22
agosto

DM LIVE24: 22 AGOSTO 2012. PER IL TG3 VINICIO CAPOSSELA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (MA E’ UN VIDEO DEL 2009)

Diario della Televisione Italiana del 22 Agosto 2012

  • Per il Tg3 Vinicio Capossela Presidente del Consiglio ma…

Reuccio ha scritto alle 17:22

Circola in queste ore un’immagine che testimonierebbe una presunta gaffe del Tg3 per il quale, secondo una didascalia presente in un servizio, Vinicio Capossela sarebbe il Presidente del Consiglio. Peccato si tratti di un servizio andato in onda nel 2009! Me ne sono accorto dal logo tg3, che era quello vecchio! (eccolo!)

  • Cucuzza e De Rossi bloccati in Africa

Reuccio ha scritto alle 17:50

Michele Cucuzza e Barbara de Rossi in Africa per registrare un programma di Rai1 sono stati bloccati dall’emergenza ebola. Il giornalista e l’attrice si trovano in Congo in un campo profughi in questi giorni per la registrazione di un nuovo programma Rai. Vista l’emergenza le riprese sono state interrotte e, considerato che le frontiere del Paese africano sono state chiuse, la troupe ha dovuto lasciare il campo e andare in una città più distante. (Tvzoom)



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini a Pomeriggio Cinque
DM LIVE24: 24 MAGGIO 2014. PARTE LEGAMI SU RAI1… E RETE4 PIAZZA TEMPESTA D’AMORE IN PRIMA SERATA – ECCO IL NUOVO STUDIO DEL TG3 (TREMENDO!) – VALERIA MARINI VS COTTONE: TORNI A LAVORARE COSI’ RESTITUISCE CIO’ CHE MI DEVE


Forum - studio
DM LIVE24: 19 APRILE 2014. CASTING APERTI PER FORUM


dm live 24 - 11 giugno 2012
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2012. GUENDA SMENTISCE, GIUSTI DIVENTA PAPA’, BARBARA DE ROSSI TORNA SINGLE


DM Live 24 14 Ottobre 2011
DM LIVE24: 14 OTTOBRE 2011. I BACI DELLA PANICUCCI, IL VAFFA DI SYRIA (A MALGIOGLIO), GLI SBADIGLI DI BOSSI

3 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

22 agosto 2012 alle 11:31

Maurizio Costanzo:
“Maria quest’anno ricomincia l’attività televisiva in anticipo rispetto al consueto e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo. Lei non è molto contenta della cosa mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga”

fonte:intervista su chi



2. raffa ha scritto:

22 agosto 2012 alle 12:50

ieri cucuzza era ospite di “cominciamo bene estate”su rai3: il programma è registrato o ha anche lui il dono dell’ubiquità come padre pio.



3. Critico Tritatutto ha scritto:

22 agosto 2012 alle 17:32

“Io volevo divertirmi, lui usarmi” La Minetti scarica Corona

La storia d’amore fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona è finita dopo nemmeno due mesi. Lo rivela il settimanale ‘Diva e donnà, nel numero in edicola da domani, al quale la Minetti ha confermato di aver lasciato Corona: “E’ finita perchè ho capito che voleva usarmi. E’ stata un’avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Poi il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”, ha detto la consigliera regionale lombarda.

Il periodico pubblica le immagini esclusive dell’ultimo bacio fra Minetti e Corona, a Rimini, nella città di lei rivelando che poi i due hanno trascorso separati le vacanze di Ferragosto, in Sardegna. La Minetti, secondo il periodico, sarebbe rimasta delusa quando ha scoperto che sono stati proprio Corona e i suoi fotografi a organizzare i servizi che hanno documentato il flirt. “Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata», dice Corona al settimanale, precisando che “non è stata una montatura” e aggiungendo: “Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”.

[liberoquotidiano.it]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.