20
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 AGOSTO 2012. SU CANALE5 GEORGE CLOONEY E’ TRA LE NUVOLE

George Clooney in Tra le Nuvole

Rai1, ore 21.20: Nemico pubblico

Film di Tony Scott del 1998, con Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight, Lisa Bonet, Regina King, Stuart Wilson, Laura Cayouette, Loren Dean, Barry Pepper, Jake Busey, Gabriel Byrne, James LeGros e  Tom Sizemore. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: I servizi segreti hanno da nascondere l’omicidio di un politico che si opponeva a una legge che di fatto consente di violare la privacy di tutti i cittadini americani. Una registrazione effettuata per caso potrebbe inchiodarli, e proprio per questo motivo una squadra della morte decide di intervenire: ma un giovane e promettente avvocato nero entra casualmente in possesso dello scottante documento. Al suo fianco si schiera l’uomo che qualche anno prima aveva lavorato per i servizi e era riuscito a far perdere le proprie tracce. NB: La Rai rende omaggio a Tony Scott, il regista hollywoodiano morto suicida ieri a Los Angeles.

Rai2ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (16×04 Due Superpoliziotti) Una scatenata coppia di sbirri (01×06 Un mare di lacrime) - Prima Tv

Squadra Speciale Cobra 11: Mentre indagano su un traffico d’armi, Ben e Semir s’imbattono in due poliziotti, Turbo e Tacho, provenienti da Leverkusen, molto bizzarri. Durante le indagini, finiscono per combinare una serie di guai che mettono a repentaglio le loro stesse viteUna scatenata coppia di sbirri: Per vendicare la morte della sorella, Bender finge di essere l’avvocato di un gruppo di ragazzi che stanno occupando abusivamente un edificio. Markus, intanto, prende di mira il portavoce dei ragazzi.

Rai3ore 21.05: Notte brava a Las Vegas

Film di Tom Vaughan del 2008, con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Lake Bell, Queen Latifah, Krysten Ritter, Dennis Farina, Zach Galifianakis, Rob Corddry, Michelle Krusiec, Dennis Miller. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Joy e Jack non si conoscono ma passano insieme una notte sfrenata a Las Vegas, dove entrambi sono andati per consolarsi di essere stati scaricati: lei, sentimentalmente, dal fidanzato e lui, economicamente, dal padre. Il mattino seguente i due scoprono, al loro risveglio, di essere novelli sposi.

Canale5ore 21.10Tra le Nuvole – Prima Tv

Film di Jason Reitman del 2009, con George Clooney, Anna Kendrick, Jason Bateman, Melanie Lynskey. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Ryan Bingham è un manager esperto in risorse umane e riorganizzazione del personale il cui unico divertimento è quello di raccogliere punti nei suoi numerosi voli per raggiungere lo status di “one million frequent flyer miles”, obiettivo che persegue meticolosamente visto che passa tutta la sua vita in volo da un aereo all’altro. Quando il suo capo gli chiederà di licenziare la giovane Nathalie capirà che è arrivato il momento di un cambiamento.

Italia1, ore 21.10: Plastik – Replica

Secondo appuntamento con le repliche di Plastik, il programma presentato da Elena Santarelli, andato in onda nel 2011. Tra polemiche e interventi chirurgici al limite, il docu-reality ottenne una media vicina del 10% di share.

Rete4, ore 21.10: Caccia Mortale

Film di Vic Armstrong del 1993, con Dolph Lundgren, George Segal, Kristian Alfonso, Geoffrey Lewis, Beau Starr. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Wellman Santee vive da anni trasportando auto rubate attraverso il deserto con l’amico Eddie. L’ultima missione però finisce in uno scontro con la polizia. Eddie muore, Wellman rimane ferito ed è arrestato. Alla prima occasione, però, riesce a fuggire prendendo in ostaggio una ragazza, Rita, che di mestiere fa il poliziotto.

La7, ore 21,10: Draquila – L’Italia che Trema

Film – documentario di Sabina Guzzanti del 2010. Il documentario d’inchiesta, incentrato sul post-terremoto in Abruzzo, è stato girato a poco tempo di distanza dal G8. Sinossi: Trema l’Italia. Per i privilegi di pochi, per le leggi ad personam, per l’appropriazione indebita dei fondi pubblici, per la corruzione, per le caste, per i servizi negati ai cittadini, per la speculazione edilizia. Trema e si sgretola lentamente. Non restare a guardare. Dai una scossa al cambiamento. Il diritto di espressione è il cemento della democrazia.

Rai4, ore 21.10: The Legionary – Fuga all’inferno (Legionnarie)

Film di Peter MacDonald del 1998, con Jean Claude Van Damme, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Nicholas Farrell. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama:Un pugile nella Marsiglia degli anni venti è costretto a una precipitosa fuga dalla città dopo essersi rifiutato di truccare un incontro. La Legione, che concede ai suoi arruolati il privilegio dell’identità fittizia, sembrerebbe il rifugio ideale. Il Marocco francese è però in quegli anni messo in subbuglio dalla rivolta dei berberi secessionisti.

La5ore 21.10: Elisa di Rivombrosa –  Undicesima puntata – Replica

Fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Trama: Lucrezia fa pagare ad Isabella con la vita il suo rifiuto di uccidere Elisa. Martino va Rivombrosa rivelando a Fabrizio che Lucrezia non è sua madre.

Realtime, ore 21.05: Cortesie per gli ospiti

Una sfida per l’organizzazione della cena perfetta. Giudici della serata: lo chef Alessandro Borghese, l’esperto di lifestyle Roberto Ruspoli e l’interior designer Chiara Tonelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.