20
luglio

DM LIVE24: 20 LUGLIO 2009

DM Live24: 20 Luglio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario del weekend…

  • Corso di aggiornamento per Aldo Grasso

Mattia Buonocore ha scritto alle 11:48

Errore di Grasso, sulle pagine del Corriere: a proposito dell’ultima puntata della quinta stagione di House scrive che si tratta della puntata numero 100, raccontando persino della festa che si è tenuta in america per celebrarla. Invece, come noi sappiamo (https://www.davidemaggio.it/archives/5671/dottor-house-in-attesa-del-finale-shock-spoiler-stasera-in-onda-su-joy-il-centesimo-episodio/) la puntata numero 100 è andata in onda da un pezzo e nulla ha a che vedere con il finale di stagione.

  • Lost 5 in arrivo

iLollo ha scritto alle 21:10

Su RaiDue è passato il promo di LOST 5: si vede l’isola che scompare, una voce dice:“dove diavolo è l’isola?”. Lo speaker dice “non chiedetevi DOVE, chiedetevi QUANDO”.

Partirà il 27 luglio alle 21, e nel pomeriggio alle 16.35 sarà trasmesso uno speciale riepilogativo!



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 20 LUGLIO 2009
LA SOAP OPERA DEI PALINSESTI IMPAZZITI


Massimo Bernardini
DM LIVE24: 8 GENNAIO 2015. ALDO GRASSO VS MASSIMO BERNARDINI: RONZINANTE, BONNE A TOUT FAIRE


Marco Travaglio a Quelli Che
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2012. LA VENIER SU CIELO DALLA VENTURA, GRASSO VS QUELLI CHE, REGISTRATA LA TERZA DI THE WINNER IS, VANONI E CRESPI DALLA CLERICI


DM Live 24 10 Gennaio 2012
DM LIVE24: 10 GENNAIO 2012. STUDIO APERTO KO, OSSIGENO PER CANALE 5, ALCATRAZ NON E’ SIMILE A LOST, LIPPI E I VIP DA FUNERALE

1 Commento dei lettori »

1. Eugenio Viterbo ha scritto:

20 luglio 2009 alle 21:38

Anticipato dalle agenzie di oggi, Elio Letizia, padre della più famosa Noemi, dichiara a Diva e Donna, in uscita domani, che partecirebbe molto volentieri al realty di Simona Ventura, in quanto sarebbe “un’esperienza bellissima”, in grado di farlo crescere; l’intervistato lascia, inoltre, intendere che vi siano dei contatti anche con la stessa Noemi.
Rapida, secca e chiara arriva, però, la smentita di Magnolia, casa di produzione dello show targato RaiDue: “Smentiamo categoricamente la notizia apparsa oggi sulle agenzie di stampa circa l’interessamento della produzione de L’Isola dei Famosi alla partecipazione del sig. Letizia e figlia al programma tv da noi prodotto”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.