20
agosto

GORDON RAMSAY SI RACCONTA SU SKYUNO IN ATTESA DELLA NUOVA STAGIONE DI HELL’S KITCHEN

Gordon Ramsay

Skyuno riscalda i motori, o meglio ‘arroventa i fornelli’ e prepara il terreno per la nuova stagione di Hell’s Kitchen, in partenza lunedì 3 settembre con due appuntamenti speciali incentrati sul mattatore del cooking show più spietato del mondo.

Gordon Ramsay racconta Hell’s Kitchen è il titolo dell’intervista in onda questa sera alle 20.10 sul canale 109 della piattaforma Sky. Un colloquio intimo e cordiale della durata di venti minuti che prova ad andare oltre il personaggio costruito intorno allo Chef, partendo dagli esordi sul piccolo schermo e dal racconto del suo amore per la cucina.

Interessante il paragone avanzato da Ramsay che, a proposito della sua trasmissione, afferma:

Hell’s kitchen è un centro di addestramento militare per chef professionisti, che vogliono vincere qualcosa di importante. All’inizio è davvero tosto, a metà credo sia un po’ meglio ma alla fine diventa un sogno, perché io inizio a guidarli, a seguirli individualmente e loro cominciano a comprendere l’enorme opportunità che hanno“.

Non mancheranno aneddoti e curiosità, relativi ad esempio alla perdita nel forno di un pollo ai tentativi culinari di David Beckham, di un programma che è diventato un vero e proprio cult per gli appassionati del genere e che, pur su un canale di nicchia, è riuscito ad affermarsi anche nel Belpaese riuscendo in più occasioni anche a superare la fatidica soglia dei 100mila spettatori.

Il cuoco scozzese non si limiterà all’intervista in onda stasera. Domani, infatti, sempre in access prime time, sarà la volta dello speciale Tre ricette infernali, in cui Ramsay si cimenterà con un tris di piatti di alta cucina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hell's Kitchen 11- Gina
HELL’S KITCHEN USA 11 SU SKY UNO. IL DOPPIAGGIO DELUDE ANCORA


Hell's Kitchen
HELL’S KITCHEN ITALIA IN PRIMAVERA SU SKY UNO


Gordon Ramsay
RAMSAY CONTRO RAMSAY: SU CIELO HELL’S KITCHEN 10, SU REAL TIME HOTEL DA INCUBO


ASCOLTI MasterChef USA
SERATA GORDON RAMSAY SU CIELO: DA STASERA IN PRIMA TV MASTERCHEF USA (CON BASTIANICH) E A SEGUIRE HELL’S KITCHEN 8

1 Commento dei lettori »

1. txus ha scritto:

20 agosto 2012 alle 12:55

guardo hk e lo trovo anche piacevole però mi piace davvero poco il clima del posto… lui urla e sclera, vabbè, ultimo dei problemi, i concorrenti, invece, sono di un subdolo e meschino impressionante…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.