20
agosto

HELLCATS: LA SERIE SULLE CHEERLEADER DA OGGI ALLE 15 SU ITALIA1

Il cast di Hellcats

Il mondo delle cheerleader sbarca su Italia1. A partire da questo pomeriggio alle 15, nella collocazione che è stata per settimane di Gossip Girl, andrà in onda Hellcats, serie tv adolescenziale a stelle e strisce. Uno sguardo puntato sul mondo universitario delle cheerleaders, un ambiente unico che assomiglia più ad un girone dell’inferno che ad un’organizzazione studentesca ed è proprio lì che Marti Perkins – la protagonista intepretata da Alyson Michalka – si ritrova in seguito a problemi economici.

Tra storie d’amore intricate e problemi adolescenziali, temi tipici dei teen dramas, la serie delineerà un ritratto dell’ambiente competitivo delle cheerleader: Marti Riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e fare gioco di squadra con le Gatte Infernali, le Hellcats appunto?

La serie, ideata da Kevin Murphy e Tom Welling (famoso per il ruolo di Clark Kent in Smallville) e composta da 22 episodi, è stata cancellata da The CW, rete che l’ha trasmessa negli USA nella stagione 2010 – 2011, dopo una sola stagione. Oggi su Italia1 andrà in onda il primo episodio dal titolo “Un mondo di estranei”. Dopo il salto la trama:

In seguito alla revoca della sua borsa di studio, Marti Perkins deve trovare un altro finanziamento per poter continuare gli studi. Con un passato da ginnasta alle spalle, decide di partecipare alle selezioni della squadra di cheerleaders, che dispone di una borsa di studio dedicata. Si ritrova così a vivere a Cheertown, il dormitorio della squadra, e partecipare con loro alle qualificazioni per il campionato nazionale…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Flamme
La Flamme, la sitcom francese cult arriva su Italia1


Jared Padalecki - Walker
Walker: Italia1 confina alla domenica pomeriggio il ‘nuovo’ Texas Ranger con Jared Padalecki


Lincoln Rhyme - Caccia al Collezionista di Ossa
Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di Ossa: su Italia 1 la serie action tratta dal best seller di Jeffery Deaver


Chicago Fire
Italia 1: le tre serie NBC ambientate a Chicago ripartono da un crossover

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.