25
agosto

US OPEN 2012: L’ULTIMO SLAM DELL’ANNO E’ IN DIRETTA (E IN HD) SU EUROSPORT

Roger Federer e Serena Williams: chi femerà i due campioni di Wimbledon?

Dopo la “scorpacciata” firmata Sky Sport con Wimbledon prima e le Olimpiadi poi, il grande tennis torna ad accendere la programmazione di Eurosport, che trasmetterà live – da lunedì 27 agosto a domenica 9 settembre – la quarta ed ultima prova annuale del Grand Slam: gli US Open 2012. “Iniziati” come mai successo prima nella storia: dall’accusa di omicidio all’arbitro Lois Ann Goodman.

Il network dedicherà al torneo circa 240 ore di programmazione (di cui oltre 200 in diretta), con la telecronaca degli incontri affidata alle voci di Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Silvia Farina, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro, Dario Puppo, Guido Monaco e Alessandro Lettieri. Immancabile, come in ogni slam, l’ex campione della racchetta Mats Wilander che, insieme a Barbara Schett, realizzerà le interviste post gara ed analizzerà i vari incontri previsti in giornata.

Sui canali HD Eurosport (211 di Sky) e Eurosport 2 (212 di Sky), ogni giorno la diretta degli incontri a partire dalle 17.00 (ora italiana), fino ai match previsti nella sessione notturna (al via all’1.30) che saranno poi riproposti dal mattino seguente fino allo scoccare della nuova giornata live. Inoltre, grazie al servizo web tv Eurosport Player, gli abbonati potranno seguire gli US Open anche dal proprio pc, iPhone o iPad.

Venendo al tennis giocato, difendono il titolo nel circuito maschile il serbo Novak Djokovic e in quello femminile l’australiana Samantha Stosur. I favoriti alla vittoria, però, sono i campioni in carica di Wimbledon, considerati da molti come i più grandi di tutti i tempi: lo svizzero Roger Federer e l’americana Serena Williams. Dieci sono gli azzurri approdati a New York (contro i dodici della scorsa edizione); ecco i loro match di primo turno:

Blaz Kavcic vs Flavio Cipolla
Jeremy Chardy (32) vs Filippo Volandri
Tommy Robredo vs Andreas Seppi (26)
Edouard Roger-Vasselin vs Fabio Fognini
Paolo Lorenzi vs Novak Djokovic (2)

Tsvetana Pironkova vs Camila Giorgi
Francesca Schiavone (22) vs Sloane Stephens
Vera Dushevina vs Nastassja Burnett
Garbine Muguruza vs Sara Errani (10)
Urszula Radwanska vs Roberta Vinci (20)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


US Open
US OPEN 2014: AL VIA IL QUARTO SLAM DELL’ANNO IN DIRETTA TV SU EUROSPORT


us open 2013
US OPEN 2013 AL VIA SU EUROSPORT. SUBITO SCHIAVONE CONTRO SERENA WILLIAMS


sara errani
US OPEN 2012: SARA ERRANI SFIDA SERENA WILLIAMS. LA SEMIFINALE IN DIRETTA TV SOLO SU EUROSPORT


djokovic e nadal
US OPEN 2011: DJOKOVIC E NADAL ALLA STRETTA FINALE. DALLE 22.00 SU EUROSPORT E IN 3D SU SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.