26
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 AGOSTO 2012. THE BODYGUARD SU CANALE 5 NELLA SERA IN CUI RIPARTE LA SERIE A

The Bodyguard

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Papa Luciani- il Sorriso di Dio

In riproposizione la fiction su Papa Luciani, interpretato da Neri Marcorè. Trama: Albino Luciani ha un sogno: diventare parroco del suo paese natale, nel Veneto. Sono gli anni della guerra e, per il giovane sacerdote, comincia una lunga storia di impegno in difesa dei più deboli e dei sofferenti. A guerra finita, Albino incontra Angelo Roncalli, Patriarca di Venezia e futuro papa Giovanni XXIII. che apprezza le doti del sacerdote e lo vuole vescovo. Successivamente, un altro papa, Paolo VI, incoraggia e sostiene Albino proprio negli anni più difficili della storia della Repubblica Italiana. Alla morte di Paolo VI, nel 1978, Roma e tutta la Cristianità si apprestano all’elezione del nuovo Papa, ed Albino Luciani sembra essere il candidato più probabile…

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S Los Angeles (2×07 Anonimi/ 2×08 La taglia)

Anonimi: Un gruppo di terroristi che ha cambiato il proprio aspetto ricorrendo alla chirurgia, manda in tilt il team dell’NCIS, spingendolo a una ricerca frenetica dell’unico testimone in grado di identificarli. La taglia: Il team sta indagando sul rapimento di un ex marine che faceva parte di una squadra speciale per l’eliminazione di obiettivi pericolosi.

Rai3, ore 21.00: Kilimangiaro – gli incontri ravvicinati di Licia Colò

Ultima puntata per Licia Colò che riporta il suo programma di viaggi e natura nella prima serata della terza rete. Nuovi ospiti che faranno da guida alla scoperta dei luoghi più caratteristici del globo, alla ricerca degli eventi più singolari del folklore e dei costumi locali. Al timone del programma l’instancabile viaggiatrice Licia Colò.

Canale5, ore 21.20: The bodyguard- Guardia del corpo

Film del 1992 di Mick Jackson con Kevin Costner e Whitney Houston. Trama: Ex agente dei servizi segreti, rinomata guardia del corpo, è assunto da star della canzone, nera e bellissima con figlioletto di otto anni, minacciata dalle lettere di un maniaco. Nasce del tenero tra i due.

Italia1, ore 21.25: 30 anni in un secondo

Film del 2004 di Gary Winick con Jennifer Garner e Mark Ruffalo. Trama: Jenna Rink è la tipica adolescente scontenta che più di ogni cosa vorrebbe essere adulta. Il giorno del suo tredicesimo compleanno, il suo unico desiderio sarebbe crescere in fretta. La mattina dopo, quando si sveglia, si accorge di essere stata accontentata. Jenna ha ora 30 anni, dirige un magazine di successo e convive con Matt, il suo migliore amico da adolescente.

Rete 4, ore 21.30: Mea Puglia

Da Cellino San Marco, paese di Al Bano, il Festival che celebra le bellezze e la musica della Puglia, organizzato proprio dal cantante che vive saldamente nella sua tenuta proprio in questo luogo. Tra gli ospiti: Checco Zalone, Lino Banfi, Pierdavide Carone, Mara Venier, Umberto Tozzi e Cristiano Malgioglio.

La7, ore 21.10: Mother and Child

Film del  2009 di Rodrigo Garcia con Naomi Watts e Samuel L. Jackson. Trama: Le vite di alcune donne si intrecciano causalmente: una donna di 50 anni, la figlia che diede in adozione 35 anni prima e una terza donna di colore che vuole adottare un bambino.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (2×10 Passione incontrollabile/ 2×11 Cocaina)

Passione incontrollabile: Un testimone oculare ha visto Tony uccidere uno degli attentatori del figlio. La situazione si risolve quando il testimone, resosi conto con chi aveva a che fare, ritratta la deposizione. Gli agenti dell’FBI fanno pressione su Pussy perché sono vebuti a conoscenza che anche lui è implicato nell’omicidio. Carmela ha un incontro romantico con il tapezziere, il quale, conoscendo bene la famiglia Soprano, si guarderà bene dal tornare nella loro casa. Cocaina: L’avvocato di Tony gli consiglia di avere un atteggiamento meno malavitoso, allora Tony si fa assumenre nella ditta di smaltimento rifiuti di Richie, scoprendo però Richie gli ha disobbedito ed utilizza l’impresa legale della famiglia come copertura per il trafico di Droga. Durante il suo confinamento, Junior cerca compagnia femminile. La dott.ssa Melfi comincia a bere per sopportare le visite di Tony.

La5, ore 21.10: Royal Pains (1×01 Ricominciare)

Ricominciare: Durante una partita di basket tra amici, un ragazzo sviene improvvisamente e Hank Lawson, uno dei giocatori (nonché primario di un grande ospedale), lo porta di corsa al suo ospedale. Qui comincia ad operarlo quando viene chiamato di corsa dal direttore amministrativo per curare un altro uomo, il signor Gardner, un anziano benefattore dell’ospedale. Il soccorso prestato a Gardner da Hank sembra riuscito e così il dottore decide di tornare dal ragazzo per salvare due vite invece di una sola. La sera, Hank raggiunge la sua fidanzata, nonché futura sposa, a cena e mentre sono al letto insieme, squilla il telefono di casa e Hank viene convocato di corsa in ospedale. È mattina e Hank è seduto di fronte tutti i capi dell’ospedale: è stato licenziato. La vita di Hank sembra crollare: ha perso il lavoro, nessun altro vuole assumerlo e, in questa situazione, la fidanzata lo lascia…

Rai Movie ore 21: Rush Hour – Missione Parigi

Film del 2007 di Brett Ratner con Jackie Chan e Chris Tucker. Trama: Mentre si trovano a Parigi, Lee e Carter finiscono inavvertitamente con lo scontrasi con la Triade Cinese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.