16
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 AGOSTO 2012. ULTIMA PUNTATA STAGIONALE PER EL INTERNADO

El Internado

El Internado

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: SuperQuark

Nella settima puntata di Superquark, il documentario: “Sott’acqua con i coccodrilli” .Il coccodrillo del Nilo domina incontrastato i corsi d’acqua africani. E’ uno dei rettili più grandi e più temuti del nostro pianeta. Dato che sono in grado di ghermire le vittime dalle rive e dalle barche, i coccodrilli terrorizzano gli abitanti dei villaggi con cui condividono il fiume. L’operatore naturalista Brad Bestelink sta progettando un’impresa incredibile, vuole immergersi nelle acque del delta dell’Okavango, per studiare queste creature imprevedibili nel loro habitat naturale. L’obbiettivo è ambiziosissimo. Cancellare il virus della poliomielite dalla faccia della Terra entro il 2013, provocarne l’estinzione. Questo il progetto dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità che, da oltre 20 anni è impegnata, in una lotta senza quartiere contro una malattia infettiva che provoca gravissime paralisi e colpisce soprattutto i più giovani. Grazie a capillari campagne di vaccinazione, il virus della polio riesce a sopravvivere ormai in poche nazioni e solo in zone ristrette. Nel servizio di Lorenzo Pinna. Per il Come si fa, in studio con Piero Angela: Mario Fabretto, un fisico , ma anche un maestro di sci, che racconterà come imparare a scisare studiando le leggi della fisica.

Rai2, ore 21.05: Private Practice (4×17: Una mossa avventata, 4×18: La parte più difficile, 4×19: Quello che abbiamo)

Primo episodio: Il libro di Violet viene finalmente pubblicato, ma Sheldon si ritrova attratto da un dottore che ha criticato il libro. Una donna che ha prestato il suo utero è affidata alle cure di Addison e Pete. Cooper e Sam cercano di convincere una famiglia che la salute del figlio è più importante della sua carriera sportiva. Secondo episodio: Pete sospetta che suo fratello Adam possa essere responsabile per i problemi di salute di sua madre. Violet scopre per caso che Sheldon sta uscendo con Marla Phillips, che Violet considera in pratica la sua nemica numero uno. Terzo episodio: Katie è convinta che il libro di Violet abbia violati il segreto professionale tra paziente e medico e minaccia di denunciarla. Cooper si chiede se Charlotte abbia ancora dei sentimenti per il suo ex marito Billy, ma in realtà è quest’ultimo che sta nascondendo quello che prova.

Rai3, ore 21.05: Law&Order (19×11: Lucky Stiff, 19×12: Illegitimate, 19×13: Crimebusters)

Primo episodio:Il titolare di un’azienda che noleggia camion, Vic Russel, viene freddato in strada da due proiettili. Doveva incontrare Stanley Klein, ecologista che promuove la conversione ai biocarburanti.Secondo episodio:McIntyre è convinto di essere il figlio illegittimo di JFK. Al fine di dimostrarlo organizza un furto a casa di un collezionista di memorabilia, che possiede una ciocca del Presidente, per sottoporla a esame del DNA. Ma il furto finisce male e il collezionista muore. Terzo episodio: In un’esplosione in piena notte in un Centro di Reclutamento dell’Esercito, Caryl Di Gravia, moglie di un soldato disperso in Afghanistan, riporta alcune ferite mentre il figlio di pochi mesi muore.

Canale5, ore 21.10: Il mio finto fidanzato

Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa. Per fortuna incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.

Italia1, ore 21.10: Human Target (2×03: Nome in codice: Chicago, 2×04: Il ritorno di Baptiste, 2×05: Senza memoria)

Primo episodio: Per proteggere Ames, Chase è costretto ad andare sotto copertura ed infiltrarsi in una banda che la costringe a partecipare ad un furto di diamanti. Secondo episodio: Per recuperare un amico di Ilsa, Chance deve far evadere il suo mortale nemico, Baptiste, da una prigione russa.strong> Terzo episodio: Winston si rivolge alla ex moglie in cerca di aiuto perchè l’agenzia accetta il caso di un uomo con amnesia che non sa che stia cercando di ucciderlo nè perchè.

Rete4, ore 21.10: Il secondo tragico Fantozzi

Il secondo tragico Fantozzi è un film di genere comico della durata di 90 min. diretto da Luciano Salce e interpretato da Paolo Villaggio, Gigi Reder, Liu Bosisio, Plinio Fernando, Giuseppe Anatrelli, Antonino Faa Di Bruno, Mauro Vestri, Anna Mazzamauro, Nietta Zocchi, Ugo Bologna. Trama: Altre, tragiche avventure del rag. Fantozzi Ugo, alle prese con la famiglia, la cotta segreta per la signorina Silvani, i colleghi di lavoro e i superiori. Stavolta Fantozzi verrà obbligato ad accompagnare il Mega Presidente Galattico al Casinò, e sarà costretto anche ad andare ad assistere all’ennesima proiezione aziendale organizzata de ‘La corazzata Potemkin’, e varrà rinchiuso in una terrificante clinica per dimagrire..

La7, ore 21.10: Detenuto in attesa di giudizio

Detenuto in attesa di giudizio è un film di genere drammatico della durata di 102 min. diretto da Nanni Loy e interpretato da Alberto Sordi, Elga Andersen, Lino Banfi, Antonio Casagrande, Mario Pisu, Michele Gammino, Gianni Bonagura, Nello Appodia. Trama: Un geometra emigrato in Svezia torna in Italia per trascorrervi le vacanze. Alla frontiera l’uomo è arrestato e condotto a San Vittore. Dopo interrogatori e trasferimenti in altre carceri, il poveraccio capisce di essere accusato di un omicidio che non ha mai commesso.

La5, ore 21.10: El internado (1×06: La notte di Santa Isabella)

Al collegio si festeggia la notte di Santa Isabella, nel corso della quale è previsto che alunni, insegnanti e personale cenino tutti insieme. Ma alcuni alunni mancano all’appello…

Rai4, ore 21.10: Roma (2×01: Passaggio, 2×02: Figlio di Ade)

Primo episodio: Roma è ancora attonita per l’omicidio di Cesare. Ottaviano cerca di impedire che la sua famiglia abbandoni la città, e appronta un piano in tal senso. Antonio, informato di questo e decisamente soddisfatto, racconta tutto a Bruto. Intanto Voreno piange la scomparsa di Niobe.Secondo episodio: Cleopatra arriva a Roma per omaggiare il defunto Cesare, e in cerca di legittimazione per suo figlio Cesarione. L’arrivo della regina d’Egitto causa ulteriori complicazioni nel rapporto tra Antonio e Atia, la qual ha ancora i suoi problemi con Servilia. Intanto, il fratello di Timon giunge in città da Gerusalemme, e la morte di Eraste scuote i bassifondi e getta nel il caos il commercio fluviale. Ha inizio la rivalità tra Ottaviano e Antonio in merito al testamento di Cesare.

Cielo, ore 21.10: E venne il giorno

E venne il giorno (The Happening) è un film di genere drammatico, thriller della durata di 91 min. diretto da M. Night Shyamalan e interpretato da Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Ashlyn Sanchez, Betty Buckley, Spencer Breslin, Robert Bailey Jr., Frank Collison, Victoria Clark, Jeremy Strong. Trama: A causa di alcune piante che rilasciano nell’aria misteriose neurotossine, i cittadini americani sono spinti al suicidio uno dopo l’altro. Una coppia, in piena crisi matrimoniale, decide di mettersi in viaggio insieme a una bambina, figlia di una coppia di amici, per sfuggire all’apocalittica epidemia che rischia di annientare l’intero genere umano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.