31
agosto

DM LIVE24: 31 AGOSTO 2012. LA TRIBU’ DEL CALCIO SU ITALIA 2

La Tribù del Calcio

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Tribù del Calcio su Italia 2

Fabio92 ha scritto alle 19:32

“La tribù del calcio”, trasmissione che andava in onda il venerdì sera su Premium Calcio, andrà in onda su Italia2 a settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

5 Commenti dei lettori »

1. nokiatony ha scritto:

31 agosto 2012 alle 12:10

Reazione a catena, Pino Insegno: “Share del 25-27% e 4 milioni ma dalla Rai neanche un ‘grazie”. Il conduttore, in un’intervista a Vero, rivendica gli ascolti!

Fonte pagina facebook del programma



2. nokiatony ha scritto:

31 agosto 2012 alle 13:08

MTV Italia ha appena dato notizia della chiusura di Jersey Shore (che chiuderà ufficialmente con la sesta stagione), peccato per loro che la gente che commenta sia molto contenta!



3. michele86 ha scritto:

31 agosto 2012 alle 13:52

Bellissimo! Non vedo l’ora di vedere finalmente in chiaro i divertentissimi episodi animati di Calcio Toons sulla Tribù del Calcio! Vedremo finalmente Zeman tra i personaggi? Staremo a vedere….. :)



4. nokiatony ha scritto:

31 agosto 2012 alle 22:17

Sembra proprio che Italia 2 non subirà alcuna rivoluzione! Rimarranno gli stessi programmi, verranno riproposte le stesse serietv e rimarranno i quiz storici (che andrebbero meglio su mediaset extra), unica novità lo sport! E non cambierà nè nome nell’annunciato ITALIA.2 e nè grafica! In parole povere rimarrà l’Italia 2 di sempre! Alla faccia della “rivoluzione”…



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

31 agosto 2012 alle 23:03

Ma Adele si è sposata e non ci ha detto niente? La risposta, in breve, è no. La smentita è arrivata ieri sera tramite Twitter. La cantante inglese si è rifatta viva sul social network con un messaggio brevissimo:

Non sono sposata…Zzzzzzz

E mentre Adele si gode le ultime settimane di gravidanza insieme al fidanzato Simon Konecki, il mondo dei tabloid si gratta la testa e si chiede come sia stato possibile l’ennesimo abbaglio collettivo.
Paparazzi e compagnia bella sono andati in visibilio quando hanno avvistato un brillante alla mano della diva inglese. Fidanzamento? Macché, facciamo “matrimonio”. E via con i titoli sulle nozze tenute in gran segreto. Niente di più segreto di una cosa che non è mai successa. (gossipblog)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.