28
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 27 AGOSTO 2012: SOLO 401MILA SPETTATORI PER LA PRIMA TV DE ‘I SOLITI IDIOTI’

I Soliti Idioti - Il film

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 27 agosto, 9.433.238 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,6% (13,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.079.520 spettatori con il 9,9% di share (14,2 se si considera il target commerciale 15-54 anni) **. Per i canali Cinema, share del 4,32% in prime time e audience media di 896 mila spettatori, il 44% in più rispetto alla media degli ultimi quattro lunedì. In particolare, la prima tv de“I soliti idioti”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stata seguita nel complesso da 400.913 spettatori medi*. Da segnalare anche “Salt”, trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema Hits HD, che è stato visto da 148.718 spettatori medi*e “Ragione e Sentimento”, trasmesso dalle 21 circa su Sky Cinema Passion HD, che ha registrato un ascolto medio di 122.821 spettatori. Da segnalare anche il sedicesimo episodio della serie tv “The Good Wife”, dalle 21.50 circa su Fox Life HD/+1/+2, seguito da 141.666 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con Speciale Delitti  “Il mostro di Firenze”, dalle 21 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 74.387 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1%. Per l’Intrattenimento, l’episodio de “I Griffin”, dalle 19.45 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto un’audience media di 143.211 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,8%**. La pellicola “Breakdown – La Trappola”, dalle 22.35 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, che ha totalizzato un ascolto medio di 134.651 spettatori complessivi*

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.925.738 spettatori unici*, quelle di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.120.378 spettatori unici*

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,9% (14,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. La pellicola “Breakdown – La Trappola”, dalle 22.35 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, che ha totalizzato un ascolto medio di 134.651 spettatori complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Italians”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 573.460 spettatori, di cui 69.132 in ascolto differito, pari al 12% dell’ascolto medio totale.

___________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.