1
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 SETTEMBRE 2012. AUTIERI E MINGHI SU RAI1

Serena Autieri e Amedeo Minghi

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.20: Cantare è d’amore

Amedeo Minghi e Serena Autieri conducono Cantare e’ d’Amore, una serata con le voci dei piu grandi interpreti delle piu’ belle canzoni d’amore: Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Moda’, Gino Paoli, Massimo Ranieri, Enrico Ruggeri.

Rai2, ore 21.05: L’ultima mossa del killer

Film Nel segno del giallo. Kate è una giornalista che in passato ha dato la caccia a un serial killer senza l’aiuto della polizia. Ora insegna in un college e viene presa di mira da un uomo che sembra un molestatore, ma presto scoprirà la verità…

Rai3, ore 21.05: 007 – Zona pericolo

Film del 1987 diretto da da John Glen e interpretato da Timothy Dalton, Maryam D’Abo, Joe Don Baker, Jeroen Krabbe. Trama: Dopo una rischiosa esercitazione a Gibilterra, l’agente James Bond viene inviato a Bratis lava, per coprire la fuga del generale russo Georgi Koskov. Qui intuisce che Kara Milovy, una violoncellista, é stata utilizzata per tentare di assassinare il disertore e la risparmia.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 5 – L’anello mancante. Ultima puntata

Ultima puntata per il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti va alla ricerca del carattere dominante del millennio e prevede, ancora una volta, una serie di prove tra due categorie antitetiche che comprendono ballo, canto, seduzione.

Italia1, ore 21.10: Underdog – Storia di un vero supereroe

Film del 2007. Trama: Shoeshine è un cane beagle dotato di superpoteri da quando è rimasto coinvolto in un incidente nel laboratorio del crudele Professor Simon Barsinister. Shoeshine è in grado di parlare e di volare. Ed è innamorato della bellissima cagnolina Polly Purebread…

Rete4, ore 21.10: Law & Order – Unità speciale XI

Incendio: Due bambine muoiono nel rogo della propria casa, in cui vivevano col padre, Frank, e la sorella maggiore Emily. Viene sospettata dapprima la madre e poi un ragazzo, con istinti piromani, che aveva molestato una delle due bambine… Mercanti di bambini: La scomparsa di una vittima di uno stupro è connessa a un giro di adozioni illegali e per indagare sul caso Stabler e Benson si fingono una coppia sposata disposta a comprare un bambino…

La7, ore 21.10: Inside Titanic

Film Documentario sulla tragedia del Titanic, affondato la notte del 15 aprile 1912, a pochi mesi di distanza dall’anniversario che ricorda i cento anni dal naufragio del Titanic.

La5, ore 21.10: What if god were the sun – L’ultimo compleanno

Film del 2007 di Stephen Tolkin con Lacey Chabert, Sam Trammell, Gena Rowlands, Klea Scott, Kim Roberts. Trama: Jamie è un’infermiera del Pronto Soccorso alle prese con gli ultimi preparativi delle proprie nozze. Il mondo sembra crollarle addosso quando il padre, poliziotto, viene trasportato in fin di vita all’ospedale presso il quale lavora. In crisi con il fidanzato e incapace di tornare alla vita di sempre, Jamie conosce Melissa, una paziente affetta da cancro che affronta la malattia con coraggio ed ottimismo…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×22: Scelte sbagliate, 6×23: Meglio salutarci qui)

1^ep: Lynette si rende conto di una scioccante verità su Eddie. Le difficoltà finanziarie di Susan e Mike raggiungono il limite; intanto Bree offre una solida cifra a Sam perchè se ne vada, mentre Angie si affida a Gabrielle per avere una mano a gestire Patrick che minaccia la vita di suo figlio. 2^ep: Bree sta considerando l’idea di svelare un segreto mentre i problemi economici di Susan continuano a peggiorare. Intanto il fato di Lynette è nelle mani di Eddie e Gabrielle corre dei rischi per aiutare Angie.

Rai Movie, ore 21.10: Bobby

Film del 2006 di Emilio Estevez con Anthony Hopkins, Ashton Kutcher, Demi Moore, Sharon Stone, Lindsay Lohan. Trama: 5 giugno 1968. Il Senatore Robert Kennedy, candidato alla presidenza degli Stati Uniti d’America, sta per tenere un discorso all’Ambassador Hotel di Los Angeles durante il quale sarà assassinato. Ma cosa ha portato in quel luogo ventidue fra le persone presenti? E cosa accadrà loro dopo quella tragica circostanza?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Ale 96 ha scritto:

1 settembre 2012 alle 16:36

Stasera Cantare D’Amore!



2. Giuseppe ha scritto:

1 settembre 2012 alle 17:29

Underdog.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.