19
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 AGOSTO 2012. TROFEO BERLUSCONI O MOTOMONDIALE?

Trofeo Belrusconi 2012- Milan vs Juventus

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Don Zeno- l’uomo di Nomadelfia

L’avventura umana di un prete che per salvare i bambini abbandonati nella miseria e nella disperazione e farli diventare persone libere e oneste, dovette fare i conti con due guerre, con il fascismo, con il nazismo, con la democrazia, con la Chiesa. E con se stesso.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S Los Angeles (2×04 Consegna speciale/ 2×05 Piccoli angeli/ 2×06 Fratellanza)

Consegna speciale: Un marine con il massimo grado di accesso a informazioni segrete, viene ritrovato morto e con una mano mancante a Beverly Hills. Il suo omicidio sembra essere collegato al suo recente turno in Iraq. Piccoli angeli: L’NCIS di Los Angeles è impegnato nel salvataggio della figlia del Comandante della Marina, che è stata sotterrata viva. Il caso è collegato a un uomo che si trova in prigione per aver commesso dei delitti simili. Fratellanza: Un ex partner di Callen, Tracy Keller, prende in ostaggi un centro di reclutamento della marina. Callen interviene per scoprire le sue motivazioni e informazioni su un carico di missili rubato.

Rai3, ore 21.00 Kilimangiaro – gli incontri ravvicinati di Licia Colò

Penultima puntata per Licia Colò che riporta il suo programma di viaggi e natura nella prima serata della terza rete. Nuovi ospiti che faranno da guida alla scoperta dei luoghi più caratteristici del globo, alla ricerca degli eventi più singolari del folklore e dei costumi locali. Al timone del programma l’instancabile viaggiatrice Licia Colò.

Canale5, ore 21.00 Trofeo Berlusconi

Nell’ultima domenica senza pallone prima del grande ritorno del campionato va in scena il tradizionale appuntamento con il Trofeo Berlusconi. In campo il Milan di Allegri e la Juventus di Conte e Carrera, in quella che si annuncia come un’annata travagliatissima per le due formazioni tra squalifiche e calciomercato molto low profile.

Italia1, ore 20.50: Grand Prix- Fuori Giri. Gran Premio di Indianapolis

Grande serata per gli appassionati delle due ruote. Per il Campionato mondiale di motociclismo va in scena il Gran Premio di Indianapolis, circuito sempre affascinantissimo.

Rete 4, ore 21.30: Kate&Leopold

Film del 2001 di James Mangold con Meg Ryan e Hugh Jackman. Trama: Uno scienziato scopre che sotto il ponte di Brooklyn c’è un vuoto temporale. Si trova infatti in quello stesso luogo nel 1886, nel giorno dell’inaugurazione del ponte stesso. Qui conosce Leopold e lo porta nella New York dei nostri giorni. Inevitabile l’incontro del “gentiluomo dell’800″ con la bella e nevrotica Kate

La7, ore 21.10: Lontano dal Paradiso

Film del 2002 di Todd Haynes con Julianne Moore e Dennis Quaid. Trama: Kathy Withaker, perfetta moglie e madre della middle class americana, ha tutto e non ha mai desiderato nulla. Ma all’improvviso il suo mondo apparentemente idilliaco viene sconvolto; Kathy viene a conoscenza dell’omosessualità del marito. Impossibilitata a parlarne, trova conforto nell’amicizia del giardiniere di colore, Raymond. Ma proprio questo rapporto così benefico per lei porterà sia la sua vita, sia la vita di Raymond e della sua bambina, alla distruzione totale.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (2×08 L’agguato/ 2×09 Incubi d’inferno)

L’agguato: Carmela esercita delle pressioni con un amico affinché scriva una lettera di raccomandazioni per Meadow. Un gesto amichevole di Richie verso Tony non ottiene gli effetti sperati. Sean a Matt, per scalare posizioni all’interno dell’organizzazione malavitosa, decidono di uccidere Cristopher… Incubi d’inferno: Tony continua ad inseguire Matt e chiede un favore a Paulie. Christopher, ripresosi dopo essere stato clinicamente morto per alcuni istanti, racconta di essere stato all’inferno e che gli è stato detto che finiranno tutti lì. Paulie, scosso dal fatto, si reca da una medium.

La5, ore 21.10: Mercy (1×21 Contro il parere del medico/ 1×22 Una nuova vita)

Contro il parere del medico: Sonia ha dei problemi con uno stalker, Veronica deve affrontare una decisione difficile, mentre Chloe è preoccupata che il suo ragazzo possa procurarsi danni al cervello giocando a football contro il parere medico. Una nuova vita: Veronica, uscendo dalla seduta con la sua analista, viene chiamata da un ragazzino per soccorrere un suo amichetto ferito in un palazzo abbandonato. Le cose però si mettono male perchèl’edifico crolla, bloccandoli all’interno…

Rai Movie, ore 21.00: La città proibita

Film del 2006 di Zhang Yimou con Chow Yun Fat, Gong Li, Jay Chou. Trama: Nella Cina del X secolo, un imperatore della dinastia Hou Tang torna nella Città Proibita dopo una lunga assenza e scopre che l’imperatrice sta tramando un complotto per spodestarlo dal trono.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. claudio ha scritto:

19 agosto 2012 alle 13:22

Nessuno dei due: AJACCIO-PARIS SAINT GERMAIN su Sportitalia! ahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.