
3
settembre
ALESSANDRO BORGHESE ‘DEBUTTA’ A SKY MA E’ IN ONDA SU REAL TIME: AL VIA OGGI CUCINA CON ALE

Alessandro Borghese
“Amici oggi primo giorno di scuola a SKY!!!“. Con questo tweet rilasciato qualche ora fa dal diretto interessato, è ufficialmente iniziata l’avventura di Alessandro Borghese sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch. Come è noto, dunque, l’intrattenimento Sky si arricchisce di un nuovo volto che, però, almeno agli occhi del telespettatore, è ancora di “stampo” Real Time.
Nel giorno dello sbarco ufficiale a Sky – dove sarà protagonista di Ale contro tutti – sul canale 31 debutta la quarta ed ultima stagione di Cucina con Ale (dal lunedì al venerdì alle 18.15 e in replica il giorno successivo alle 12.05), con lo chef romano pronto a deliziare gli “affamati” spettatori con menù sfiziosi, curiosità gastronomiche e tutti i consigli per una tavola da “leccarsi i baffi”.
In ogni puntata Alessandro proporrà tre ricette (si parte con cappon magrissimo, pizzaiola di seitan e cannoli al profumo d’arancia), attorno alle quali ruoteranno alcuni appuntamenti fissi: il martedì lezione di cucina su un preciso tema culinario; il mercoledì spazio ai bambini, con particolari ricette per conquistare i grandi del futuro; il venerdì sarà un fan il protagonista della puntata, che avrà l’onore di cucinare con Ale.
E proprio ai fan del programma è dedicata la “chicca” musicale che chiude le puntate: Alessandro Borghese concluderà ogni episodio con una canzone dedicata proprio a loro. Non un addio, piuttosto un arrivederci… su SkyUno.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

borghese sia su rt che su sky:che confusione!


2. niko93 ha scritto:
Non lo sopporto -.-” Quando fa il promo su real time, mi viene voglia di tirarli due calci nel di dietro


3. LaPimpa ha scritto:
Alessandro sei un grandissimo! Oltre che super bravo, (ancora ricordo con piacere il team building culinario organizzato dal tuo catering per la mia azienda a Torino) sei proprio alla mano, figo e ho pure appeso la tua foto in ufficio!


4. Gionny82 ha scritto:
Io al posto suo su real time x programmi come “cortesie per gli ospiti” o anche “cucina con…” vedrei bene Simone Ruggiati…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. raffa ha scritto:
3 settembre 2012 alle 15:12