23
luglio

DM LIVE24: 23 LUGLIO 2009

DM Live24: 23 Luglio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Partiti i promo del reality di Paola Perego

Dim87 ha scritto alle 00:44

Su Mediaset è già passato lo spot del programma “indiano” che inizierà a settembre ma nello spot non figurano nè loghi nè titoli detti o scritti.

  • Mona Nostra non vuole la Direzione di Rete (adesso)

Mattia Buonocore ha scritto alle 10:59

Simona Ventura sulle pagine del Corriere Magazine ci tiene a far saper che non accetterebbe mai una direzione di rete in Rai perchè troppo legata alla politica… (ma non era lei che si era autocandidata tempo fa?!)

  • Paolini pagato dalla RAI (dice lui)

Raffa ha scritto alle 14:06

Paolini dichiara di aver percepito dalla RAI fino a 88.000 euro per le varie incursioni. Sarà vero?



Articoli che potrebbero interessarti


Luciana Littizzetto nei promo di Sanremo 2013
DM LIVE24: 11 GENNAIO 2013. I PROMO DEL FESTIVAL DI SANREMO 2013


DM Live 24 11 Febbraio 2012
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2012. PEREGO PIATTA, ZAZZARONI CI DA’ UN BUCO, CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI

14 Commenti dei lettori »

1. Dim87 ha scritto:

23 luglio 2009 alle 01:19

i calendari della serie A del 29/7 (h 17 se confermato) andranno in diretta sulla rai così come la supercoppa italiana Inter – Lazio a Pechino



2. giulia ha scritto:

23 luglio 2009 alle 11:32

L’ho scritto ieri ed anche in altre occasioni, Simona Ventura va presa così : è un cavallo di razza, le si può perdonare qualche trucchetto. ;)
Non stiamo parlando di Veronica Maya o di Eleonora Daniele alle quali diremmo prontamente : ma ci faccia il piacere ! ma cosa dice! vada a fare la calzetta! stiamo parlando di Super-Simo, copia unica e non riproducibile, animale televisivo di straordinaria prorompenza.
All’Isola per esempio è un pò truffaldina e sponsorizza chi vuole lei privilegiando lo show rispetto alla dimensione umana …ma poi alla fine le perdoniamo anche quello. Immaginate RaiDue senza di lei. :)



3. Matteo ha scritto:

23 luglio 2009 alle 11:43

Sapete se è previsto il ritorno dei “Turisti per caso” (Susy Baldy e Patrizio Roversi) in questa estate televisiva?
Ne sentiamo la mancanza!!!
Grazie



4. Nedda ha scritto:

23 luglio 2009 alle 11:54

@ giulia
d accordo con te però più che truffaldina è sincera fa capire quando un personaggio le sta simpatico o meno e “privilegia” più uno piuttosto che un altro perché questo si presta di più allo spettacolo. Capisco però il tuo senso bonario di truffaldina. A me piace il fatto che si privilegi lo show (qualche momento più umano c è con video lettere e quant altro) anzi adoravo quando nelle precedenti edizioni c erano cori da stadio!difatti io xil prox anno vorrei uno studio con molto più pubblico.



5. giulia ha scritto:

23 luglio 2009 alle 12:08

Nedda:
Truffaldina non nel lasciar trapelare le sue simpatie ma nel sottolineare la sovranità del pubblico che è invece relativissima. Lei e gli autori infatti , in base a criteri sicuramente non etici, decidono quali sono i personaggi che dovranno arrivare fino alla fine e mettono in atto tutta una serie di barbatrucchi affinchè questo si realizzi.
Quest’anno Luxuria ma soprattutto il mangiatore di banane, sono stati favoriti in modo esagerato a discapito del ragazzetto napoletano che per svariatissimi motivi meritava la vittoria ed è stato invece spudoratamente sgambettato.



6. Vince ha scritto:

23 luglio 2009 alle 13:08

Il ragazzetto napoletano… che splendida carriera che ha avuto! Del resto anche dal bananaro ci si aspettava molto di più. I concorrenti non vip dell’isola non riescono proprio ad affermarsi e vivono una popolarità passeggera ed effimera. Ma a pensarci bene anche i vip dell’Isola tranne pochi casi (Belen su tutti) dopo il programma sono caduti nel dimenticatoio…



7. Nedda ha scritto:

23 luglio 2009 alle 13:22

@ giulia
ma questo che dici tu perché?perché lux e capponi rendevano molto di più di un feliù o di una veridiana etc..e visto che di spettacolo trattasi..cioè per me è come se gli spazi in più se li creassero loro stessi in base alla loro forza mediatica..e come conseguenza c è una maggiore attenzione sia degli autori che del pubblico. Per me feliù non meritava la vittoria è un ragazzo bravo carino e tutto quanto ma di certo non era un personaggio incisivo.



8. giulia ha scritto:

23 luglio 2009 alle 14:03

Nedda:
Ecco, questo è il punto!
Dipende sicuramente da quello che tu vuoi vedere in un reality, che cosa ti spinge a guardarlo.
Ho scritto un’infinità di volte che il genere mi attrae ( naturalmente dipende dal reality ) e che non guarderei mai un programma del genere se dovesse essere ( o diventare ) una sorta di varietà. In primo luogo perchè quest’ ultimo non è la tipologia di programma televisivo che mi attrae e se proprio fossi costretta a guardarne uno, vedrei quello che va in onda la sera dopo il telegiornale , ossia un concentrato di veri talenti del settore.
Dei protagonisti di un reality m’interessa invece lo spessore umano
( ammesso che ci sia ) , la personalità vera nonostante alcune, evidenti mascherate.
Capponi ha recitato dall’inizio alla fine : è un commediante di bassa lega, dignità zero, spessore umano : tracce. E’ questo che si legge dietro la sua maschera.
All’Isola non vorrei vedere sicuramente solo eroi positivi, anzi! Il divertimento sta proprio nel tracciare un profilo psicologico dei naufraghi più vicino alla realtà, qualunque essa sia. Se spettacolo dev’esserci, deve essere spontaneo, come quello fra la Yespica e l’ Elia, per intenderci perchè nella vita quel genere di azzuffamenti possono capitare. :)
Perchè altrimenti si corre il rischio di trasformare un reality nel Bagalino e questo s’è visto la fine che ha fatto!



9. giulia ha scritto:

23 luglio 2009 alle 14:13

Vince :
Ma tu sei sicuro che il ragazzo napoletano abbia partecipato all’Isola per far carriera? Questo discorso vale per Capponi che ci ha provato indignitosamente per tutta la vita, Feliù è un giovanissimo skipper che con i soldi delle serate post-isola pare sia riuscito a comprarsi una barca tutta sua. Non è poco per un 22enne che insieme a qualche soldino ha portato a casa anche la dignità.



10. giulia ha scritto:

23 luglio 2009 alle 14:19

Nedda:
All’Isola chiunque può decidere di rendersi ridicolo ” divertendo ” il pubblico a casa ma che almeno non vinca.



11. Dim87 ha scritto:

23 luglio 2009 alle 15:19

Preso da TGCOM “Ellen Hidding ha grandi progetti per la prossima stagione televisiva. Li ha confidati al settimanale Di Tutto in un’intervista in riva al mare di Sardegna. Una vacanza che però sembra ormai già avviarsi alla fine visti i tanti impegni che l’aspettano. Tv ma anche un progetto per bambini per Ellen.
La conduttrice olandese, che da anni ha conquistato il cuore degli italiani per la sua dolcezza , svela il suo prossimo lavoro televisivo: “Sto preparando la puntata numero zero di un programma pensato con gli autori di Zelig”.



12. Nedda ha scritto:

23 luglio 2009 alle 15:38

@ giulia
In questo il pubblico è sovrano ;-)



13. AleJonica ha scritto:

23 luglio 2009 alle 17:38

Rai, Mario Orfeo direttore del Tg2
Massimo Liofredi nominato a Raidue

Il consiglio di amministrazione di Viale Mazzini su proposta del direttore generale, Mauro Masi, ha scelto Mario Orfeo come nuovo direttore del Tg2. Napoletano, 43 anni, Orfeo approda al Tg2 da Il Mattino di Napoli, che dirigeva dal 2002. E’ stato votato all’unanimità. Il cda ha nominato anche Massimo Liofredi alla direzione di Raidue con sei voti a favore e tre contrari di Giorgio Van Straten, Nino Rizzo Nervo e Giovanna Bianchi Clerici.

da TG COM



14. giulia ha scritto:

23 luglio 2009 alle 22:09

Il Riformista pubblica delle indiscrezioni ( non tanto indiscrete ) seconde le quali Barbara Guerra, concorrente della sciagurata Fattoria e nota prima d’allora sono per un coinvolgimento in Vallettopoli, sarebbe una delle escort ( adesso si chiamano così… :) in … servizio a Villa Certosa.
Quando si dice la gavetta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.