27
agosto

KATY PERRY DICE ‘NO’ AD AMERICAN IDOL E SI CONSOLA CON ROBERT PATTINSON?

Robert Pattinson

Lui è l’attore sex simbol delle ragazzine, lei è una delle pop star più famose al mondo. Cos’hanno in comune? Una cena insieme. Secondo quanto rivela PerezHilton, il vampiro dal cuore spezzato Robert Pattinson e la cantante Katy Perry sono stati immortalati in degli scatti che li ritraggono a cena al Soho House di Los Angeles.

Dopo la rottura con l’ex compagna Kristen Stewart, Pattinson ha sempre evitato di ritornare sull’argomento, partecipando ad ospitate televisive a scopo puramente lavorativo. La Perry, dal canto suo, esce da una travagliata relazione con John Mayer, ex compagno di Jennifer Aniston. Che le due star abbiano deciso di consolarsi a vicenda dopo le traumatiche rotture che li hanno visti protagonisti in questi mesi portandoli sulle prime pagine dei rotocalchi di mezzo mondo?

Si sa, la stampa statunitense ha il raro potere di enfatizzare qualsiasi situazione fino a stravolgerla completamente, ma questa volta, visti i trascorsi di entrambi i personaggi coinvolti, l’amicizia che li lega potrebbe davvero trasformarsi in qualcosa in più, in puro stile Harry ti presento Sally. Katy Perry è reduce dal successo del suo docu-film Katy Perry: Part of me che solo in Usa ha incassato circa 25 milioni di dollari ed avrebbe appena rifiutato un mega cachet per partecipare come giurata ad American Idol mentre Pattinson è impegnato nella promozione di Cosmopolis di David Cronenberg e dell’imminente capitolo conclusivo della saga di Twilight : Breaking Dawn Parte 2, in cui ritroverà di nuovo al suo fianco la Stewart.

Quali sviluppi nasceranno riguardo a quello che potrebbe essere il nuovo gossip d’autunno?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Katy Perry Video Music Awards 2017
MTV Video Music Awards 2017: i cantanti che si esibiranno. Tutte le nomination


Super_Bowl 2015
SUPER BOWL 2015 IN DIRETTA SU FOX SPORTS 2. NELL’INTERVALLO SHOW DI KATY PERRY


Katy Perry
KATY PERRY CONTRO IL SUPERBOWL: NON SONO DISPOSTA A PAGARE PER ESIBIRMI


Cristina Parodi - Katy Perry
DM LIVE24: 4 LUGLIO 2014. CRISTINA PARODI CI RICASCA CON L’ABITO DI KATY PERRY, ALESSANDRO ARAIMO NUOVO COO DI DISCOVERY SUD EUROPA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.