
6 Commenti dei lettori »

A Settembre potrebbero benissimo continuare a mandare Barnaby e Cordier che a costo zero fanno più dei flop Parodi e Gucciari.
Ridicolo Morgan.


2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
Basta Morgan. via.
non lo sopporto più.
sarebbe stato bellissimo avere quest’anno un nuovo giudice ad x factor al posto di morgan.


3. teoz ha scritto:
che due palle il trio emma belen e stefano ma qualcuno li affoghi…


4. gianni ha scritto:
d’accordo più o meno con i voti, ma non bestemmiate accostando Paolo e Francesca a quei 2 buzzurri tammarri con quegli orrendi tatuaggi, Dante si sta rivoltando. E comunque non è colpa di Emma se i giornalisti fanno domande idiote tipo che ne pensa se il suo ex diventasse padre. Ad aver stufato sono i giornali che si occupano di loro, tra i 3 la peggio è sicuramente l’argentina che fa la povera vittima del gossip quando ci ha rotto i maroni lei e tutto il cuccuzzaro di media che l’ha spinta finora


5. Elenac ha scritto:
Almeno la Rodriguez a domanda/provocazione del giornalista sulle dichiarazioni della Marrone rispone ‘non mi interessa quel che dicano gli altri’ e non commenta!
Al contrario la Marrone un ‘no comment’ non l’ho ancora sentito, la ‘frecciatina’ e onnipresente!
Ultima chicca da 10 punti e’ che dice che senza di lei la Rodriguez non starebbe sui giornali… ahahahaha!!


6. claudia ha scritto:
Uno dei grandi difetti (a volte pregio) di Emma è proprio questo: essere istintiva nelle sue risposte. Se i giornalisti continuano a domandarle di Stefano e Belen, lei purtroppo risponde senza un briciolo di diplomazia che in alcune situazioni servirebbe. Anche lei dopo cinque mesi ne ha le scatole piene e lo si percepisce dal tenore delle sue risposte. Molte volte potrebbe ed avrebbe potuto rispondere con un secco no comment, ma ci ha sempre messo la faccia e anche adesso, piacendo o meno, sta continuando a dire la sua. Sarebbe ora che i giornalisti, quando la intervistano per il suo tour, non passassero metà del tempo a porle domande sulla “coppia d’oro” dell’estate ormai indigesta: chiunque sarebbe stufo, a parer mio ovviamente …

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. sboy ha scritto:
21 agosto 2012 alle 15:11