27
agosto

OMNIBUS NIGHT: LA7 INAUGURA LA SUA LINEA NOTTE

Omnibus

Omnibus raddoppia, e fa le ore piccole. A partire da oggi, lunedì 27 agosto, il programma d’approfondimento targato La7 andrà in onda anche in versione notturna con un appuntamento alle ore 23.50 intitolato, giustappunto,  Omnibus Night. Tutte le sere la trasmissione metterà a confronto i protagonisti dell’attualità politica ed economica, proporrà rubriche e fornirà una rassegna stampa dei principali quotidiani in edicola l’indomani. Alla conduzione ci saranno il vice direttore del TgLa7 Edgardo Gulotta e la giornalista Flavia Fratello.

Omnibus Night conterrà al suo interno anche il notiziario della notte e il TgLa7 Sport, e a colpi di notizie chiuderà il palinsesto giornaliero della rete terzopolista. L’appuntamento si aggiungerà alla collaudata versione mattutina del programma, che dà il buongiorno ai telespettatori di La7 con notizie e tavole rotonde riguardanti i principali temi d’attualità. Ora, con l’edizione notturna al via oggi, l’emittente di Telecom gioca nuovamente la carta dell’informazione puntuale e in diretta.

Il programma di La7 andrà a competere con la Linea Notte di Rai3, che ogni sera richiama tanti affezionati telespettatori. Forse, in un futuro prossimo, al panorama informativo serale si aggiungerà anche una fascia notturna made in Mediaset: secondo indiscrezioni, infatti, a Canale5 starebbero lavorando alla realizzazione di un rotocalco e di un talk show serale che rimpiazzino Matrix di Alessio Vinci.

L’appuntamento con Omnibus Night è su La7 alle 23.50, a partire da stasera.



Articoli che potrebbero interessarti


Omnibus, Paolo Sisto saluta la mamma
OMNIBUS, IL DEPUTATO SISTO DI FORZA ITALIA IN DIRETTA: CIAO MAMMA, SONO QUI E TI VOGLIO SALUTARE


parodi PALINSESTI LA7
LA7, PALINSESTI AUTUNNO 2011: SAVIANO, PARODI, (FORSE) SANTORO E IL TERZO POLO E’ SERVITO. CABELLO E BIGNARDI IN STAND BY


daniela santanchè
DANIELA SANTANCHE’ AD OMNIBUS: CHI SE NE FREGA DEL CADAVERE DI BIN LADEN (VIDEO)


Mario Giuliacci
IL COLONNELLO GIULIACCI ARRIVA A LA 7, CACCIATO DA MEDIASET PER AVER DETTO CHE LE METEORINE ‘SERVONO SOLO AD ATTIRARE UOMINI ARRAPATI’.

3 Commenti dei lettori »

1. Lucas ha scritto:

27 agosto 2012 alle 21:29

W La7!! La migliore!!



2. colorcloe ha scritto:

28 agosto 2012 alle 17:49

ma PIROSO?????



3. Valerio ha scritto:

30 agosto 2012 alle 21:00

Piroso se n’è andato da La7… Era ora! Lo ha dichiarato lui stesso alla festa della fondazione di Enrico Letta in cui si parla di “giovani in politica” ogni anno. Ho letto un articolo in cui polemicamente diceva che l’esperienza a La7 sì è conclusa. Visto il personaggio non si può che essere contenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.