12
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 AGOSTO 2012. IN QUANTI SEGUIRANNO LA CERIMONIA DI CHIUSURA DELLE OLIMPIADI?

Olimpiadi di Londra 2012

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un passo dal cielo (1×11 Il Volo dell’aquila/1×12 La lacrima del gigante)

Il volo dell’aquila:Il terribile schianto di un aereo ultraleggero sconvolge i nostri forestali e tutta San Candido. In cabina di comando un giovane ragazzo con precedenti per guida in stato di ebbrezza. Come se non bastasse, tra i resti del velivolo vengono ritrovate delle pasticche di ecstasy… Dopo l’addio di Marcella, Vincenzo e Silvia si riavvicinano quando sono costretti a collaborare per far nascere un vitellino. La lacrima del gigante: In un laboratorio orafo di San Candido è conservata la Lacrima del Gigante, un cristallo dolomitico con un grande valore simbolico per gli abitanti del paese. Quando il negozio viene rapinato e la Lacrima scompare, si scatena la caccia al colpevole. La testimonianza del proprietario, che è finito in ospedale, sembra inchiodare il nostro Giorgio che nel frattempo si era allontanato dal paese.

Rai2, ore 22.00: Olimpiadi di Londra 2012- cerimonia di chiusura

Cala il sipario sui Giochi di Londra dopo due settimane di grandi trionfi e di nuovi primati. Per la cerimonia di chiusura dell’edizione a cinque cerchi è previsto uno spettacolo musicale con le Spice Girls, I Rolling Stones e altri protagonisti musicali della scena britannica (per maggiori info clicca qui).

Rai3, ore 21.00 Kilimangiaro – gli incontri ravvicinati di Licia Colò

Sesta delle otto puntate in cui la conduttrice riporta il suo programma di viaggi e natura nella prima serata della terza rete. Nuovi ospiti che faranno da guida alla scoperta dei luoghi più caratteristici del globo, alla ricerca degli eventi più singolari del folklore e dei costumi locali. Al timone del programma l’instancabile viaggiatrice Licia Colò. In questa puntata ospiti Natalia Titova e Cesare Bocci.

Canale5, ore 21.20: La casa sul lago del tempo

Film del 2006 di Alejandro Agresti con Sandra Bullock e Keanu Reeves. Trama:Una solitaria dottoressa inizia una corrispondenza con l’architetto che ha preso possesso della casa sul lago che solo due anni prima apparteneva a lei.

Italia1, ore 21.25: Beverly Hills Cop- Un piedipiatti a Beverly Hills

Film del 1984 di Martin Brest con Eddie Murphy. Trama: Ritratto di un poliziotto nero in jeans, maglietta e giubbetto, spaccone di irresistibile parlantina, indisciplinato, furbo, sempre pronto a cacciarsi nei guai e a uscirne per un pelo.

Rete 4, ore 21.30: Ladyhawke

Film del 1985 di Richard Donner con Michelle Pfeiffer e Matthew Broderick. Trama: In un borgo fortificato del Medio Evo francese, ha la sua corte un vescovo-signore. Ma è un uomo di animo malvagio e corrotto: invaghitosi di Isabella d’Angiò, la fidanzata del capo delle guardie – Etienne Navarre – colpisce la giovane e bella coppia con la sua maledizione. Così Etienne è condannato ad andarsene ramingo ed ogni notte a trasformarsi in lupo, mentre la donna lo segue: ma sarà tale solo di notte anche lei, mentre di giorno non è che un falco, aggrappato al pugno dell’amato bene.

La7, ore 21.10: Closing the ring

Film del 2007 di Richard Attenborough con Shirley MacLaine e Mischa Barton. Trama: Un aviatore precipitato nel 1943 a Belfast era morto implorando di fare rievere il suo anello alla fidanzata, in America. Dopo cinquant’anni, un giovane decide di esaudire il suo desiderio.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (2×06 Giocatori accaniti/ 2×07 Rabbia e rimorso)

Giocatori accaniti: Tra le varie attività gestite dalla famiglia Soprano vi è anche il gioco d’azzardo. David Scatino, amico d’infanzia di Tony nonché padre di un compagno di scuola di Meadow, durante una partita a Poker, si indebita sia con Tony che con Richie Aprile. Tony convince Richie a non pretendere subito il pagamento, aspettando che Scatino saldi prima Tony. Nel frattempo Janice inizia a dare consigli a Richie. Rabbia e rimorso: Christopher si interessa dell’ambiente cinamatografico di Hollywood, trovando anche l’occasione di tradire la sua fidanzata con una regista che non prova alcun interesse per lui. Pussy prova del rimorso per la sua condizione di informatore, ma non riesce a togliersi dalla pressione dall’FBI. Anthony Junior rimette tutto in discussione dopo avere distrutto l’auto della madre

La5, ore 21.10: Mercy (1×19 Superwoman non esiste/ 1×20 Lo spacciatore)

Superwoman non esiste: Veronica dopo aver rotto con Chris, passa una serata con Cloe e Sonia. La piccola Cloe ha un appuntamento con il suo giocatore di football e porta con sé le amiche: le tre si ritrovano in una festa della squadra del ragazzo, cosa che fa ricredere Cloe. Uscite dalla festa, le tre decidono di continuare la loro serata ma in un supermarket Veronica ha un attacco psicotico che la convince a continuare le sedute con la dottoressa Cabe. L’indomani in ospedale, Cloe lascia il suo nuovo ragazzo tramite sms ma il ragazzo, allibito per la cosa, va in ospedale dove viene coinvolto dalla stessa Cloe in un caso: i due si recano a casa di una donna potenzialmente molto malata… Lo spacciatore: Al Mercy vengono portati numerosi prigionieri dopo una brutta rissa avvenuta in carcere e così tutti gli infermieri e i dottori si occupano di loro. Veronica cura un ragazzo finito in carcere per aver investito madre e figlia che però era vicino al rilascio. Le cure per lui sembrano andare per il meglio quando però riesce a scappare dopo aver confessato di aver ingerito delle bustine di anfetamina. Le complicazioni dovute alla sua azione sono innumerevoli tanto da portarlo alla morte, morte che causa numerosi problemi tra Chris e Veronica che riesce, finalmente, a dirgli tutto ciò che pensa…

Rai Movie, ore 21.05: La foresta dei pugnali volanti

Film del  2004 di Zhang Yimou con Takeshi Kaneshiro e Andy Lau. Trama: Cina, anno 852. Per contrastare il corrotto potere centra si formano eserciti di ribelli, e uno tra i più pericolosi è la House of Flying Daggers. Due capitani preparano un piano per catturarne il leader: uno di loro, Jin, si fingerà un guerriero solitario e accompagnerà la bella rivoluzionaria cieca Mei proprio alla House of Flying Daggers.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giorgione ha scritto:

12 agosto 2012 alle 18:07

Olimpiadi a tutto spiano! (con Un passo dal cielo da registrare) :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.