eravamo rimasti? Ah sì, alle infinite polemiche che hanno accompagnato il lancio di Adriano Celentano su Canale 5, che trasmetterà in diretta Adriano Live, il concerto che il Molleggiato terrà all’Arena di Verona lunedì 8 e martedì 9 ottobre. Poi, però, sono arrivate le vacanze, e sotto l’ombrellone sono finiti anche malumori e dissapori; terminate le ferie e ripartita la stagione tv, tutto sembra tornare alla “normalità” dei mesi scorsi.

E il primo sussulto, manco a dirlo, arriva per bocca di Claudia Mori, moglie di Adriano e portavoce del Clan Celentano, nonchè responsabile della realizzazione del concertone. Stando a quanto rivelato da Chi, infatti, sembra che l’ex giurata di X Factor abbia manifestato tuo il suo scontento per come Mediaset stia (mal) sponsorizzando l’evento del marito. In particolare, il settimanale parla di infuocate telefonate tra la Mori e gli alti vertici del Biscione.

Alla base ci sarebbe la poca visibilità riscontrata dal Clan riguardo ai promo mancati su Italia 1 e Rete 4, che non hanno ancora lanciato a dovere il concerto. I tempi stringono e quei 7 milioni e mezzo di telespettatori stimati (con uno share attorno al 27-28%) sembrano diventare sempre più un incubo.

Intanto, polemiche e date a parte, di certo c’è soltanto che da circa una settimana sono iniziate, al Teatro Millepini di Asiago (Vicenza), le prove che secondo quanto riporta Sorrisi dureranno complessivamente quattro settimane e il clou è previsto nell’ultima, in quella dal 17 al 22 settembre, in cui si esibiranno diversi ospiti, tra cui Gianni Morandi, Lorenzo Jovanotti e Franco Battiato.



Articoli che potrebbero interessarti


c'e celentano
C’è Celentano: Rai2 omaggia il Molleggiato


Adriano Celentano
Claudia Mori annuncia Adrian, da gennaio su Canale 5. E potrebbe arrivare anche uno show del Molleggiato


Adrian, Adriano Celentano
«Adrian» è pronto: il cartone animato su Celentano in onda in autunno. Forse…


Mina e Celentano
RAI 1 CANCELLA I DUE SPECIALI PREVISTI CON MINA E CELENTANO

21 Commenti dei lettori »

1. Master ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:28

Cominciano le polemiche …



2. Davide Maggio ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:32

Tanto per cambiare!



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:36

Ma stà Claudia Mori non ha nient’altro da fare nella sua vita che litigare con i dirigenti delle varie televisioni? e insopportabile!!!



4. jessy ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:42

beh è il consueto gioco del poliziotto buono e poliziotto cattivo della premiata ditta Mori&Celentano, uno sparla del datore di lavoro e l’altro invece prende il bonifico del suddetto…. con il solito duplice scopo:
primo- portare l’attenzione e la pubblicità dell’iniziativa di turno, proprio tacciando la rete per cui lavorano di ostruzionismo, lo facevano regolarmente anche in Rai;
secondo- giustificare i compensi miliardari prima presi dal servizio pubblico e ora nientedimenoche dall’odiato Silvio o Piersilvio di turno, facendo passare l’assioma che lavoro per loro solo per poter distribuire al pueblo la mia arte e il mio verbo…ma in realtà li disprezzo e loro mi boicottano…purtroppo il giochino riusciva meglio le prime volte ora è logoro…come tutto il resto.



5. mistirio ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:44

ma se i promo l’hanno fatti anche su iris, la5, mediaset extra, italia2 e persino su tgcom24

sempre a polemizzare sta questa



6. Alex93 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:51

I primo ci sono…pero’ dovrebbero anche aggiungere la data di messa in onda su canale 5 sottolineando che e’ in diretta…senno’ sembra che promuovano il concerto ma non la messa in onda su canale 5



7. tinina ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:54

A me la Celentano family ha abbondantemente fracassato gli zebedei! L’ultimo programma di Celentano che ho in parte visto è stato il famoso Fantastico negli anni 80, dopo di che bye bye!!!! Per me Celentano dovrebbe limitarsi a sfornare dischi (come cantante nulla da eccepire), sermoni e lezioncine varie dovrebbe lasciarli a chi li sa fare!



8. Pippo76 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 13:00

Strano perchè questi qui non fanno mai polemiche con nessuno..



9. lu85 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 13:57

io i promo li vedo ad ogni fine (o inizio) pubblicità anche su extra-la5-tgcom24…di che si lamenta??



10. Mattia Buonocore ha scritto:

5 settembre 2012 alle 13:59

@lu85 chissà magari prima non era così…



11. boom ha scritto:

5 settembre 2012 alle 14:28

ieri durante tierra de lobos hanno fatto il promo, quindi non so perchè questa si lamenta tanto….



12. MisterGrr ha scritto:

5 settembre 2012 alle 14:38

Mamma mia CHE PALLE Claudia Mori.



13. Markos ha scritto:

5 settembre 2012 alle 14:50

Veramente il promo lo sto vedendo molto spesso in questi giorni, anche sulle digitali.



14. marcko ha scritto:

5 settembre 2012 alle 15:04

e ke noia.. è sempre la solita storia..
polemiche ke servono a accendere l’interesse su quello ke fa il marito..
sono anni ke usano questo metodo..
e sono anni ke ci riescono……..



15. nino.tv ha scritto:

5 settembre 2012 alle 15:04

non capisco la polemica, tralaltro non credo che celentano abbia bisogno di promo, chi sa che è previsto questo spettacolo già lo sta aspettando. poi credo che sia più di mediaset l’interesse di pubblicizzarlo che del capo clan! a meno che la mori non voglia creare l’alibi del mancato successo a causa del mancato promo… ma sarebbe davvero diabolico…



16. Fabio92 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 15:14

Ma dai su…i promo li stanno trasmettendo dappertutto. Io consiglierei a Claudia Mori di accendere la tv una volta ogni tanto



17. Alessio90 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 15:20

Ma alla Mori non va mai bene niente? Ha sempre qualche problema? Io personalmente non la reggo, cmq i promo passano a tutte le ore e su tutte le reti, li ho visti su canale 5 e anche su italia 1 e rete 4. Ma se non gli va bene perchè lei e il marito non restano a casa? Cosa devono fare ogni 10 minuti il promo? -.-



18. Critico Tritatutto ha scritto:

5 settembre 2012 alle 16:27

Ma guarda un po’,la Mori polemizza [per bocca del marito,anche...Mettiamocelo].Basta…



19. Andrew ha scritto:

5 settembre 2012 alle 16:45

Vorrei proporre alla signora Mori un’idea per non avere più di questi problemi: si apre un bel canale suo e del suo “clan”, ci trasmette quello che le pare senza problemi di censura, budget, cachet ecc e promuove i programmi come meglio crede! Se secondo lei per promuovere il programma devono fare 5 minuti di trasmissioni e mezz’ora di spot al concerto…



20. Fabri ha scritto:

5 settembre 2012 alle 18:29

ADRIANO, SEMPRE IL NUMERO 1 !!!!!!!! E’ GIUSTO KE SIA COSI’, UNO SHOW DEL GENERE MEDIASET SE LO SAREBBE SOLO SOGNATO, PERTANTO E’ GIUSTO KE VENGA PUBBLICIZZATO AL MASSIMO ! PARIAMO DI ADRIANO CELENTANO, NON DI BARBARA D’URSO, O CAVOLATE VARIE ….



21. Valerio ha scritto:

5 settembre 2012 alle 21:10

È più prevedibile e banale la Mori che polemizza, o voi che la criticate?

Il promo che attualmente trasmettono le reti Mediaset non indica le due date in cui trasmettono l’evento, forse qualche ragione ce l’ha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.