2
settembre

SHAKIRA HOT: IN ARRIVO UN VIDEO HARD CON GERARD PIQUE’?

Shakira e Pique'

Sono di quelle notizie waka waka che potrebbero mettere di buon umore l’intera Europa, altro che il fondo salva Stati o lo scudo stellare. A riprendere dalla stampa internazionale e filtrare lo scoopone dell’anno è Dagospia che rivela il retroscena piccantissimo: un sextape a bordo di una barca, finito nelle mani di due ex dipendenti di Shakira, che ritrarrebbero la star alle prese con il Piqueton.

Quindici minuti che starebbero per essere venduti al miglior offerente tra i media spagnoli. Il motivo? Un presunto licenziamento senza giusta causa (e  forse anche senza giustificato motivo, per dirla con il burocratichese italiano): una vendetta che potrebbe costare dunque molto cara a Gerard Piquè e alla cantante di origini colombiane.

Se la news trovasse conferma sarebbe un ritorno sul luogo del delitto quello sullo yacht, già celeberrimo teatro di posa dell’ormai leggendario video di Pamela Anderson e Tommy Lee. Per i vip più narcisi e birichini tempi duri, insomma, e necessità di guardarsi attorno e tenere sotto chiave, insieme agli ori e ai monili, le prodezze della camera da letto, delle lavatrici trasgressive e delle vasche idromassaggio piene di mille bolle hot.

Sembra essere la nuova frontiera del business quella del video amatoriale sottratto e rivenduto: tralasciando l’epopea Belen Rodriguez tra videoframe pubblicati e annunciati, oggi emergono stuoli di cassette e dvd che, se pubblicati, potrebbero mettere in imbarazzo parecchi volti del jet set. Anche Tamara Ecclestone è stata investita recentemente dal nuovo fenomeno globale, anche se coinvolta solo indirettamente. Il suo boyfriend Omar Khyami è stato beccato in delle vesti non proprio formali con delle ragazze: di qui la decisione della rampolla, mancata valletta sanremese, di mollarlo senza possibilità di seconda chance (nonostante il video non fosse stato mai edito).

Sempre sul sito di D’Agostino viene a galla per esempio che un ex amante di John Travolta ha confessato che all’attore piaceva parecchio filmare i loro incontri, non sottraendo alle rivelazioni nessun particolare sulle fantasie del protagonista di Grease, poco incline a vivere in solitudine la sua intimità, diciamo così.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


El Piquetòn
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2012. LA RAI PERDE IL GIRO D’ITALIA?, EL PIQUETON FA CENTRO (SHAKIRA E’ INCINTA), MORGAN LASCIA XFACTOR


Bizarrap & Shakira
Classifica FIMI: Guè svetta negli album e nei singoli. La hit ‘ripicca’ di Shakira debutta alla numero 2, Miley Cyrus alla quinta


Malgioglio e Marini - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show, Malgioglio ‘demolisce’ Valeria Marini: «Più che Shakira sei stata una sciagura» – Video


TALENT SHOW GIURIA
5 STAR INTERNAZIONALI PER UN TALENT SHOW (ITALIANO)

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

2 settembre 2012 alle 17:16

Il sextape di Shakira può ancora sollevare… qualche curiosità. Ma quelli di John Travolta preferisco lasciarli perdere.



2. ale 96 ha scritto:

2 settembre 2012 alle 19:16

Speriamo sia vero perchè non vedo l’ora di vederlo!



3. libus ha scritto:

2 settembre 2012 alle 21:47

….interessante….!



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

2 settembre 2012 alle 22:35

il sax tape di Travolta è con un…a amante..!!
bè lo guarderei molto volentieri quello della WACCA WACCA ahahah



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 settembre 2012 alle 11:08

vogliamo el piquetoooone



6. ale_92 ha scritto:

11 settembre 2012 alle 20:19

beh se nn altro shakira stava con il marito e nn come la belen con stefano invece ke con corona….nn vedo il motivo di tanto scandalo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.