
17
agosto
MARGOT SIKABONYI: DIVISA TRA NARDONE E I CESARONI MA FEDELE AI MARTINI

Margot Sikabonyi
Il suo nome continua ad essere legato a quello della dolce Maria Martini di Un Medico in Famiglia, ma presto potremo vederla alle prese con nuovi personaggi. Parliamo di Margot Sikabonyi, la giovane attrice italiana, con padre ungherese e madre canadese, che proprio in questi giorni è impegnata sul set dell’ottava stagione della fiction con protagonisti Giulio Scarpati e il ritrovato Lino Banfi.
Nel nuovo capitolo della serie, in onda su Rai1 la prossima primavera, la Sikabonyi tornerà a vestire i panni della primogenita di casa Martini, ancora una volta alle prese con la crescita della piccola Palù (Sofia Corinto) e con le immancabili difficoltà nel portare avanti la relazione con il giornalista Marco Levi (Giorgio Marchesi).
Da giovedì 6 settembre, sempre su Rai1, vedremo invece l’attrice nel cast de Il Commissario Nardone, la fiction in sei puntate con protagonista Sergio Assisi. La serie diretta da Fabrizio Costa racconterà la storia del celebre poliziotto che creò nella Milano del dopoguerra la prima squadra mobile. Alla Sikabony spetterà la parte di Linda, la fidanzata di Rizzo (Ludovico Vitrano), uno degli uomini più fidati di Nardone. Un ruolo minore e non da protagonista che si andrà ad aggiungere a quello di guest star nella quinta stagione de I Cesaroni, la fiction “cugina” di Un medico in Famiglia, in onda su Canale5 dal prossimo 14 settembre.
I tanti fan delle due serie a marchio Publispei, che per un attimo avranno pensato ad un ipotetico crossover, rimarranno però delusi. Tra le due fiction di punta della casa di produzione fondata da Carlo Bixio, non è prevista, almeno per il momento, nessuna interazione. Margot Sikabonyi si limiterà, infatti, a ricoprire il ruolo della sorella di Diego Bucci (Beniamino Marcone), un ragazzo difficile che sarà ospitato in casa da Ezio (Max Tortora) e Stefania (Elda Alvigini).
Per la Sikabonyi, dunque, due nuovi ruoli in arrivo che, seppur minori e di poche pretese, potranno finalmente mostrare al pubblico l’attrice in vesti differenti. Due vetrine utili a dare una svolta alla carriera della bella Margot che, insieme ai suoi fratelli televisivi Michael (Ciccio) e Eleonora Cadeddu (Annuccia), sembra non riuscire a varcare la staccionata della villetta in cartongesso dei Martini.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Seconda puntata della (per ora fictionweb) fiction “Una vita per gli altri ” con Brigitte Nelsen.
1×02 :A new life 2 parte
Chi è Anthony? (Antonio Zequila) perché è cosi violento e aggressivo? cosa nasconde? Queste sono le tante domande che Caroline (Brigitte Nelsisen) si trova a rispondere durante la sua permanenza al collage ma solo quando in un tragico evento dove sta per essere assassinata da Mirco(Daniele Interrante) viene aiutata da Anthony a salvarsi e capisce che al di là dei mille dubbi e problemi,lui è l’uomo della sua vita.
Nel frattempo il signore McGawn (Maurizio Costanzo),padre di Caroline,muore per overdose lasciando tutta l’eredità alla sventrata figlia.
Caroline,si sposa,ha un figlio e conduce finalmente la sua vita fin quando qualcosa di cosi misterioso e segreto non stravolge completamente la sua vita buttandola di nuovo in un tragico giro di eventi che la porterà via lontano da una vita effimera appena creata,lontana dal suo violento marito verso l’Italia.
Fine del pilot di 2 ore.


2. mistirio ha scritto:
ma sai che me ne frega di sta nelsen, che si facessa dissintossicare e tu cara/o colette finiscila di scrivere in ogni post di dm queste fandonie


3. matteo quaglia ha scritto:
non sapevo della sua presenza nei cesaroni serie che seguo e la nuova di nardone che sto pensando se seguire o meno e vista la sua presenza anche se in un ruolo minore mi fa propendere verso il si


4. Salvatore Cau ha scritto:
@matteo quaglia
DM ti tiene sempre informato :D
Ps: La presenza ne I Cesaroni è di guest star, per cui ancora più limitata rispetto al ruolo di Linda che ricoprirà ne Il Commissario Nardone.


5. Fafo1970 ha scritto:
ma un ricovero per questa collette???

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. collette ha scritto:
17 agosto 2012 alle 16:43