19
agosto

DM LIVE24: 19 AGOSTO 2012. THIS MUST BE THE PLACE SU SKY CINEMA 1 HD

Diario della Televisione Italiana del 19 Agosto 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • This must be the place su Sky Cinema 1 HD

L’inconfondibile firma di Paolo Sorrentino si unisce al talento dell’attore statunitense Sean Penn per dare luce a THIS MUST BE THE PLACE, un prodotto cinematografico straordinario in onda in prima visione assoluta domenica 19 agosto alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. La pellicola  è stata presentata in concorso al Festival di Cannes del 2011 e si è aggiudicata 6 David di Donatello nel 2012.

L’intreccio si traduce in un’esplosione di luce all’interno del mondo dark di Cheyenne (Sean Penn), una rockstar sul viale del tramonto che si nasconde in un’enorme casa alle porte di Dublino e si traveste come Robert Smith dei Cure per celare la sua vera anima al mondo, un luogo troppo estraneo e alieno per lui. La scomparsa del padre lo spinge a compiere un atto di coraggio: inizia così il viaggio on the road nelle realtà più profonde degli States dove il protagonista, inizialmente motivato da una vendetta, imparerà ad abbandonarsi al mondo e alle personalità che lo popolano ritrovando se stesso e la propria anima.

Musica, paesaggi incantevoli ma al tempo stesso angusti, personaggi originali e sconvolgenti, l’Olocausto e il Nazismo, la vita e la morte. In questa straordinaria pellicola sono racchiuse le mille sfumature e gli incantevoli colori che rappresentano il mondo di uomo e che può essere quello di tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

7 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

19 agosto 2012 alle 10:47

Che fine ha fatto Estate in diretta? Doveva partire domani e invece neanche l’ombra! Sarà uno di quei programmi annunciati che si sono dileguati nel nulla?



2. matteo quaglia ha scritto:

19 agosto 2012 alle 10:54

estate in diretta l’hanno cancellato settimane fa



3. Mattia Buonocore ha scritto:

19 agosto 2012 alle 11:09

Confermo cancellato per motivi di budget



4. Ale ha scritto:

19 agosto 2012 alle 14:22

Stamattina “A sua immagine” di Rai 1 parlava di San Giovanni Rotondo e di San Pio, mentre Rete 4 trasmetteva la messa da San Giovanni Rotondo

Miracolo di San Pio da Pietracina ?



5. Mike ha scritto:

19 agosto 2012 alle 18:11

Mi sa che non ne avete ancora parlato ma si tratta di un caso che senz’altro non mancherà di far discutere. Vi ricordate di Chiara Danese, ex concorrente di Miss Italia conosciuta per essere diventata una delle testimoni del processo Ruby? Ebbene, Chiara ha vinto pochi giorni fa il titolo di Miss Valle D’Aosta e tornerà in gara nella prossima edizione di Miss Italia. Dopo le polemiche sulle squalifiche della scorsa edizione e il toto trans di due anni fa, anche quest’anno il concorso di bellezza avrà il suo bel caso mediatico, staremo a vedere.



6. tania ha scritto:

19 agosto 2012 alle 18:49

E’ morta Laura Latini

E’ morta a Roma per un tumore alla giovane età di 42 anni la doppiatrice Laura Latini.
Appartenente ad una dinastia di doppiatori (era figlia dello storico doppiatore Franco Latini e sorella dei doppiatori Ilaria Latini e Fabrizio Vidale), Laura Latini è stata una popolare voce di protagoniste di film e serie televisive: ha doppiato Regina Hall (nella serie “Scary Movie”), Jennifer Love Hewitt (in “Sister Act 2 – Più svitata che mai” e “Heartbreakers – Vizio di famiglia”), Piper Perabo (in “Le ragazze del Coyote Ugly” e “Imagine Me & You”), Michelle Monaghan (in “Mr. & Mrs. Smith”) e Jessica Alba (nel film corale “Appuntamento con l’amore”).
In TV ha doppiato:Katherine Heigl in “Roswell”, Chyler Leigh (nei panni di Lexie Grey) in “Grey’s Anatomy”, Mia Maestro (Nadia Santos) in “Alias”, Kristin Chenoweth in “Pushing Daisies”, Tamala Jones (Lanie Parish) nelle prime quattro stagioni di “Castle”, Emma Caulfield (nel ruolo di Anya) in “Buffy”, Mary-Louise Parker in “West Wing”, e soprattutto nel mondo delle sit-com Megan Mullally, la divertente Karen Walker di “Will & Grace”, per il cui splendido doppiaggio ha anche ricevuto un premio “Voci nell’ombra” 2004 per la Miglior Voce Caratterista – Sezione TV (un altro premio lo aveva vinto allo stesso Festival nel 2001 per il doppiaggio di “Roswell”).

Fonte Antonio Genna Blog



7. Mattia Buonocore ha scritto:

19 agosto 2012 alle 22:31

Paolo Calvani, direttore Comunicazione e Immagine del Gruppo Mediaset su Twitter: “Tv Usa. Tonite Show di Jay Leno soffre. Ci lavorano in 200, 24 a casa. E’ dura anche qui. Durissima.”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.