20
agosto

DM LIVE24: 20 AGOSTO 2012. MORTA LA DOPPIATRICE DI KAREN WALKER, PAOLO CALVANI: E’ DURA ANCHE NEGLI STATES

Diario della Televisione Italiana del 20 Agosto 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • E’ dura pure negli States

Paolo Calvani, direttore Comunicazione e Immagine del Gruppo Mediaset su Twitter: “Tv Usa. Tonite Show di Jay Leno soffre. Ci lavorano in 200, 24 a casa. E’ dura anche qui. Durissima.”

  • Morta la doppiatrice di Karen Walker

tania ha scritto alle 18:49

E’ morta a Roma per un tumore alla giovane età di 42 anni la doppiatrice Laura Latini. Appartenente ad una dinastia di doppiatori (era figlia dello storico doppiatore Franco Latini e sorella dei doppiatori Ilaria Latini e Fabrizio Vidale), Laura Latini è stata una popolare voce di protagoniste di film e serie televisive: ha doppiato Regina Hall (nella serie “Scary Movie”), Jennifer Love Hewitt (in “Sister Act 2 – Più svitata che mai” e “Heartbreakers – Vizio di famiglia”), Piper Perabo (in “Le ragazze del Coyote Ugly” e “Imagine Me & You”), Michelle Monaghan (in “Mr. & Mrs. Smith”) e Jessica Alba (nel film corale “Appuntamento con l’amore”). In TV ha doppiato: Katherine Heigl in “Roswell”, Chyler Leigh (nei panni di Lexie Grey) in “Grey’s Anatomy”, Mia Maestro (Nadia Santos) in “Alias”, Kristin Chenoweth in “Pushing Daisies”, Tamala Jones (Lanie Parish) nelle prime quattro stagioni di “Castle”, Emma Caulfield (nel ruolo di Anya) in “Buffy”, Mary-Louise Parker in “West Wing”, e soprattutto nel mondo delle sit-com Megan Mullally, la divertente Karen Walker di “Will & Grace”, per il cui splendido doppiaggio ha anche ricevuto un premio “Voci nell’ombra” 2004 per la Miglior Voce Caratterista – Sezione TV (un altro premio lo aveva vinto allo stesso Festival nel 2001 per il doppiaggio di “Roswell”). (Antonio Genna Blog)



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO


Isola dei Famosi 10 - logo
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER


Neffa
DMLIVE24: 29 AGOSTO 2013. NEFFA VS EMMA: E’ SCONTRO SU TWITTER


DM LIVE24: 20 AGOSTO 2012. MORTA LA DOPPIATRICE DI KAREN WALKER, PAOLO CALVANI: E' DURA ANCHE NEGLI STATES
DMLIVE24: 23 LUGLIO 2013. FAZIO CONFERMA LITTIZZETTO A SANREMO 2014, LORY DEL SANTO E’ TRAUMATIZZATA

8 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

20 agosto 2012 alle 01:12

Da lunedì 27 agosto “Studio Sport” diventa “Sport Mediaset” e andrà in onda alle 13 solo su I1, e alle 19 in simultanea sia su I1 che su I2.



2. LucaZ ha scritto:

20 agosto 2012 alle 02:29

Brutta notizia la morte di Laura. Quando si sente parlare della scomparsa di qualche doppiatore, raramente è per vecchiaia. :(



3. aleimpe ha scritto:

20 agosto 2012 alle 10:56

Ieri alla DS estate hanno annunciato le trasmissioni sportive dell’ inverno che saranno Dribbling, Sabato Sprint, 90° minuto, Domenica Sportiva e….Stadio Sprint (nonostante non avranno i diritti 14-18)…..



4. Davide Maggio ha scritto:

20 agosto 2012 alle 12:11

Gianna Nannini: frattura al malleolo durante uscita in mountain bike.

Frattura del malleolo e stop per 60 giorni per la rocker italiana più apprezzata del mondo.
La Nannini durante un’uscita in mountain bike sulle colline senesi, per evitare di investire un cinghiale comparso all’improvviso sul suo cammino, ha perso l’equilibrio cadendo dalla bici e provocandosi una frattura al piede. Per riprendersi sono risultati necessari sessanta giorni di riposo assoluto ai quali seguiranno tre settimane di fisioterapia.
La cantante, che si stava apprestando ad andare a Londra per la realizzazione del nuovo cd, ha dovuto ritardare tutti i lavori di preparazione del disco.



5. Principessa_Vespa ha scritto:

20 agosto 2012 alle 14:02

Il regista di “Top Gun”, “Giorni di tuono” e “Beverly Hills Cop II, Tony Scott, si è suicidato a Los Angeles gettandosi da un ponte. La Guardia costiera, che ha recuperato il cadavere del 68enne regista, ha fatto sapere di aver trovato un biglietto nell’auto di Scott, parcheggiata poco lontano dal Vincent Thomas Bridge.
Scott è arrivato intorno alle 12.30 in prossimità del ponte, ha parcheggiato la sua Toyota Prius, ha scavalcato la recinzione e si è lanciato nel vuoto. Il suo corpo è stato recuperato in acqua tre ore dopo.
Fratello di Ridley, aveva diretto blockbuster del calibro di “Top Gun”, che trasformò Tom Cruise in una vera star, “Giorni di tuono”, “Allarme Rosso”, che segnò l’inizio della collaborazione con Denzel Washington, fino all’ultima pellicola, “Unstoppable”, che nel 2010 ha incassato ben 130 milioni di dollari. Proprio in questi giorni correvano voci su un probabile sequel di “Top Gun” con Cruise. Il regista lascia la moglie Donna e due gemelli. Ancora non si conoscono i motivi del gesto estremo.

(Tgcom24)



6. pietro89 ha scritto:

20 agosto 2012 alle 16:28

A causa dei lavori in corso per la nuova scenografia, SkyTg24 va in onda con un green screen alle spalle dei giornalisti, che riproduce la vecchia scenografia.



7. Phaeton ha scritto:

20 agosto 2012 alle 20:56

Oggi a In onda solo Filippo Facci, Natascha Lusenti ha avuto un piccolo calo di pressione prima della diretta e ha preferito riposarsi per tornare domani più forte di prima. Così ha detto Facci in apertura.



8. maxsa ha scritto:

20 agosto 2012 alle 22:37

#1
dal 3 settembre l’edizione serale di “Sport Mediaset” va in onda solo su Italia 2. Su Italia 1, da domenica 2, l’edizione serale di “Studio Aperto” si allunga, andando in onda dalle 18.30 alle 19.20



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.