5
settembre

ROBERTO BOLLE POSTA SU TWITTER LE SUE “PAPERE” IN SALA PROVE A RITMO DI GIORGIA (VIDEO)

Roberto Bolle

“Tu mi porti su, e poi mi lasci cadere…”: mai frase più azzeccata guardando il divertente video postato da Roberto Bolle sul suo profilo Twitter. Il primo ballerino della Scala ha voluto dimostrare ai suoi 80mila followers di non essere perfetto e di commettere, anche lui, qualche errore.

E così al via un video ricco di papere in cui il ballerino dal fisico scultoreo si esercita con i suoi colleghi in prese mal riuscite, in attimi di distrazione, in qualche caduta, ma con tanta simpatia. Dopo averlo visto accanto a Fiorello nell’ultima puntata de Il più Grande Spettacolo Dopo il Week End in cui cercava di insegnare al mattatore siciliano i passi base di danza classica, Bolle ci riprova puntando sull’autoironia e cercando di combattere l’immagine di un automa dal cuore di ghiaccio che molti hanno di lui.

Il risultato? Semplice e divertente. Il filmato (video dopo il salto), finemente realizzato grazie anche ad un ottimo montaggio e al suggestivo effetto del bianco e nero, riesce a immortalare un Roberto Bolle inedito, che preferisce rispondere al cellulare piuttosto che prendere la ballerina che gli cade davanti come una pera cotta. Il tutto condito dalla hit di Giorgia “Tu mi porti su”, pertinentissima con il contenuto del video postato in rete.

E così grandi professionisti e atleti del Belpaese si mettono in gioco dimostrando di essere comunissime persone che, in quanto tali, si concedono a errori e sviste. Quanti altri artisti si proporrebbero in una prova simile regalando un briciolo di umiltà in più?

Ecco il video:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 8 Dicembre 2011
DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!


I TheShow con il nostro Marco Leardi
DavideMaggio.it nella Social House dei TheShow. «Qui è molto più faticoso che a Pechino Express» – Video


Pino Daniele
Pino Daniele – Il Tempo Resterà: l’omaggio di Rai 3 al compianto artista napoletano


Chi l'ha visto, omicidio Noemi
«Chi l’ha visto?» e il reality del dolore. Omicidio Noemi, i genitori del fidanzato scoprono in tv che il figlio ha confessato

3 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

5 settembre 2012 alle 15:08

Lo amo <3 <3 <3



2. mariarosa ha scritto:

5 settembre 2012 alle 18:04

Oltre che molto bravo è anche molto bello <3 <3



3. Nina ha scritto:

5 settembre 2012 alle 18:54

Sì, a chi piace il genere, ma deve comunque stare zitto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.