28
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 AGOSTO 2012. AL VIA SU RETE4 TIERRA DE LOBOS

L'altra sporca ultima meta, stasera su Italia1 alle 21.10

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro (2×05 – 2×06)

Questione di fiducia: Viene ritrovato nel bosco vicino Essen il cadavere di una partecipante ad un seminario sulla relazione di coppia condotto da Tanja e da un suo collega. Gli indizi sembrano inchiodare il figlio della vittima, ma una serie di elementi convincono Mick ad approfondire le indagini. La nuda verità: Mick e il suo collega Andreas sono alle prese con il caso di Adam Ritter, assassinato nella sua pizzeria. Il ristoratore era uno degli animatori del gruppo di protesta contro l’aumento sfrenato dei prezzi della benzina che di notte manifestano nudi nelle stazioni di servizio.

Rai2, ore 21.05: La spada della verità (2×17 – 2×18 – 2×19)

La vendetta: Mentre Zedd e suo fratello sono sul sentiero della vendetta per vendicare la morte del padre, Richard s’imbatte in uno straniero che lo mette in rotta di collisione con la furia vendicatrice di Zedd. Walter: Darken Rahl sta pianificando la sua fuga dal mondo sotterraneo, intanto Richard è in lotta contro il tempo per trovare un manoscritto che lo porterà nella località dove si trovano le Pietre. L’estinzione: Darken Rahl riesce a decifrare i segreti di un antico manoscritto e Richard è costretto ad allearsi temporaneamente con il fratello resuscitato.

Rai3, ore 21.05: Il meglio di Circo Massimo Show

Accompagnati da Ainette Stephens, si vedranno sfilare sulla pista i migliori artisti che si sono esibiti durante la decima edizione di Circo Massimo Show. Ad aprire la serata l’addestratore Redy Montico, che presenterà un numero di tigri. La comicità è assicurata con gli scherzi con l’acqua di Grandmà, con il clown statunitense Lubin, e con il simpatico Davis Vassalo, che improvviserà una danza con il tutù. Il mago italiano Gaetano Triggiano terrà con il fiato sospeso, con apparizioni e sparizioni che hanno dell’impossibile, fino a quando lance di fuoco trapasseranno da parte a parte una scatola con dentro la sua compagna. Inoltre, la “banchina” del Gruppo Quinterion, e il Duo Pilar in una esibizione sui pattini ad una velocità vertiginosa.

Canale5, ore 21.20: Io non ho paura

Film del 2003 di Gabriele Salvatores con Giuseppe Cristiano, Mattia Di Pierro, Aitana Sánchez-Gijón, Dino Abbrescia. Prodotto in Italia, Gran Bretagna e Spagna. Durata: 108 minuti. Trama: Nelle assolate campagne del Sud Italia Michele, dieci anni, vive un’estate che non sarà come le altre, perchè segnata da un incontro che significherà per lui la perdita dell’innocenza e la conquista di una nuova consapevolezza.

Italia1, ore 21.10: L’altra sporca ultima meta

Film del 2005 di Peter Segal con Adam Sandler, Chris Rock, Burt Reynolds, James Cromwell. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: Quando l’ex giocatore della NFL Paul Crewe viene arrestato, il direttore del carcere lo obbliga a trasformare un eterogeneo gruppo di detenuti in una squadra di football americano. Inizialmente refrattari a mostrare il minimo spirito di gruppo, i carcerati decidono poi di unire le proprie forze.

Rete4, ore 21.10: Tierra de Lobos

Cesar e Roman, noti come i fratelli bravo, fuggendo dal Portogallo dopo una rapina in banca fallita, si nascondono nella vecchia fattoria del padre, la Quebrada. Presto scoprono che la terra che li circonda è di proprietà di un certo signor Lobo, rispettato e temuto dagli abitanti del paese vicino. Lobo non tarda a farsi conoscere dai Bravo e con l’aiuto dei suoi scagnozzi cerca di convincerli a vendergli la terra.

La7, ore 21.10: Prime Suspect

In onda gli episodi “Le apparenze uccidono” e “La coperta di fiori”. L’agente Jane Tennison, una capace detective di alto livello, combatte per imporsi in un mondo tipicamente maschile e per questa ragione la sua carriera verrà ostacolata da persone invidiose. Affronterà momenti molto difficili, ma la sua tenacia la porterà a superare ogni avversità.

Rai4, ore 21.10: Deadly Water

Film del 2006 di Tibor Takacs con Charlie O’Connell, Victoria Pratt, Kristi Angus, Cory Monteith. Prodotto in USA e Canada. Durata: 88 minuti. Trama: Trent’anni dopo che i suoi genitori sono stati uccisi in mare dall’attacco di un misterioso e colossale mollusco, l’americano Ray Reiter si unisce alla spedizione di un’archeologa marina, alla ricerca di un antico tesoro troiano. A ostacolare le immersioni del gruppo ci sono però una spedizione concorrente, guidata dallo spregiudicato Maxwell Odemus, e la ricomparsa dell’implacabile mostro marino.

La5, ore 21.10: Analisi finale

Film del 1992 di Phil Joanou con Richard Gere, Kim Basinger, Uma Thurman, Eric Roberts. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Isaac é un affascinante psicanalista che ha in cura la nevrotica Diana. Per l’analisi, è costretto ad icontrare la sorella di Diana, Heather, e trasgredendo alle regole della sua professione se ne innamora. Lei, durante una crisi provocata dall’alcool, uccide il marito, un gangster violento e volgare. Isaac decide allora di organizzare la sua difesa al processo, ma si rende conto che c’é qualcosa che non va.

RealTime, ore 21.10: L’Ost (2×11)

Santo Stefano di Sessanio: “Pizzelle”. Alessandro, chef metropolitano, scopre i segreti della cucina locale e ne dà la sua interpretazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.