21
agosto

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (13-19/08/2012). PROMOSSI BARNABY/CORDIER E MAINSTREAM. BOCCIATI TESTI VS FERILLI E MORGAN

Fisica o Chimica

9 all’accoppiata L’Ispettore Barnaby e Il Commissario Cordier, i cui ascolti nel pomeriggio estivo de La7 non stanno facendo rimpiangere affatto quelli delle “titolari” Benedetta Parodi e Geppi Cucciari.

8 a Mainstream. Il magazine di Rai4, oltre a sposarsi pienamente con l’identità di rete, è un’ottima offerta per chi vuole saperne di più sui telefilm e paradossalmente – vista la non originalità del format – è qualcosa di inedito nel panorama televisivo. Peccato che spesso, però, alcuni contenuti siano trattati in maniera troppo frettolosa.

7 a Ashton Kutcher. L’ex compagno di Demi Moore per la sua interpretazione in Due Uomini e Mezzo si porta a casa il titolo di attore di fiction più pagato degli Usa (e del mondo?). [Per la classifica completa clicca qui]

6 al ritorno di Fisica o Chimica in seconda serata su Rai4 nel 2013. Forse il telefilm in sè “non vale tanto oro quanto pesa” ma quel che è certo è che non meriti censura.

5 alle continue esternazioni di Emma Marrone nei confronti dei “Paolo e Francesca” della Tiburtina alias Belen e Stefano de Martino. La cantante salentina forse sta esagerando e il pubblico potrebbe stufarsi delle sue esternazioni anche se risultano più che legittime.

4Belen Rodriguez che a Il Giornale – oltre alla solita storia sulla volgarità, secondo cui questa dipende dalla persona e non dai suoi atteggiamenti e lei volgare non è – confessa: “non sono mai stata una cacciatrice, soprattutto di uomini” . Beh va beh.

3 alla presunta relazione tra  Sabrina Ferilli e Francesco Testi. A distanza di più di un mese dalle “foto dello scandalo” l’ex gieffino dalle pagine del Settimanale Di Più ha rivelato l’esistenza di una storia d’amore con la Ferillona Nazionale (“lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Sì, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei con il suo comportamento inaspettato mi ha pugnalato alle spalle“), liaison da quest’ultima seccamente negata. Qualunque sia la verità, la sensazione è che la faccenda abbia un qualcosa di torbido.

2 ad un possibile recast di Ridge Forrester. Come si può immaginare dopo 25 anni un diverso volto per il personaggio cult di Beautiful?

1 a Morgan che al Corriere della Sera promette di dire addio alla tv. Ah come sarebbe bello se i vip abbandonassero proclami e promesse (puntualmente tradite) e passassero subito ai fatti.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 21 luglio 2012
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2012. EMMA PUNGE BELEN, LA FERILLI: MAI DETTO CHE TESTI E’ GAY


bacio emma belen
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/10/2014): PROMOSSI PALLAVOLO E RITORNO DI TWIN PEAKS, BOCCIATE EMMA, BELEN E GUZZANTI


Pagelle Conti e Incontrada
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/06/2013). PROMOSSI WMA E PIO E AMEDEO, BOCCIATI RAI SENZA OLIMPIADI E CELENTANO VS BELEN


Alessandra Amoroso, Pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (11-17/04). PROMOSSI 30 ROCK E ROSETTA, BOCCIATI FERILLI E CIAK SI CANTA

6 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

21 agosto 2012 alle 15:11

A Settembre potrebbero benissimo continuare a mandare Barnaby e Cordier che a costo zero fanno più dei flop Parodi e Gucciari.
Ridicolo Morgan.



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

21 agosto 2012 alle 15:31

Basta Morgan. via.
non lo sopporto più.
sarebbe stato bellissimo avere quest’anno un nuovo giudice ad x factor al posto di morgan.



3. teoz ha scritto:

21 agosto 2012 alle 16:09

che due palle il trio emma belen e stefano ma qualcuno li affoghi…



4. gianni ha scritto:

21 agosto 2012 alle 18:06

d’accordo più o meno con i voti, ma non bestemmiate accostando Paolo e Francesca a quei 2 buzzurri tammarri con quegli orrendi tatuaggi, Dante si sta rivoltando. E comunque non è colpa di Emma se i giornalisti fanno domande idiote tipo che ne pensa se il suo ex diventasse padre. Ad aver stufato sono i giornali che si occupano di loro, tra i 3 la peggio è sicuramente l’argentina che fa la povera vittima del gossip quando ci ha rotto i maroni lei e tutto il cuccuzzaro di media che l’ha spinta finora



5. Elenac ha scritto:

21 agosto 2012 alle 23:05

Almeno la Rodriguez a domanda/provocazione del giornalista sulle dichiarazioni della Marrone rispone ‘non mi interessa quel che dicano gli altri’ e non commenta!
Al contrario la Marrone un ‘no comment’ non l’ho ancora sentito, la ‘frecciatina’ e onnipresente!
Ultima chicca da 10 punti e’ che dice che senza di lei la Rodriguez non starebbe sui giornali… ahahahaha!!



6. claudia ha scritto:

22 agosto 2012 alle 17:37

Uno dei grandi difetti (a volte pregio) di Emma è proprio questo: essere istintiva nelle sue risposte. Se i giornalisti continuano a domandarle di Stefano e Belen, lei purtroppo risponde senza un briciolo di diplomazia che in alcune situazioni servirebbe. Anche lei dopo cinque mesi ne ha le scatole piene e lo si percepisce dal tenore delle sue risposte. Molte volte potrebbe ed avrebbe potuto rispondere con un secco no comment, ma ci ha sempre messo la faccia e anche adesso, piacendo o meno, sta continuando a dire la sua. Sarebbe ora che i giornalisti, quando la intervistano per il suo tour, non passassero metà del tempo a porle domande sulla “coppia d’oro” dell’estate ormai indigesta: chiunque sarebbe stufo, a parer mio ovviamente …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.