16
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 14 AGOSTO 2012

Storage Wars, il cast

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] 7.756.382 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.387.324 spettatori con l’8,9% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,2%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,7%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,1% (15,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 3,58% in prime time. In evidenza i nuovi passaggi del film “Amici di letto” trasmesso dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 218.040 spettatori complessivi*. Da segnalare anche la commedia italiana “C’era un cinese in coma”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD che è stata seguita nel complesso da 200.839 spettatori medi*, mentre, sugli stessi canali, il film “Ex amici come prima” trasmesso dalle 21 circa, ha raccolto nel complesso 130.443 spettatori medi*. Inoltre, il film “Tekken”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD che ha raccolto un’audience media di 104.876 spettatori complessivi*.

Per l’Intrattenimento, da segnalare i due episodi della serie tv “Csi New York” su Fox Crime HD/+1/+2: il primo in onda dalle 21 circa, è stato seguito in media da 179.973 spettatori complessivi*, mentre, il secondo  trasmesso dalle 21.45 circa, ha raccolto nel complesso 158.333 spettatori medi*. In evidenza anche gli ascolti dell’ottava puntata della serie tv “Falling skies”, in onda dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2 che ha raccolto un’audience media di 150.297 spettatori complessivi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Storage Wars”, dalle 14 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 66.761 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.670.348 spettatori unici* mentre quelle di, Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.534.222 spettatori unici*.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film Fright Night – Il Vampiro della porta accanto”, in onda su Sky Cinema  HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 343.155 spettatori, di cui 94.902 in ascolto differito, pari al 27,7% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti GFJPG
Ascolti TV | Lunedì 4 dicembre 2017. La finale del GF Vip arriva al 30.92%, Scomparsa 24.17%


Carlo Conti, ascolti tv 1 dicembre 2017
Ascolti TV | Venerdì 1 dicembre 2017. Tale e Quale chiude al 23%, Vacanze ai Caraibi 9.6%. Napoli-Juve 13.1%, Crozza non va oltre il 3.5%


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.