31
agosto

RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI: ANCHE ALBERTO ROSSI E SERENA ROSSI SARANNO ALLE PRESE CON LA BANDA DEL LUPO

Serena Rossi

Mercoledì 12 settembre alle 21,10 su Canale5 prenderà il via R.I.S. Roma 3 – Delitti Imperfetti, la serie a marchio Taodue con protagonisti tra gli altri Euridice Axen e Fabio Troiano. Questa nuova stagione sarà ancora una volta incentrata sulle indagini scientifiche ma, per via della “caccia all’uomo” messa in atto dai Ris nei riguardi della Banda del lupo, avrà rispetto al passato molti più momenti di azione poliziesca. Le novità non riguarderanno soltanto la sceneggiatura più action ma anche il cast che in questo terzo capitolo vede l’ingresso di Alberto Rossi e Serena Rossi, accomunati, oltre che dal cognome, dalla lunga militanza nella soap Un posto al sole.

Alberto interpreta il ruolo di Stefano Greco, uno psichiatra criminologo noto per i suoi studi sulle nuove forme del crimine. Lucia Brancato (Euridice Axen) lo conosce da tempo, avendolo avuto come tutor durante un corso di Criminologia. Così, quando legge un saggio del professore sul profilo criminale del Lupo, Lucia decide di chiedere a Greco di collaborare alle indagini. Dopo un iniziale rifiuto, il professore, spinto dalla gravità della situazione e dall’amicizia per Lucia, accetta di collaborare come consulente. Lavorando al suo fianco, conquisterà ben presto le simpatie della Brancato, pronta a questo punto a mettere in discussione il suo rapporto sentimentale con Orlando (Simone Gandolfo).

Serena Rossi darà invece il volto ad Anita Cescon, un giovane avvocato che ha collaborato in passato con il principe del foro Avv. Guidi, legale della Banda del Lupo. Distaccatasi dal collega, ha ora  assunto la difesa dell’unico membro della Banda rimasto in carcere dopo le evasioni: Giordana Ravelli, alias Coniglio (Greta Scarano), che avendo deciso di collaborare con gli inquirenti è diventata bersaglio della vendetta del Lupo. Nonostante la giovane età, Anita è abile e determinata, doti che le saranno utili quando dovrà assumersi nuove responsabilità.

Terza new entry di questa nuova stagione è il cantante G-Max che, nella serie diretta da Francesco Miccichè, interpreta Vincenzo Bolzoni, per gli amici Cenzone, il nuovo acquisto della Banda del Lupo. Cenzone è un 35enne dall’indole violenta, con qualche precedente penale, molto abile a sguazzare nel sottobosco della malavita romana. Lavora come dj ma, quando incontra Mario Pugliese (Marco Basile), decide di entrare nella Banda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Rossi, intervista
SERENA ROSSI A DM: FARE LA CATTIVA E’ UNA SORTA DI RIVALSA. DOPO LA SCENA DI PASSIONE IN RIS MI ARRIVANO PROPOSTE HOT


Immagine
SERENA ROSSI CONTESA DA RAI E MEDIASET: TRA POLIZIESCHI E SERIE IN COSTUME, IN ARRIVO UN POKER DI FICTION


Ris Roma 3 - 1
RIS ROMA 3: DA SETTEMBRE SU CANALE5 NELLA DIFFICILE COLLOCAZIONE DELLA DOMENICA SERA


Drusilla Foer_Ph Giulia Parmigiani
Pagelle TV del 2022 – I Promossi

1 Commento dei lettori »

1. Elena ha scritto:

31 agosto 2012 alle 19:57

Finalmente ricomincia qualcosa d’ interessante! La scorsa stagione è stata un successo, ed effettivamente era fatta molto bene, speriamo che questa sia allo stesso livello!!! ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.