4
settembre

MISS ITALIA 2012: AL VIA LE ANTEPRIME CONDOTTE DA FABRIZIO FRIZZI

Stefania Bivone

Ormai manca poco all’inizio della competizione di bellezza più famosa del Belpaese, Miss Italia,  e la Rai si attrezza per incorniciarla nella maniera più consona ed elegante proponendo in seconda serata una serie di anteprime che descrivano il percorso di tutte le partecipanti dall’inizio fino alla fine di questa avventura, una volta diventate le finaliste del concorso.

Si inizia stanotte alle 23.35 su Rai1 con “Si parte”, la prima delle tre anteprime condotte da Fabrizio Frizzi per la regia di Luca Alcini che si soffermerà sui primi passi mosse dalle candidate, sulle loro titubanze, i loro sogni e i primi servizi fotografici. Nel corso dello speciale Frizzi intervisterà Thara Ghandi e, inoltre, presenterà le 21 Miss regionali entrate di diritto in finale e scelte dalle giurie locali durante tutta l’estate. Si proseguirà domani 5 settembre con “Miss Italia- Le Finaliste” che sarà incentrata sul primo impatto delle aspiranti miss con la Commissione Tecnica chiamata a giudicarle: tre giorni in cui le ragazze hanno sfilato con abiti casual fino alla canonica “uniforme” con body e fascia seguiti dal responso definitivo.

L’ultima anteprima sarà “Si vota” e verrà trasmessa venerdì 7 settembre per passare dalle 80 finaliste a 21 che si contenderanno l’ambita corona e il titolo di più bella aggiungendosi alle 21 Miss regionali. Frizzi aprirà, infatti, il televoto che si chiuderà il 9 settembre alle ore 19:00, voto popolare che andrà a sommarsi al giudizio della giuria tecnica. Riusciranno le anteprime a stuzzicare la curiosità e l’interesse dei telespettatori che si dimostrano sempre meno appassionati alla manifestazione tenuta a Montecatini Terme?

L’impegno c’è e, sicuramente, le giovanissime concorrenti dimostreranno la bravura e la bellezza che le contraddistingue sperando, un giorno, di calcare il palcoscenico quali professioniste del mondo dello spettacolo, come Anna Valle o Martina Colombari.

Per conoscere le schede delle 101 finaliste di Miss Italia 2012clicca qui

Per vedere le foto delle 101 finaliste, clicca qui

Per le vincitrici delle fasce degli sponsor, clicca qui

Per conoscere, invece, schede e foto delle finaliste di Miss Italia nel Mondo 2012, clicca qui

Per gli ospiti della kermesse, annunciati in anteprima da DavideMaggio.it, clicca qui

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia nel mondo
MISS ITALIA 2012: OSPITI BIAGIO ANTONACCI E I CAMPIONI OLIMPICI. BEPPE FIORELLO PRESIDENTE DI GIURIA


fabrizio frizzi
MISS ITALIA 2012, FRIZZI SULL’ADDIO AL BIKINI: “IO NON SONO UN MORALISTA E SONO IN PARTE D’ACCORDO CON CHI PROTESTA”


miss italia
MISS ITALIA 2012: NO AL BIKINI, IN GIURIA UN PRESIDENTE PER SERATA NELL’ULTIMA EDIZIONE DI FABRIZIO FRIZZI


Fabrizio Frizzi
FABRIZIO FRIZZI CONFERMA: SARO’ ANCORA A MISS ITALIA

3 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

4 settembre 2012 alle 16:01

Assieme a Veline è il programma più anacronistico che va in onda sulle generaliste italiane.
Ancora Miss Italia con Fabrizio Frizzi nel 2012 con la solita impostazione di Miss Italia praticamente immutata nei secoli.
Poi son addirittura ben 101 finaliste, con rigoroso costume interno ( una delle scelte più ridicole mai viste. Un concorso di bellezza che “censura” il bikini quando sulle spiagge di tutto il mondo se ne vedono di tutti i colori)



2. Nicola ha scritto:

4 settembre 2012 alle 17:38

Ma anche quest’anno vedremo il nostro Maggio ai bordi nel palco nella sua postazione in rete? :)



3. carlo ha scritto:

9 settembre 2012 alle 15:07

Da quanto leggevo, Frizzi sarà anche protagonista di un evento che si svolgerà ad Assisi il 22 settembre e che andrà in onda in seconda serata su Rai1 il 29 settembre. Sapete qualcosa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.