10
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 AGOSTO 2012. COME PASSERETE LA NOTTE DI SAN LORENZO?

Ale e Franz Show

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Me lo dicono tutti

Tra gag paradossali, imprevisti e divertimento, il programma condotto da Pino Insegno vedrà coinvolti Nancy Brilly, Al Bano, Cristina Chiabotto, Emanuele Filiberto, Gianmarco Tognazzi, Paolo Conticini e Anna Tatangelo. Ognuno di questi artisti si calerà nelle vesti della gente comune alle prese con situazioni di impensabile quotidianità, mettendosi in discussione di fronte al grande pubblico che sancirà l’esito delle loro prove.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi 2012

Proseguono le emozioni olimpiche. Stasera si giocano le semifinali di Pallavolo, Pallanuoto Maschile e Pugilato. Occhi puntati anche sulle eliminatorie dei Tuffi da 10m Maschili, le finali di Taekwondo 67/80 Kg e l’Atletica Leggera.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia – Mussolini, soldi, sesso e segreti

Il film-documento della Grande Storia, con l’aiuto di documenti rintracciati presso L’Archivio di Stato, racconta ora truffe e speculazioni, arricchimenti improvvisi e profitti illeciti, malversazioni, scandali, carriere strepitose e inspiegabili, insomma: i panni sporchi del Regime. Un continuo malaffare sotto gli occhi di Mussolini che copre e tollera, da un lato per compensare chi ha creduto in lui e lo ha aiutato nel momento dell’ascesa, dall’altro per tenerlo in pugno con l’arma del ricatto. A seguire Lucarelli racconta, “La morte sul lavoro”.

Canale5, ore 21.10: Ale e Franz Show

Appuntamento in prima serata con la sitcom della coppia di comici milanesi: un mix di esilaranti situazioni create in studio, divertenti mini storie girate in esterna e parodie del mondo televisivo. Affiancano il duo Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.

Italia1, ore 21.10: Trappola in fondo al mare

Film del 2004 di John Stockwell con Jessica Alba, Paul Walker, Scott Caan, Ashley Scott. Trama: Bahamas, quattro giovani appassionati di immersioni s’imbattono in un relitto leggendario, contenenente milioni in oro: credono di aver trovato un tesoro che possa realizzare i sogni della loro vita. Ma sul fondo dell’oceano, i giovani scoprono un altro mistero e i cacciatori si trasformano, improvvisamente, in prede…

Rete4, ore 21.1o: Julie Lescaut

Fragile, troppo fragile (18×01): un giovane addetto ad una stazione di servizio viene ucciso per aver cercato di opporre resistenza ad un rapinatore. Dalla cassa mancano 400 euro: un misero bottino costato la vita ad un giovane studente-lavoratore…

La7, ore 21.10: Soldati a cavallo

Film del 1959 di John Ford con John Wayne, William Holden, Constance Towers,Judson Pratt, Hoot Gibson, Ken Curtis, Willis Bouchey. Trama: nel 1863, durante la guerra civile, una colonna di cavalleggeri nordisti penetra per ottocento chilometri nel territorio dei confederati sudisti per sabotare il nodo ferroviario di Newton da dove partono i rifornimenti per Vicksburg.

La5, ore 21.10: I Tudors – II serie

Matters of State (02×07): la Riforma procede e ormai è inarrestabile. La regina Anna ha problemi nervosi e si sente minacciata dalla sola esistenza di Caterina d’Aragona e di sua figlia Maria. Enrico fa una visita inaspettata a un vecchio amico, Sir John Seymour, che ha una figlia giovane e bella, Jane… Lady in waiting (02×08): la regina Anna accoglie con enorme freddezza la sua nuova dama di compagnia, Jane Seymour. L’intera corte comincia as angosciarsi per la questione della successione al trono…

Rai4, ore 21.10: La zona morta

Film del 1983 di David Cronenberg con Christopher Walken, Brooke Adams, Tom Skerritt,Herbert Lom, Martin Sheen, Nicholas Campbell. Trama: a seguito di un incidente d’auto, Johnny Smith finisce in coma per cinque anni. Al suo risveglio, scopre di avere un potere psichico che gli permette di avere visioni relative al futuro delle persone con cui entra in contatto fisico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

10 agosto 2012 alle 17:33

Quasi tutto già visto (Grande Storia compresa che insiste un po’ troppo sulle repliche). Le stelle cadenti pare che siano in ritardo rispetto al calendario e quindi non rimangono che le stelle olimpiche.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.