23
agosto

GLEE 4: PER KURT SI APRONO LE PORTE DELLA MODA?

Sarah Jessica Parker e Chris Colfer

La quarta stagione di Glee è ormai alle porte e in rete circolano freneticamente rumors e foto dei protagonisti di questa nuova stagione. Dopo gli scatti di Rachel Berry (Lea Michele) alle prese con il suo nuovo spasimante Dean Geyer nella Grande Mela e le immagini in bianco e nero che ritraggono Chris Colfer in compagnia di Sarah Jessica Parker, sembra proprio che le sorprese per quest’ultimo non siano ancora finite.

Dopo aver data per certa una trasferta newyorkese anche per Kurt, Tv Guide rivela di un percorso alternativo che si aprirà nel futuro di Kurt: debuttare nel magico mondo della moda. Kurt rimarrà a Lima, in Ohio, durante il pilota per poi spostarsi a New York già nel terzo episodio della serie. Sarà proprio qui che incontrerà un eccentrico editore di Vogue, la Bibbia della moda, che riconoscerà il suo potenziale creativo ed eccentrico richiamandolo alla sua schiera.

Di certo il personaggio interpretato da Chris Colfer, oltre a una dote canora non indifferente, si è fatto notare nel corso degli anni per il suo estro e le sue provocazioni. Torniamo indietro alla seconda stagione, quando in occasione del ballo scolastico della scuola, Kurt aveva confezionato appositamente uno smoking con frange e tanto di gonna per lasciare esterrefatti i suoi compagni, in puro stile Lady Gaga. Il risultato fu la nomina di reginetta del ballo che il ragazzo accettò a malincuore dimostrandosi più forte e responsabile dei bigotti e ignoranti che l’hanno votato. Che la moda sia davvero il porto giusto in cui attraccare?

Di certo in compagnia di una Sarah Jessica Parker nota per il suo gusto in fatto di moda e per le carte di credito usurate durante i pazzi acquisti di Sex and the city, Kurt potrebbe davvero accogliere la trovata dei produttori trovandosi perfettamente a suo agio nel ruolo propostogli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Comic-Con 2011 - Anticipazioni e foto di Glee, The Walking Dead 2, Dr. House, Terra Nova e Alcatraz (15)
COMIC-CON 2011: LE NOVITA’ DI GLEE, THE WALKING DEAD 2, DR. HOUSE, TERRA NOVA E ALCATRAZ


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]


Naya Rivera
Glee: Naya Rivera scomparsa durante una gita in barca. Per gli inquirenti potrebbe essere morta annegata


Sarah Jessica Parker DIVORCE
Divorce 3: su Sky Atlantic l’ultima stagione della serie con Sarah Jessica Parker

2 Commenti dei lettori »

1. Lol ha scritto:

23 agosto 2012 alle 14:57

Ciao,io lovvo un casino Kurt!



2. lu85 ha scritto:

23 agosto 2012 alle 16:43

Una delle migliori serie in assoluto. E in Italia meritava assolutamente la prima serata. Speriamo bene per la quarta stagione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.