17
agosto

ALESSANDRO DI PIETRO: “CHE IN RAI NON BRILLINO LE INTELLIGENZE PUO’ ESSERE VERO MA OCCHIO ALLA SPESA CI SARA’”

Alessandro di Pietro

Alessandro Di Pietro smentisce le voci di una possibile cancellazione di Occhio alla spesa, confermando che il programma verrà inglobato all’interno di Unomattina:

“Nel manifesto della trasmissione - ha dichiarato Di Pietro in un’intervista a Vero - sono indicati 40 minuti che prendono il nome di Occhio alla spesa, poi ce ne sono altri 20 di free economy che si chiamano Unomattina in verde. Questa è la realtà del palinsesto della prossima stagione presentato agli inserzionisti”.

In realtà, che il conduttore approdasse con un suo spazio all’interno dello storico contenitore mattutino di Rai 1 era ormai cosa nota e certa. Eppure lo stesso Di Pietro, in seguito a delle voci di un’improvvisa soppressione, ha voluto subito fugare ogni dubbio, precipitandosi all’ufficio depositi della Rai per avere conferma che per la sua creatura non fosse ancora arrivato il momento della pensione. E, a mente fredda, ammette che una tale decisione da parte dell’azienda sarebbe stata incomprensibile:

“Occhio alla spesa fa un milione e mezzo di telespettatori al giorno e rastrella pubblicità notevoli: volete che la Rai si privi di un programma così redditizio? Sarebbe un suicidio. Che in Rai non brillino le intelligenze può essere vero, ma un autogol del genere mi sembrava un tantino esagerato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Di Pietro
ALESSANDRO DI PIETRO DICHIARA GUERRA ALLA RAI: IO ‘CAPRO ESPIATORIO’ PER NASCONDERE MAGAGNE


Alessandro Di Pietro colto da malore
MALORE PER ALESSANDRO DI PIETRO. LA RAI LO HA LICENZIATO


Alessandro Di Pietro
ALESSANDRO DI PIETRO A DM: SBAGLIATA LA COLLOCAZIONE DI ‘STORIE VERE’, OCCHIO ALLA SPESA FACEVA PIU’ ASCOLTI


veronica-maya-1
BOOM! AL VAGLIO IL NUOVO MATTINO DI RAI 1: VERDETTO FINALE CANCELLATO, UNO MATTINA SI ALLUNGA E INGLOBA OCCHIO ALLA SPESA

6 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

17 agosto 2012 alle 14:26

un programma da TV rumena… senza offesa alla Romania per carità…



2. Phaeton ha scritto:

17 agosto 2012 alle 14:34

Ma come è possibile che quando un programma va così così tutti a dire che ” rastrellano pubblicità”?



3. Giuseppe ha scritto:

17 agosto 2012 alle 17:12

Il programma, già vuoto e ripetitivo sin dagli esordi, è andato impoverendosi stagione dopo stagione perchè chi ne è autore ha voluto privilegiare una linea editoriale banale, piatta e semplicistica. Gli argomenti trattati sono fra i più interessanti ma la forma con cui vengono rproposti non brilla per intelligenza.



4. marcko ha scritto:

17 agosto 2012 alle 18:44

quanto è odioso e spocchioso questa sotto specie di roditore…



5. teoz ha scritto:

17 agosto 2012 alle 19:26

@giuseppe…in sostanza fa schifo e diciamocelo…fa un milione di ascoltatori OVER 80…un programma proprio orrendo, non salvo niente di niente…proprio è l’antitelevisione l’anti auditel l’antianti…e dirigenti che gli vanno dietro…rabbrividisco…



6. lella ha scritto:

31 agosto 2012 alle 13:05

ho appena visto un promo del daytime di Rai1 e dice
Unomattina Verde alle 10 inquadrando Di Pietro e poi Unomattina Rosa alle 10.20 inquadrando la Isoardi… quindi Occhio alla spesa non ci sarà



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.