10
agosto

GREY’S ANATOMY: UN ALTRO ADDIO PREVISTO PER LA NONA STAGIONE? (SPOILER)

Grey's Anatomy

La nona stagione di Grey’s Anatomy promette nuove emozioni e, sicuramente, una miriade di novità a cominciare dall’abbandono di diversi personaggi storici della serie. Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di Eric Dane, un altro nome circola nei corridoi della produzione. Si tratta di Arizona Robins, il chirurgo pediatrico interpretato dall’attrice Jessica Capshaw. Ma andiamo per ordine.

Il finale dell’ottava stagione ci ha lasciato in balia di un tragico incidente aereo e del destino incerto di cinque personaggi, sospesi fra la vita e la morte. Si tratta di Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey), Cristina (Sandra Oh), Arizona e Mark (Eric Dane). Il produttore esecutivo della serie Shonda Rhimes ha involontariamente confermato a Tv Guide che Meredith, Cristina e Derek sarebbero sopravvissuti all’impatto, assicurandosi così un posto nel prosieguo delle vicende dei dottori del Seattle Grace Hospital. E Mark e Arizona? Mark sappiamo che uscirà di scena anche se non dovrebbe morire, mentre il personaggio di Arizona ci lascia ancora sulle spine. Quale destino l’attenderà?

Diversi sono i fili narrativi che gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy potrebbero sfruttare per Arizona: se la dottoressa morisse nell’impatto, il ginocchio lussato e il sangue perso per un colpo di tosse scorti nell’ottava stagione potrebbero trovare un perché. Intanto la Rhimes ha rifiutato di parlare del futuro del personaggio interpretato dalla Capshaw: “Non voglio dire ancora nulla” ha dichiarato a Tv Guide.

Intanto arrivano nuove indiscrezioni sulle prime puntate della nota serie della ABC, rivelatrici del destino dei personaggi in forse. Il primo episodio compirà un salto temporale di due o tre mesi dopo l’incidente mentre il secondo tornerà indietro per spiegare cosa sia effettivamente successo in merito allo schianto, confermando o negando i rumors che circolano in rete ormai da mesi. Appuntamento alla season premiere per maggiori informazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


Sarah-Paulson
Serie tv news: Il Trono di Spade 7, True Detective, Lucifer, Feud, The Knick, Bones e Grey’s Anatomy


the walking-dead-spoiler-serie tv
SERIE TV: ADDIO SPOILER SUI SOCIAL?


the bing bang theory
THE BIG BANG THEORY 6: KEVIN SUSSMAN DIVENTA ‘REGULAR’

4 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

10 agosto 2012 alle 13:23

cast completamente dimezzato…quasi il 75% dei personaggi o arriva al capo linea o se ne sta andando…forse sarà un emorragia troppo forte per la serie che rischia di floppare alla grande…



2. Alessio90 ha scritto:

10 agosto 2012 alle 13:29

Ma quale rischio flop… la serie continua indisturbata e con grande successo, il cast originale è quasi tutto presente apparte 2/3 personaggi. Grey’s Anatomy gode di ottima salute, non vedo l’ora che inizi la nona stagione.



3. Andrea ha scritto:

10 agosto 2012 alle 14:49

Alessio90, GA ha dimezzato gli ascolti rispetto alla sua età d’oro.
E’ evidentissima la mancanza di nuove idee per lo sviluppo della trama. Ormai gli episodi sono composti da tante microscenette slegate tra loro e riguardanti le diverse coppie. L’interazione tra i vari personaggi è quasi a zero. Personaggi importanti come la Bailey o il vecchio chief totalmente snaturati…
I 2/3 membri del cast originale che mancano erano tutti molto forti, e la loro mancanza ha completamente eliminato la varietà che caratterizzava il telefilm…



4. teoz ha scritto:

10 agosto 2012 alle 15:03

quoto Andrea…
@Alessio90 non voglio fare spoiler in caso tu nn abbia visto l’ottava serie ma realmente il cast è tutto in procinto di andarsene…anche solo la storia tra gray e eric oramai è al capolinea inteso che hanno vissuto tutto il loro ciclo di personaggi…
Gli ascolti da metà della settima stagione non sono brillanti perchè spesso la sceneggiatura rasenta la fantasia… speriamo che shonda si inventi qualcosa di nuovo perché la fine sta arrivando



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.