4
settembre

ANDREA COCCO SBARCA SU ARTURO

Andrea Cocco su Arturo

Il tira e molla all’interno della casa del Grande Fratello ha sicuramente portato bene ai due protagonisti della penultima edizione, quella prima della crisi nera del programma. Dopo Margherita Zanatta, accasatasi nel canale tv di Vero, il sogno della televisione continua anche per Andrea Cocco, trionfatore dell’undicesima stagione, che debutta dalla prossima settimana.

Il ragazzo dal fascino esotico approda su Arturo. Il canale di Sitcom, numero 221 del vostro telecomando del digitale terrestre, sceglie il volto pulito del giovane Cocco per un nuovo format, dal nome Arturo Arturo, in onda dal 10 settembre alle 20,30 che, come annuncia il titolo, avrà una tematica piuttosto autoreferenziale, di promozione: Andrea si occuperà infatti di sbirciare nel dietro le quinte della rete svelando al pubblico i volti amici dei conduttori e dei personaggi.

Ma non finisce qui: per Andrea è in fase di preparazione, per la messa in onda a partire dal primo ottobre, un altro programma. Non pensate però ad uno show per cuori infranti visto dalla prospettiva maschile o a qualche format sulla moda visto che lui ha viaggiato per il mondo proprio nelle vesti di indossatore. Si tratta di un game food show in giro per l’Italia.

Ogni puntata vedrà gareggiare tre persone che dovranno realizzare una ricetta speciale sotto la vigile attenzione del conduttore. Fornelli e taglieri non saranno più un tabù televisivo per Cocco, che, al di là del cognome già esotico e in qualche modo cucinereccio, ha già dimostrato nel tinello high – tech di Cinecittà di avere abbastanza dimestichezza con tempi e tipologia di cottura, proporzioni e quantità di ingredienti.

Del resto vi avevamo anticipato che per l’autunno si prevedeva un certo fermento nelle produzioni Sitcom, svelandovi per esempio la partenza di nuovi format, come Giramondo, con l’entrare nel vivo della stagione per eccellenza del ritorno del pubblico al piccolo schermo (maggiori info qui).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Cocco, intervista
ANDREA COCCO A DM: DEBUTTO IN TV MA SOGNO IL CINEMA. DOPO IL GF, VOLEVO RIAPPROPRIARMI DELLA MIA ANIMA.


ANDREA COCCO SBARCA SU ARTURO
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2012. IL BUSINESS PLAN DI GUBITOSI, ARTURO CERCA VIDEOMAKER


Giramondo
GIRAMONDO, IL NUOVO PROGRAMMA DI VIAGGI IN PARTENZA SU ARTURO


Arturo è sul canale 20
ARTURO SBARCA A SORPRESA SUL CANALE 20 DEL DTT E PROGETTA (CON ALICE) UNA DIRETTA FIUME PER I TERREMOTATI

6 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

4 settembre 2012 alle 14:45

Chi? Dove? Cosa?
Una carriera sfolgorante direi….
ps l’idea del programma è abbastanza imbarazzante per pochezza



2. Luna90 ha scritto:

4 settembre 2012 alle 15:21

Bella roba! Eh sì, perchè adesso devono sistemare tutti i gieffini: Luca al reality di La3, Margherita a Vero, questo quà… ma andate a zappare la terra!



3. Mariella ha scritto:

4 settembre 2012 alle 16:33

Considerando quello che sanno fare nel mondo dello spettacolo, ovvero nulla, direi che gli è andata più che bene sia a lui che alla fidanzata. E’ pur vero che lui è stato uno dei pochi in dodici edizioni a saper usare il congiuntivo e a parlare un italiano decente (lui mezzo giapponese tra l’altro) quindi presentare brevemente delle clip o fare mezze interviste non credo gli sarà complicato.

Certo di Argentero, forse l’unico ad aver fatto davvero una grande carriera, non è che se ne vedano all’orizzonte usciti dalle ultime edizioni.



4. jessy ha scritto:

5 settembre 2012 alle 10:51

A me non dispiace affatto: sa parlare un italiano corretto, è di bella presenza e non è uno stupido, ha viaggiato e conosce il mondo…mi sembrava stonato nel gf e molto più adatto a un’opportunità come questa però non mi piace dare giudizi senza aver visto quello di cui è capace o meno, quindi aspetto e poi mi pronuncio, mi limito a dire che nello stagno gieffino c’è di molto, molto peggio e non solo lì



5. iki ha scritto:

5 settembre 2012 alle 11:35

Finalmente!!!Era il mio preferito al gf11 e sinceramente in programmi così ce lo vedo bene…”telegenico”,garbato….insomma uno così in tv ci vuole….vai andreaaaaa



6. carla ha scritto:

7 settembre 2012 alle 15:33

felice che una persona intelligente ed elgante, mai presuntuosa o prepotente abbia un’occasione per emergere. spero questo sia solo il primo passo, in bocca al lupo, Andrea!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.