20
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 19 AGOSTO 2012: FLOPPA LA PRIMA DI THIS MUST BE THE PLACE (147.000 SPETTATORI). IN 192.000 PER IL MANCHESTER CITY

This must be the place

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 19 agosto 8.170.925 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera  giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,6% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.071.229 spettatori con il 6,4% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,53% in prime time. In particolare la prima visione del film di Sorrentino, “This Must Be The Place” trasmessa dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD è stata seguita nel complesso da 147.257 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i tre episodi della serie tv “Law&Order” su Fox Crime HD/+1/+2: quello trasmesso dalle 21 circa ha ottenuto nel complesso un ascolto di 115.081 spettatori medi* mentre quello in onda dalle 21.50 circa è stato visto in media da 132.479 spettatori complessivi*. Infine l’episodio delle 22.35 circa è stato seguito da 110.282 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Segreti e Misteri”, dalle 21 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 49.398 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2%


DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10% e tra le 15 e le 18 del 10,6%**. Per lo Sport, in evidenza la prima giornata della Premier League inglese: il match Wigan-Chelsea, in onda dalle 14.30 su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, ha raccolto nel complesso 301.386 spettatori unici*, mentre il posticipo Manchester City-Southampton, dalle 17 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 193.512 spettatori complessivi e 504.302 spettatori unici*. Inoltre, l’episodio della serie tv “La vita secondo Jim”, dalle 14 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto un ascolto medio complessivo di112.165 spettatori*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.814.300 spettatori unici*, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.570.646 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato del 10% (13,3% se si considera il target commerciale)**.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni,  il film “Amici Di Letto” su Sky Cinema  HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 818.310 spettatori, di cui 203.698 in ascolto differito, pari al 24,8% dell’ascolto medio totale**.

________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.