25
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 AGOSTO 2012

Ex - Nancy Brilli e Vincenzo Salemme

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.20: Ex

Film del 2009 diretto da Fausto Brizzi Jean-Marc Vallée e interpretato da Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna. Trama: Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. Filippo e Caterina stanno divorziando e lottano per non avere l’affidamento dei figli; anche Luca e Loredana sono alle prese con un divorzio sopra le righe e Luca si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio ricominciando a 50 anni suonati una vita da Peter Pan; Sergio, divorziato da anni e gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti complicate, dopo la morte improvvisa …

Rai2, ore 21.05: L’omicidio non è una fiaba

Film Nel segno del giallo. Jan Fabel, Commissario della Polizia di Amburgo, entra in crisi dopo aver perso in azione un uomo della sua squadra. Gli viene assegnato un nuovo incarico sul quale far luce: è stato rinvenuto il cadavere di una ragazza, un’adolescente scomparsa da tre anni. Sul corpo della giovane l’assassino ha lasciato un misterioso biglietto che si riferisce ad una favola dei Fratelli Grimm: è solo il primo di una serie di delitti collegati tra loro dalle favole di questi autori…

Rai3, ore 21.05: 007 – Bersaglio mobile

Film del 1985 diretto da da John Glen e interpretato da Roger Moore, Christopher Walken, Tanya Roberts. Trama: James Bond viene incaricato di scoprire la produzione di sofisticatissimi microc hips da computer simili a quelli realizzati nella Silicon Valley. Anche i Servizi Segreti Sovietici sono interessati all’affare, Bond viene invitato a Parigi, dove avvicina Max Zorin, un industriale di origine russa, fingendo di interessarsi ad un acquisto in un allevamento di cavalli. Nella villa di Zorin, aiutato da un collega, Bond riesce a penetrare in un laboratorio sotterraneo e là trova le prove che gli occorrono…

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 5 – L’anello mancante

Il fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti va alla ricerca del carattere dominante del millennio e prevede, ancora una volta, una serie di prove tra due categorie antitetiche che comprendono ballo, canto, seduzione.



Italia1, ore 21.10: Jurassic Park III

Film del 2001 diJoe Johnston con Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy, Alessandro Nivola. Trama: Ansioso di trovare nuovi finanziamenti per la sua teoria sull’intelligenza del velociraptor, il famoso paleontologo Dr. Alan Grant viene convinto da un ricco avventuriero Paul Kirby e da sua moglie Amanda ad accompagnarli in un tour aereo dell’Isla Sorna. Questa famigerata isola è diventata la dimora delle creature di John Hammond, ma non ci vorrà molto perché Grant comprenda il vero motivo dell’invito dei Kirby…

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×19: Tutte le rose hanno le spine, 3×20: Lista rossa)

1^ep: Il cadavere del titolare di un servizio incontri online viene rinvenuto nelle acque del porto turistico. Jane sospetta dell’ambigua, bella e manipolatrice consorte… 2^ep: Patrick Jane deve fare i conti con due tentativi di rapina non riusciti: il primo che ha avuto come conseguenza l’assassinio del proprietario di un negozio di riparazioni mentre il secondo riguarda un sospettato che Jane conosce personalmente, arrestato mentre tentava di irrompere nella casa di LaRoche…

La7, ore 21.10: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro.

La5, ore 21.10: Prova d’amore

Film del 2006 di Gérar Cuq con Ingrid Chauvin, Richaud Valls, Charlotte Kady, Philippe Caroit, Babsie Steger. Trama: Elsa e Sabine sono amiche da anni ed entrambe sono single, fino al giorno in cui Sabine pensa di aver trovato, finalmente, l’uomo dei suoi sogni. Dal momento che, però, entrambe in passato hanno subito grosse delusioni con gli uomini, le due amiche decidono di sottoporre Thierry a una sorta di test per appurare se i suoi sentimenti nei confronti di Sabine sono pari a quelli di lei e, soprattutto, se nella sua vita non vi sono altre donne…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×20: Mostri e altri mostri, 6×21: Uomini misteriosi)

1^ep: Lo strangolatore di Fairview si nasconde a Wisteria Lane, ha sorpreso Gabrielle e Carlos in un momento d’intimità, Bree gli ha offerto un lavoro, Susan lo ha incoraggiato a perseguire la sua passione per l’arte e Lynette gli ha mostrato gentilezza e generosità… ma chi è veramente? 2^ep: Dopo anni di fuga, Angie si ritrova faccia a faccia con il suo ex amante, Patrick Logan. Intanto Gabrielle e Susan stanno complottando insieme ai danni dei rispettivi mariti, Lynette scopre il lato oscuro di Eddie e Bree incontra una donna che Sam conosce fin troppo bene: sua madre, che si pensava fosse morta.

Rai Movie, ore 21.10: Babel

Film del 2006 di Alejandro González Iñárritu con Brad Pitt, Cate Blanchett, Gael García Bernal, Kôji Yakusho, Adriana Barraza. Trama: Un colpo di fucile, sparato accidentalmente da due ragazzini in Messico, innesca una serie di eventi a catena che determinano l’intreccio di vite distanti tra loro per cultura e posizione geografica. Così, il destino di due coniugi americani in vacanza, quello della domestica che si prende cura dei loro bambini nel giorno del matrimonio del figlio e, infine, quello di una adolescente giapponese sordomuta, si sovrappongono nel dolore e nella solitudine…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Mario ha scritto:

25 agosto 2012 alle 14:47

ovviamente la serie A Juventus-Parma



2. Giuseppe ha scritto:

25 agosto 2012 alle 17:12

Babel, un bel film.



3. Criss_777 ha scritto:

26 agosto 2012 alle 00:48

Peccato…non è stato mandato in onda “STORIE MALEDETTE” di Franca Leosini….perchè???



4. Davide Maggio ha scritto:

26 agosto 2012 alle 01:00

Criss: e’ da alcune settimane che non e’ in onda.



5. Criss_777 ha scritto:

27 agosto 2012 alle 07:32

…Grazie per l’informazione Davide…mi sono ricordata che era solo nel mese di luglio che andava in onda…però peccato lo stesso…è durato troppo poco…grazie ancora e..a presto…
Criss



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.