19
agosto

DIET DOCTORS: LA NOSTRA SALUTE DIPENDE DALLA NOSTRA DIETA. DA DOMANI MATTINA SU REAL TIME

Diet Doctors

Ancora makeover show su Real Time. Da domani 20 agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 8:45, sul canale 31 del Digitale Terrestre e di  Tivùsat (Sky canali 126 e 127) la dottoressa Wendy Denning e la nutrizionista Vicky Edgson in sole 12 settimane “trasformano” i protagonisti di Diet Doctors, persone che, a causa di alimentazione e stile di vita errati, si ritrovano con problemi di salute e con un aspetto fisico davvero terribile.

Quanto una dieta può influenzare la nostra salute? Ciò che mangiamo è direttamente collegato al nostro peso: ci sono circa trenta patologie mediche graviche si sviluppano a causa di una dieta povera. Le diet doctors hanno un approccio medico/olistico per curare le malattie. Loro utilizzano un arsenale di tattiche d’urto per affrontare le patologie o disturbi più estremi come affezioni della pelle, diabete, insonnia, infertilità.

Osservando il corpo del paziente, le esperte riescono a giudicare lo stato digestivo e nutritivo dell’organismo. Grazie a esami medici e prove realizzabili anche a casa, sono in grado poi di individuare eventuali intolleranze alimentari e carenze di minerali, semplicemente guardando pelle, lingua, capelli e occhi. Una volta capito il problema, Vicki elabora un programma alimentare, parallelamente a un programma di esercizio fisico monitorato con un contapassi computerizzato.

Al termine della cura, i pazienti noteranno un evidente miglioramento del proprio corpo che, rigenerato dal suo interno, apparirà sano e in ottima forma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina

2 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

19 agosto 2012 alle 12:14

Sembra interessante!



2. amazing1972 ha scritto:

19 agosto 2012 alle 16:54

sempliceIn italia esiste un programma analogo, che vá in onda sempre su Real time. Peccato che vada alle 5,30 del mattino. Si chiama zenzero. Davvero carino e istruttivo per chi vuole risolvere problemi di salute comuni, semplicemente cambiando alimentazione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.