11
agosto

MOB WIVES: REAL TIME RACCONTA LE VITE DELLE MOGLI DEI BOSS MAFIOSI

Mob Wives

Mob Wives

Anche Real Time da stasera avrà le sue casalinghe disperate. Parte infatti in seconda serata Mob Wives, un programma di lifestyle, trasmesso negli States da VH1, in cui vedremo all’opera quattro donne di Staten Island, uno dei cinque quartieri di New York, costrette ad armarsi di santa pazienza e a rimboccarsi le maniche per portare avanti le rispettive famiglie.

Le storie di queste donne non si possono propriamente definire normali: le protagoniste sono infatti quattro mogli di boss mafiosi finiti in carcere. Con i mariti dietro le sbarre, Renee, Karen, Drita e Carla cercheranno di mantenere lo stile di vita a cui erano abituate ma allo stesso tempo dovranno vedersela con una realtà nuova, del tutto differente e, soprattutto, faticosa – senza poter contare su amici e familiari.

Tra pellicce, gioielli e un look da primedonne, le protagoniste di Mob Wives dovranno mostrare al mondo che le loro vite, per quanto assurde e fortemente condizionate dal passato mafioso dei rispettivi capifamiglia, sono molto più comuni di quanto si possa ipotizzare.

Ma non sarà affatto facile garantire il meglio per sè e per i propri figli a Staten Island, quartiere newyorkese “dimenticato” dai più, nè tantomeno togliersi questo ritratto che la televisione e Hollywood hanno dato di loro.

L’appuntamento con Mob Wives è ogni sabato alle 23:05 su Real Time.

Di seguito puoi conoscere meglio le 4 protagoniste dello show:

RENEE GRAZIANO - È la figlia di Anthony Graziano. Attuale “consigliere” della famiglia Bonanno. È l’ex moglie di Hector Junior Pagani, accusato di reati mafiosi.

KAREN GRAVANO - È la figlia di Sammy “il toro” Gravano, un ex luogotenente della famiglia Gambino, diventato informatore federale. È stata fidanzata con Lee D’Avanzo, oggi marito di Drita.

DRITA D’AVANZO - Di origine albanese, lavora come truccatrice freelance. È sposata con Lee D’Avanzo, che fa avanti e indietro dal carcere per reati legati a traffici di droga e rapine in banca.

CARLA FACCIOLO - Suo marito Joseph Ferragamo è in carcere dal tempo della messa in onda della serie. Carla e Joseph hanno due figlie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.