14
agosto

TOP CHEF MASTERS, LA SECONDA STAGIONE CON GRAHAM ELLIOT (MASTERCHEF US) DA STASERA SU REAL TIME. ECCO IL REGOLAMENTO

Top Chef Masters, gli chef

Top Chef Masters, gli chef

La cucina continua a farla da padrona nel palinsesto di Real Time. Stavolta è il turno di Top Chef Masters, che torna stasera 14 agosto sulla rete targata Discovery con i dieci episodi inediti della seconda stagione, trasmessi negli States dal network via cavo Bravo nel 2010. Spin off del noto Top Chef – “competitor” di MasterChef -, nella versione Masters i più rinomati chef del mondo (22 nella seconda stagione suddivisi nei vari episodi) si sfidano settimanalmente tra loro per accaparrarsi il titolo di “chef degli chef”.

Ogni episodio, caratterizzato da uno specifico tema, si divide in due sfide. Nella prima, denominata Quickfire Challenge, gli chef protagonisti – in alcuni casi divisi in squadre – dovranno dimostrare di sapersi adattare a qualsiasi circostanza. La seconda sfida invece è l’Elimination Challenge, in cui gli chef dovranno preparare un piatto correlato al tema della puntata.

Il vincitore della Quickfire riceverà in premio 5000 dollari da donare in beneficienza alla/e Onlus scelte. E’ dall’Elimination Challenge che usciranno i due chef che andranno a comporre il cast della Champions Round, nei round preliminari (i primi quattro episodi), e della finale, nella Champions Round (i restanti cinque episodi). Nelle sfide ad eliminazione ogni partecipante riceverà un punteggio da uno a venti, 5 punti vengono assegnati dagli assaggiatori e i restanti 15 dai tre critici del programma.

Il vincitore riceverà in premio il titolo di Top Chef Masters e 100 mila dollari da donare in beneficienza alla/e Onlus scelte.

Tra i 22 chef partecipanti troveremo anche Graham Elliot, che nello stesso anno è diventato anche giudice della prima edizione americana di MasterChef assieme a Joe Bastianich e Gordon Ramsay.

L’appuntamento con Top Chef Masters è ogni martedì alle 22.10 su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Top Chef Solo Dessert, la giuria
TOP CHEF SOLO DESSERT: SU REAL TIME DA STASERA IL TALENT DOLCIARIO SPIN OFF DI TOP CHEF


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.