26
agosto

PAINT YOUR LIFE: PER BARBARA GULIENETTI IN ARRIVO UNA FLOWER DESIGNER. DA STASERA SU REAL TIME

Barbara Gulienetti

“Se la vostra casa assomiglia ad un catalogo di arredamento renderla originale è molto più semplice di quanto possiate immaginare”

Barbara Gulienetti (clicca qui per leggere la nostra intervista) è pronta per l’ottava stagione di Paint Your Life. A partire da stasera alle 21.10 su Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat canale 31) l’abile decoratrice e interior designer presenta nuovissime idee per decorare e personalizzare la propria casa con ingegno e fantasia.

Dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di idee creative per arredare i propri ambienti, questa ottava stagione di Paint Your Life (nella fotogallery sotto potete vedere il nuovo logo) presenterà a tutti gli appassionati del fai da te tanti spunti e nuove attività da applicare alla vita di tutti i giorni, per cercare di rendere più bella e confortevole la casa. Il programma svelerà inoltre ai telespettatori molti segreti preziosi per utilizzare gli spazi in maniera economica ed intelligente.

In ogni episodio Barbara proporrà delle decorazioni per le pareti di casa: dalle mattonelle molto particolari, a divertenti mensole “salva-spazio”, fino a creare con la pittura una finta carta da parati a motivi floreali. Inoltre in questa stagione verrà dato molto spazio ai bijoux: gli ospiti dei primi episodi infatti presenteranno gioielli fatti con capsule del caffè e colini da tè, una collana fatta con i semi e legumi, un bracciale realizzato con una lattina per bibita, collane molto originali realizzate riciclando feltro, pezzetti di zanzariera e tovaglia plastificata.

Ultima novità della stagione Donna Brown, la flower designer che preparerà delle meravigliose composizioni con fiori e verdure per decorare le tavole. La sua creatività è ispirata dalle stagioni. Lattuga, peperoncini, cavolfiori, coriandolo, porri, cipollotti, piselli…che sposano anemoni, rose, ranuncoli, gerbere.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Gulienetti, intervista
BARBARA GULIENETTI A DM: ANCH’IO USO I MOBILI DELL’IKEA MA RICICLARE HA TUTTO UN ALTRO VALORE


Paint your life, Barbara Gulienetti, Real Time
REAL TIME: DA STASERA LA NUOVA STAGIONE DI “PAINT YOUR LIFE”


Paint on the Road
PAINT ON THE ROAD – L’ARTE DI SISTEMARE IL GIA’ SISTEMATO


Enzo Miccio e Carla Gozzi
REAL TIME: ECCO I NUOVI SHOW DI PAOLA MARELLA, ENZO MICCIO E BARBARA GULIENETTI

2 Commenti dei lettori »

1. shiver ha scritto:

26 agosto 2012 alle 21:51

Prima di andare a dormire il suo programma è terapeutico, rilassa e fa anche “ridere” perchè certe cose che crea sono semplicemente delle assurdità tipo la lampada di fondi di bottiglia con la lampadina in mezzo, qualcuno secondo me prima o poi la denuncerà perchè si è incendiato tutto ahahahah però mi piacerebbe vederla fare cose un po’ più utili per davvero

Colla a caldo, colla a caldo e tanta colla a caldo per addormentarsi :-P



2. quovadiz ha scritto:

28 agosto 2012 alle 13:34

Ahahah vero: programma narcolettico. Io, al terzo progetto, ronfo già!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.