24
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 AGOSTO 2012. ME LO DICONO TUTTI O ZELIG SVISTI E MAI VISTI?

Me lo dicono tutti, Pino Insegno

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Me lo dicono tutti

Rossella Brescia, Michele Placido, Nino D’Angelo, Licia Colò, Eleonora Giorgi, Sergio Friscia saranno i protagonisti delle simpatiche candid camera dello show condotto da Pino Insegno.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (epp.6×07 La resa dei conti; 6×08 La talpa; 6×09 L’ostaggio)

La resa dei conti: Gibbs è tormentato dai fantasmi del passato e comincia a dubitare del suo giudizio quando Vance assegna un novellino alla squadra impegnata in un’omicidio occorso durante una rapina in banca. La talpa: un segreto scioccante viene alla luce quando la squadra è impegnata in un caso che riguarda alcuni corpi congelati consegnati da un corriere ad un’installazione militare top secret e un membro della squadra rischia di affrontare serie conseguenze. L’ostaggio: dopo le inquietanti rivelazioni del precedente episodio, la squadra è costretta a fidarsi di una persona discutibile per evitare il furto di informazioni altamente riservate del Governo.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

Si parlerà di Alcide De Gasperi: un uomo d’altri tempi. Nato a fine ‘800 nel Trentino ancora sotto il dominio dell’Impero asburgico, attraversa buona parte del Novecento da protagonista e da testimone. È deputato al Parlamento di Vienna nel 1911. Nel ’19 è accanto a Sturzo nel Partito Popolare. Arrestato dal Fascismo è costretto all’esilio in Vaticano come bibliotecario. Fonda la Democrazia Cristiana, ed è artefice della rinascita dell’Italia distrutta dal Fascismo e dalla guerra. È un padre della Repubblica e della democrazia. A seguire Lucarelli Racconta, La strage di Piazza Fontana.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Svisti e mai visti

La raccolta del meglio dello show di Claudio Bisio e Paola Cortellesi ed, anche, tutto quello che non si è mai visto in onda…

Italia1, ore 21.10: La mummia

Film del 1999 di Stephen Sommers Con: Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo Trama: il sacerdote egizio Imhotep viene mummificato vivo come punizione per aver ucciso il faraone Seti. Migliaia di anni dopo, nel 1923, due cacciatori di tesori ritrovano la mummia, che, incredibilmente, si risveglia dal sonno eterno…

Rete4, ore 21.1o: Julie Lescaut – Colletti bianchi

Lea Landonne accusa Pierre Varlin di essere stata stuprata e il commissario Lescaut è incaricato delle indagini. Varlin è il presidente della Mexis, una società di investimenti, ed è già stato accusato in passato di un altro stupro, ai danni di Annabelle Damfront, ma non è stato condannato, perché all’epoca dei fatti non si erano evidenziate prove materiali a suo carico né riguardo allo stupro, né riguardo alla morte di Annabelle, classificata come suicidio. In realtà Lea ha inventato tutta la storia per mettere nei guai Varlin, che aveva rovinato suo padre…

La7, ore 21.10: Io speriamo che me la cavo

Film del 1992 diretto da Lina Wertmüller e interpretato da Paolo Villaggio, Isa Danieli, Gigio Morra, Sergio Solli, Ester Carloni, Paolo Bonacelli, Mario Bianco, Pierfrancesco Bonuto,Anna Rita D’Anzio, Alessandra Detora. Trama: a causa di un errore informatico, il maestro Sperelli, che aveva chiesto il trasferimento alla scuola elementare ligure di Corsano, viene mandato invece a Corzano, un paesino in provincia di Napoli. La realtà che si presenta a Sperelli, al suo ingresso nella scuola, è piuttosto avvilente: la terza elementare che gli è stata assegnata assegnata sarebbe costituita da una ventina di bambini, ma lui ne trova solo tre..

La5, ore 21.10: The Tudors III

Moment of nostalgia (03×01): pochi giorni dopo l’esecuzione di Anna Bolena, Enrico convola a nozze con la dolce e timida nobildonna Jane Seymour, che sia il re che i suoi consiglieri sperano possa portare l’agognato erede maschio. Gli umori a corte sembranno sereni, ma in segreto Thomas Cromwell e lord Rich tramano per una riforma… Sister (03×02): esplode la ribellione nota come “il Pellegrinaggio della Grazia”, con Enrico costretto a letto dal suo incidente in giostra che invia Brandon a sedare gli insorti. Il re si sceglie una nuova amante, mentre la regina Jane si riconcilia con Maria e sembra volere che le vengano restituiti i suoi diritti…

Rai4, ore 21.10: Eyeborgs

Film del 2009 di Richard Clabaugh con Adrian Paul, Megan Blake, Luke Eberl, Danny Trejo, Juan-Carlos Guzman, Mark Joy,Kelly Martin, Huyen Thi, David Schifter, Katrina Munday. Trama: dopo gli attacchi dell’11 settembre il governo americano ha approvato una legge, il “Freedom of Observation Act”, in seguito alla quale tutte le telecamere del paese devono esseere collegate all’Optical Defense Intelligence Network, sistema di sicurezza noto col nome di Odin. In seguito a questa legge vengono create nuove telecamere di sorveglianza robotiche chiamate Eyeborgs che spiano chiunque per tutto il tempo alla ricerca di qualsiasi comportamento che desti il minimo sospetto. Dopo una serie di incidenti mortali, un agente del Dipartimento per la Sicurezza Interna inizia a sospettare che nel sistema vi sia una falla dato che i video spesso mostrano eventi mai verificatesi nella realtà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 agosto 2012 alle 18:32

La Grande Storia, anche perchè finalmente questa puntata dedicata a De Gasperi non è una replica.



2. claudio ha scritto:

24 agosto 2012 alle 19:50

MODENA-VERONA… la “prima” della Serie bwin 2012/2013! Ovviamente SkySport1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.