14
agosto

IL DRAMMA DI BRIGITTE NIELSEN, KILLIAN PREOCCUPATO: “MAMMA SOFFRE ANCORA”

Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen ancora schiava dell’alcol. Hanno fatto il giro del mondo le scioccanti immagini della 49enne attrice danese, accasciata in pieno giorno in un parco di Los Angeles, quasi irriconoscibile e incosciente, con una bottiglia di vodka che a stento riesce a tenere in mano. Scatti che hanno raggiunto in Italia anche il figlio Killian, che proprio durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2011 manifestò tutta la sofferenza per quella dipendenza della madre che ne ha minato il loro rapporto fin da quando era bambino.

Nell’ultimo periodo, però, tutto ciò sembrava un triste ricordo, al punto che la stessa Brigitte dichiarò in una puntata del reality di Rai 2 (chiamata da Simona Ventura per supportare il figlio a rischio eliminazione) di voler recuperare il tempo perso, a cominciare proprio dal rapporto col figlio. Ora, invece, le immagini di una donna decisamente disperata:

Quando ho visto le foto di mia madre ridotta così - ha dichiarato Killian a DiPiù - sono scoppiato a piangere e mi sono spaventato. Credevo che fosse uscita definitivamente dalla schiavitù dell’alcol, anche perchè io stesso in un certo senso l’ho ’seguita’ nel suo difficile cammino per disintossicarsi. E invece, da quelle immagini, ho capito che mamma soffre ancora e che ha ancora bisogno di aiuto. Io spero di essere in grado di farlo, perchè ciò che ora mi sta più a cuore è la sua salute”.

Dichiara che fu proprio la lontananza vissuta con l’Isola dei Famosi ad avvicinarli, a riscoprire un legame che andava soltanto rianimato. Gli impegni professionali li portano in Paesi differenti (lui in Italia, lei in America), ma si sentono e si “aggiornano” spesso, ed è per questo che l’ha subito chiamata per avere spiegazioni di quanto stesse succedendo. Lei, però, ha minimizzato l’accaduto:

Dice che è stata colpa dello stress, anche perchè mia nonna, sua madre, in questo periodo sta male. Per quanto mi riguarda vorrei raggiungerla al più presto, e appena il lavoro me lo permetterà partirò per Los Angeles per starle vicino. Ha bisogno di me”.

Già, il lavoro. Che, ironia della sorte, lo vede venditore di alcolici. Ma non esclude di sfondare nel mondo dello spettacolo: “Magari recitando in una fiction”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 - culi
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. LUCA DIRISIO ELIMINATO. NINA MORIC E FRANCESCO MOGOL IN NOMINATION.


nielsen
ISOLA DEI FAMOSI 8: DOMANI OSPITE BRIGITTE NIELSEN (PER SOSTENERE IL FIGLIO KILLIAN)


Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato


Leo Blanco
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della seconda puntata

7 Commenti dei lettori »

1. Beat ha scritto:

14 agosto 2012 alle 14:58

Io continuerei a vedere alcolici se fossi in lui.



2. fabio ha scritto:

14 agosto 2012 alle 15:06

Vende alcolici? ma che vo dì? Fà il barman..allora li vende alla madre!



3. raffa ha scritto:

14 agosto 2012 alle 15:10

in italia ci sono più aspiranti attori di fiction che impiegati delle poste!il ragazzo mi era simpatico all’isola ma da qui a recitare ce ne corre.mi fa molta tristezza vedere le nielsen ridotta così,spero che il giovane marito le stia vicino e l’aiuti.



4. ItalyBoy51 ha scritto:

14 agosto 2012 alle 15:14

8 mesi fa ha partecipato anche all’edizione tedesca del Isola dei Famosi.. peccato. sembrava che si’ era ripresa..



5. Collette ha scritto:

14 agosto 2012 alle 15:35

Io la prenderei come conduttrice di Italia’s next top Model oppure Top Model Gnam Gnam alle 19.40 su la7 programma di cucina e sfide tra modelle.



6. Serena grandi ha scritto:

14 agosto 2012 alle 17:43

Sono molto dispiaciuta per brigitte ma quello che mi fa veramente schifo sono i direttori dei giornali che pubblicano foto cosi’….lasciatela in pace…..vedra’ quelle foto e sara’ un’altra scusa per andare giu’ con l’alcool.



7. Raffa ha scritto:

15 agosto 2012 alle 07:56

l’alcolismo crea delle persone bugiarde, questa non ha mai smesso di bere, è giusta la pubblicazione di queste foto oltretutto di una persona che ha fatto del reality la propria immagine, certamente non è un bel vedere ma ci fanno capire che “non è tutto oro ciò che luccica”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.