23
agosto

VALSUI-INTER SU SKY E MEDIASET PREMIUM

Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Inter

Alla fine c’è stata la tanto attesa fumata bianca! Il match di andata dei playoff di Europa League tra Valsui e Inter sarà trasmesso in diretta da Sky Sport1 e Mediaset Premium a partire dalle 20 di questa sera. La notizia dell’accordo raggiunto tra le pay tv e il club rumeno, detentore dei diritti del match, è stata comunicata pochi minuti fa e mette fine alla ridda di voci che si era venuta a creare nella giornata di ieri intorno a questo evento.

Come avevamo detto sembrava infatti che la cifra richiesta dal Valsui per la cessione dei diritti (circa 450mila per la singola partita d’andata) fosse insormontabile per qualsiasi emittente italiana. Le tv italiane, con La7 che aveva cercato di inserirsi per poter offrire la partita in chiaro, hanno continuato a trattare fino a stamattina quando è arrivata la notizia che a spuntarla last minute sono state Sky e Mediaset Premium.

L’altro incontro valido per i play-off di Europa League Mura-Lazio sarà invece trasmesso in esclusiva, a partire dalle ore 21, dal canale Premium Calcio con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci e il commento tecnico di Andrea Agostinelli. I clienti Premium potranno anche seguire “Diretta Europa League”, in onda su Premium Calcio 2 per non perdersi il meglio dei match di Inter e Lazio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Europa League, le partite del 22 novembre 2012
EUROPA LEAGUE: AIK SOLNA – NAPOLI IN CHIARO SU ITALIA1. INTER, UDINESE E LAZIO NEL POMERIGGIO


I sorteggi di Europa League in tv dalle 13
IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE SU SKY, EUROSPORT E PREMIUM CALCIO


picci
CHAMPIONS LEAGUE: IN ATTESA DEL RICORSO MEDIASET NON SI ARRENDE E SI PREPARA ALL’ASTA CON LA RAI PER I DIRITTI IN CHIARO.


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.