2
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 SETTEMBRE 2012. BAKHITA E WHAT WOMEN WANT PER UNA SERATA ANCORA IN SORDINA

Bakhita

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Bakhita

Film tv del 2008 diretto da Giacomo Campiotti che racconta la storia di suor Giuseppina Bakhita, la religiosa sudanese che dopo essere stata strappata alla schiavitù da un console italiano, prese i voti ed entrò nel catecumenato delle Madri Canossiane di Venezia.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S Los Angeles (2×09 Assoluzione/ 2×10 Vecchi amici)

Assoluzione: Hetty ordina al team di indagare sull’omicidio di un antiquario che trattava informazioni top secret. Vecchi amici: La squadra è ancora alla ricerca del libro perduto della vittima, ma l’NCIS non è la sola ad essere sulle tracce di questo volume ricco di informazioni top secret.

Rai3, ore 21.05: The Code

Film del 2009 di Mimi Leder con Morgan Freeman e Antonio Banderas. Trama: Un anziano ladro decide di rivolgersi a un collega più giovane per chiedergli un aiuto nel portare a termine un ultimo lavoro commissionatogli dalla mafia russa.

Canale5, ore 21.15: What women want

Film del 2000 di Nancy Meyers con Mel Gibson ed Helen Hunt. Trama: Mel Gibson nella parte di un pubblicitario “macho” e playboy che acquista il potere di leggere i pensieri di tutte le donne che incontra. Tentato dallo sfruttare questa dote per fare carriera, si avvicinerà invece al mondo e alla sensibilità femminile e scoprirà il vero amore.

Italia1, ore 21.25: Inseguendo la vittoria

Film del 2008 con Stuart Gillard con Matt Lanter, Francia Raisa e Sarah Gadon. TramaZack Conroy e Celeste Mercieri sono due pattinatori su ghiaccio che fanno coppia fissa sia nella vita che in pista. Entrambi sognano di conquistare la medaglia d’oro, ma Celeste viene squalificata a causa di una scorrettezza e quindi Zack resta senza partner. Quando incontra la bellissima e brava Alex Delgado, Zack resta folgorato dalla sua bellezza e dalle sue doti e chiede al proprio allenatore di fare coppia con lei. E lo scivolone (sentimentale) è in agguato.

Rete 4, ore 21.30: Invasion

Film del 2007 di Oliver Hirschbiegel con Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Jeffrey Wright. Trama: The Invasion segna l’esordio lavorativo per due degli attori più pagati del mondo, Nicole Kidman e Daniel Craig. Carol e Ben (questi i loro nomi) devono trovare un antidoto per sconfiggere un’epidemia di natura aliena. Una vera e propria corsa contro il tempo prima che l’umanità sia contagiata e perduta.

La7, ore 21.10: Mediterraneo

Film di Gabriele Salvatores con Diego Abatantuono, Ugo Conti e Claudio Biso. Trama: Rivalità, sogni e amori di un gruppo di soldati italiani, stanziati e abbandonati su una piccola isoletta greca dell’Egeo. Alla fine della guerra però qualcuno preferirà restare nell’isola..

Rai4, ore 21.10: I Soprano (2×12 Amore e pallottole/ 2×13 L’ultima tequila)

Amore e pallottole: Tony non riesce più a gestire Richie ed infine scopre che quest’ultimo vorrebbe eliminarlo. Tony allora organizza un piano per rimuovere Richie. La questione infine si risolve da sola quando Janice, dopo un litigio con Richie, uccide il suo fidanzato. Nel frattempo Tony sta cercando di rompere con la sua amante russa, ma non è così facile come immaginava. L’ultima tequila: Tony, colpito da un’intossicazione alimentare, fa degli strani sogni riguardo a Pussy, alimentando nuovamente i suoi sospetti nei confronti dell’amico. Tony si reca a casa di Pussy e qui scopre che l’amico è veramente un informatore. Livia viene catturata dall’FBI all’aereoporto, con prove schiaccianti verso suo figlio. I federali decidono allora di catturare Tony prima della cerimonia di laurea della figlia.

La5, ore 21.10: Royal Pains (1×02 Cibo per tutti/ 1×03 Piano strategico)

Cibo per tutti: Una ballerina che sta uscendo con Evan perde conoscenza dopo aver mangiato del cibo a cui aveva dovuto rinunciare per mantenere la linea. Piano strategico: Hank viene coinvolto quando il figlio di un senatore viene infettato da una malattia sconosciuta.

Rai Movie ore 21.20: Il cattivo tenente- Ultima chiamata New Orleans

Film del 2009 di Werner Herzog con Nicolas Cage e Eva Mendes. Trama: Terence McDonagh, ispettore della squadra omicidi del dipartimento di polizia di New Orleans, viene promosso tenente per aver salvato un detenuto dall’annegamento nelle ore immediatamente successive all’uragano Katrina. Nel soccorrere l’uomo, il poliziotto si fa molto male alla schiena e gli viene prescritto un forte analgesico. Un anno dopo Terence lotta per incastrare Big Fate, uno spacciatore che ha massacrato un’intera famiglia di immigrati africani, e combatte anche per dominare la propria dipendenza dal sesso, dal Vicodin e dalla cocaina

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.